DIMENTICARE...
di bimba innamorata

22/07/12, ore 17:18

io di solito recensisco positivamente le sasodei solo che questa non mi piace, i due personaggi non compaiono proprio, non è una sasodei, è un pensiero di una persona riferito ad un'altra.
Spero che tu la prenda bene ^^xoxo Akasuna no bear92

02/02/11, ore 10:47

Premettendo che le love-fic a sfondo omosessuale le apprezzo dal punto di vista puramente lessico/narrativo, obiettivamente affermo che anche questo componimento è scritto bene e rispecchia perfettamente lo stato d'animo dei protagonisti - XD in effetti, senza "specificare" all'interno della storia stessa il pairing, si tratta di una semplice descrizione d'amore senza pregiudizi o preconcetti - l'amore puro e semplice non dovrebbe essere "disprezzato" o guardato con disgusto, ma semplicemente guardato in quanto AMORE, vero, sincero, profondo & universale...
Complimenti dunque, un ottimo lavoro!

DADO
(Recensione modificata il 02/02/2011 - 10:48 am)

27/12/10, ore 14:21

*O* My Gosh amazing!!!

E' così diretta...

°-° >.< non so che dire m'è piaciuta tanto!! >w< e poi io amo le sasodei!! sono la cosa più bella del mondo XD.

Comunque brava! =]

27/11/10, ore 03:07

Sei stata coerente fino alla fine, mantenendo lo stile di narrazione. Le parole non sono ricercate, ma sono comunque belle parole. Una sola cosa mi sfugge: dove si dovrebbe capire che sono Sasori e Deidara i personaggi? Mi sono persa qualche passaggio? Sicuramente avrei dato dei piccoli spunti in più per far capire che si trattava di questi due personaggi (o magari sono io che, essendo le 3 del mattino, non ho capito). E’ una coppia che, secondo me, ha bisogno del suo spazio per essere descritta (perché sono due personaggi contorti) e a volte è difficile proprio perché si rischia di andare OOC. Comunque è un buon input.