Aishiteru
di sawakochan

18/03/12, ore 01:32

Ciao :)
Davvero scritta bene, molto triste ç___ç
Povera Hinata, lei da sempre è innamorata di Naruto, ma lui ha occhi solo per Sakura e mentre risponde al sorriso di lui, dentro sanguina, perchè rimarrà solamente un "ti voglio bene" ç___ç poveretta.
Cavolo Naruto svegliati!!! ç_____ç
Complimenti, scritta davvero bene.
CiaooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 18/03/2012 - 01:33 am)

16/09/11, ore 18:01

Apprezzo abbastanza questa drabble Hinatacentric, nonostante il finale triste e tremendamente malinconico. Purtroppo questo potrebbe succedere, non sempre dopo una confessione a cielo aperto si ricambia a dovere e amorevolmente come l'altro che ama. Se c'è una cosa che comunque rimarrà immortale è l'amore vero verso Naruto.
Le emozioni sono state gestite bene e ogni passaggio diventa triste ma pacato, un mix inusuale ma davvero originale, complimenti per questo.
Penso che si, la trama è un po' triste, ma scritta sufficientemente a un buon livello con parole giuste e adatte, semplici per l'appunto.
Lo apprezzo molto personalmente, bellina quindi ^^
A presto :)

06/02/11, ore 23:21

Ma cersto che recensisco n.n
Sei bravissima, nonostante sia corta è fatta molto bene, esprime tutto ciò che possa essere esprimibile con Hinata, e lei sappiamo tutti che non è un asso ad esprimersi xD
Rispecchia molto i suoi veri sentimenti nel manga, sei stata molto realistica, complimenti! ^-^
Ti giuro, quasi mi immaginavo la scena come se avessi gli occhi di Hinata T.T ci sono rimasta proprio male gioia xD ma come si fa a scartare una ragazza d'oro così?
Naaah... ssecondo me Naruto prima o poi si sveglierà e leverà quei prosciuttazzi che si ritrova davanti quegli occhioni azzurri! Non è possibile! Sennò denunciamo Masashi Kishimoto, oh! u__u
Oppure la cosa è un'altra, Naruto è gay xD
Noooo daaaii ;) prima o poi ci riuscirà! Io credo in te, nel cuore tuo! xD
Bravissima complimenti :D

10/12/10, ore 18:38

ke bella **
ammettilo dove l'hai kopiata? XD skerzo
** tvb <3
Raoy&chan V_V

23/11/10, ore 19:33

Allora... bella fiction, anche se breve.
Povera Hinata, in effetti non ha avuto un bel periodo, dopo la dichiarazione.
Vedere Sakura abbarbicata a Naruto deve essere stato un gran brutto colpo, decisamente.
Anche se io interpreto in maniera più ottimista la sua scomparsa dalle scene.
Sinceramente non credo che Naruto si sia limitato al solo "ti voglio bene", a mio avviso non sarebbe affatto da lui, per nulla!
Lui su certe cose è molto sensibile, dubito che tratterebbe un simile argomento con una tale leggerezza.
Vedremo cosa ci riserverà il futuro, non resta che sperare in bene.

23/11/10, ore 16:44

T_T Ma ti diverti a farmi impazzire?
Ma che cos'è?
Non è possibile..nè che tu scriva così bene,nè che la storia sia così bella.
Uffa,però..U.U
Ahahah!E' bellissima,bravissima!