Would you like to dance?
di mey chan

02/11/12, ore 11:28

è una storia davvero molto bella *w*
mi piace molto il modo in cui Light difende L da quell'arpia :))
gran bella storia, bacioni da Cail

07/08/12, ore 05:42

oggi ho scoperto per caso questa storia.. è davvero carina! complimenti, mi è veramente piaciuta! L non è neanche troppo OOC.. alla fine credo che in una situazione del genere si sarebbe comportato grosso modo così. ancora brava! :)

10/06/11, ore 19:56

Questa storia vola fulmineamente tra le preferite, e non nulla da spiegarti, perché hai già scritto tutto tu. I miei più sentiti complimenti, direi! Bravissima!
Abbracciosamente NEne

25/11/10, ore 14:05

Ho trovato questa fanfiction molto carina e divertente ^^!
E parto appunto col riingraziarti per aver donato a noi lettori una storia così fresca ed allegra nei suoi toni iniziali: mi ha strappato più volte una sana risata e di questi tempi colmi di stress mi ci voleva proprio ^^!
Parlando della storia in sé, molto particolare ed originale è stato il momento che hai deciso di trattare e trovo che il tuo esperimento sia riuscito soprattutto per l'aver trattato LIght in fase "non mi ricordo nulla di Death Note e balblabla". Trovo, infatti, che in questa versione, sviluppando lo scorrere degli eventi in maniera calibrata -il gioco continuo di sguardi fra i due l'ho adorato **!-, ha permesso di rendere possibile un incontro pià intimo fra L e LIght che, altrimenti, non si avrebbe nel caso lui fosse ancora Kira. E ciò è dato proprio dalla presenza di questo LIght innocente, accompagnato da un L che, davvero, nelle sue considerazioni -tutte molto IC, a mio dire- è di una tenerezza indescrivibile **!
Questa fanfiction mi è piaciuta moltissimo, davvero ben fatta!
Ti consiglio di rileggerla solo per sistemare alcuni tempi verbali: il tempo dell'intera storia è al passato, ma alcune frasi sono al presente... Per il resto, che dire? Complimenti, spero di leggere altre storie frizzanti quanto questa **!

24/11/10, ore 18:34

Ciaoo! questa fiction mi è piaciuta molto, davvero carina e scritta bene! complimenti fanne altre così *-* che dolci L e Light *-*
Bacio vale :)

23/11/10, ore 18:13

Deliziosa! Davvero deliziosa! Nonostante il leggero OOC (specialmente di L...ma è troppo tenero!)...comunque è molto originale l'idea del ballo...il valzer *cuoricini*...che dolce *_*