Phyllis
di Mizar19

27/07/11, ore 01:36

ok questa storia e' WOW....commovente e ....WOW

Ok ho pianto per un' ora!!!!

Mi sono commossa!!!!

Continua a scrivere mi raccomando. Ci conto!!!!

Grimy^^

24/12/10, ore 20:37

bellissima, davvero, c'è ben poco da aggiungere, e il tuo stile di scrittura mi piace davvero tanto. Complimenti, davvero, entra tra le mie preferite.

19/12/10, ore 19:33

davvero bellissima la tua storia, non ci sono altre parole per descriverla. La storia è scritta davvero bene, e la trama molto originale mi è piaciuta un sacco. Raccontare alcuni ricordi della gioventù della mecgranitt è stata davvero una bella idea, perchè è un argomento a noi sconosciuto, quindi una cosa su cui non devi tenere conto dei libri. I sentimenti che prova minerva sono comuni con quelli che provo anche io, quindi mi ci ritrovo molto.. E il modo semplice con cui li hai descritti è disarmante.. ti faccio ancora i miei complimenti.

28/11/10, ore 15:37

Lo posso dire... è forse la storia migiore che tu abbia scritto... davvero, è molto molto commovente... e poi, è realistica: insomma! senza lieto fine scontato e molto simile alla vita vera....minerva ha davvero una reazione genuina... ma mi mettte una tristezza... sigh..

25/11/10, ore 19:11

Buonasera! Finalmente leggo questa storia al completo: è ancora meglio di quanto me l'avessi descritta. E' originale (la McGrannitt seguace di Saffo non sarebbe venuta in mente neanche a me) e ben scritta.

Ora... sai cosa aspetto!

24/11/10, ore 21:19

Allora.. ovviamente non potevo non leggere qualcosa di tuo :) quindi eccomi!! la camurrìa onnipresente è venuta a scocciarti anche qui!! :P
Troppo semplice dire che mi è piaciuto. Dovresti saperlo ormai che adoro ogni cosa che le tue manine scrivono xD La cosa che mi risulterà difficile da ora in poi, sarà tornare ad immaginarmi Minerva etero xD Un'altra cosa : "Non era incline alle manifestazioni d’affetto, né alle smancerie. Non si lasciava andare a slanci passionali, ogni passo era impregnato di razionalità."
Questa descrizione mi ricorda qualcuno di mia conoscenza, ma che adoro tantissimo :P
Ok ho detto tutto. Un bacione patatoso!!!

P.s. : Si è ingrandito ad un certo punto il testo -.-'

(Recensione modificata il 24/11/2010 - 09:22 pm)
(Recensione modificata il 24/11/2010 - 09:25 pm)

23/11/10, ore 22:17

Solitamente non letto Fem-Slash, non ci trovo molto nel genere, ma potevo resistere ad una fic in cui era protagonista Minerva?
Ovviamente no.
Dunque, devo dire che mi è piaciuta molto, hai dipinto perfettamente una giovane Minerva, severa, composta, ligia al dovere e alle regole. Molto IC.
Mi piace molto anche il personaggio di Phillis, un'OC molto realistico e particolare: con la sua voglia di libertà si oppone ovviamente a Minerva, ma è evidente come si attraggano a vicenda proprio per il loro essere opposte.
La narrazione è interessante, facile da seguire e accattivante.
Un solo appunto, non ti sembra di aver concluso un po' troppo bruscamente, con solo quelle dure righe finali?
Credo che un amore del genere potesse essere valorizzato di più prolungando la parte finale.
Per il resto i miei complimenti.
Un'ottima fanfiction.

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

23/11/10, ore 19:12

Cara, carissima, con tutto ciò hai superato te stessa.
Trovo che la McGranitt sia molto fedele al personaggio esplicato nel libro, nonostante riveli una parte di lei così nascosta e segreta. Mi è piaciuto molto il particolare sullo "sciogliere i capelli", perché mi ricordo che nel quarto libro lei dice, parlando del Ballo del Ceppo, "e allora potremo, ehm... Scioglierci i capelli."
Jacinth per quanto poco si sappia di lei mi piace molto, mi piace così tanto che se non fosse già morta e tu non avessi già detto che dopo quel bacio così poco casto e così fantasticamente descritto nella Sala dei Trofei, ti inciterei a scrivere altro sulla sua figura e sulla sua relazione in chiave Yuri con la McGranitt!
In ogni caso, passiamo a qualcosa di meno serio: dopo Albus Silente gay che ama Grindelwald, ecco la McGranitt lesbica X°°° Lo sapevamo, dai! Grande McGranitt, sei delle nostre! XD
Beh ci sentiamo! E RISPONDI AI MIEI SMS, DAI CAZZO!

23/11/10, ore 19:11

Ciao^^
Eccomi a recensire u.u
Come ti ho già detto, la tua storia è bellissima. E' incredibile come tu sia riuscita a scrivere una storia tanto originale mantenendo completamente IC la McGranitt, tanto di capppello davvero^^
Mi hai quasi commossa =)