Bad Days
di Faust_Lee_Gahan

22/04/12, ore 21:41

Harry è una donna troppo geniale. Io la amo.
Scopatelo, cazzo! credo di essere saltata sulla sedia al suo commento, ma ha ragione cazzo.
Insomma chiunque avrebbe capito che Sherlock ci stava provando, ma non John, il sempre adorabile -certo-, ma stupido John.
Stupenda anche questa.

28/02/12, ore 22:35

I due "piccoli problemi" da te descritti sono fantastici. Sherlock sa fliertare con stile, non c'è che dire: una mano sul fianco per tenersi in equilibrio? Normale, ma interpretabile in vari modi. Pulire i residui di zucchero dal viso di un amico? Pure.
In realtà Sherlock ha già capito tutto e secondo me, sotto sotto, si diverte anche, ad osservare le reazioni del povero dottore!

27/02/12, ore 21:28

Stu-pen-da! Io amo Sherlock in tutto e per tutto, è geniale in ogni sua piccola mossa, calcolata al punto giusto e manda John in confusione al punto giusto! Andiamo! Una mano su un fianco non può dare un aiuto per reggersi, al massimo su una spalla... ma un fianco? Lo zucchero a velo, beh, carino! AHAH ovviamente John ci rimane di sasso, io mi son chiesta come non gli sia saltato addosso!
Ma solo io ho un amore sconfinato per Harry nelle ff? Cioè, mette sempre una buona parola (più che altro, poche parole e giuste! ''scopatelo cazzo'' mai consiglio fu più azzeccato!) veramente bellissima! *-* ti adoro, sono serissima!! *-*

08/01/12, ore 12:05

Dio mio quanto è fantastica questa fanfiction O__O M'inchino!
Sono sbalordita per quanto mi sia piaciuta! Complimenti per tutto quanto: per come scrivi, perché lo stile è fluido, comico e diretto, per le situazioni che fanno piegare dalle risate, per le citazioni di Scrubs azzeccatissime, einfine per questa carica erotica che aleggia un po' nell'aria... Complimenti!
Va dritta dritta tra le mie preferite!
Un bacione e a presto! Ciao! ^^

25/05/11, ore 22:03

ciao!
oddio davvero favolosa!
Grande il consiglio di sua sorella!
madonna che genio!!!!!
e Sherlock? be lui sa sempre tutto!""""
ahhahaha
bellissima!
ne scriverai altre>? kiss

20/04/11, ore 19:40

Beh, mi sarebbe veramente sembrato strano se Holmes non si fosse assolutamente accorto di nulla, e pure lui, a convincersi che non sia così! XDDD
<< Solo a titolo informativo, quand'è che hai intenzione di seguire il consiglio di tua sorella? >>
<< Sta' zitto. Dormi. >>
Voglio dire, come non si può adorarli, dopo uno scambio talmente intenso e... e... e, va beh, ci siamo capiti? XD
Quel «Peccato!» poi è stato assolutamente meraviglioso! XDDD

13/03/11, ore 15:04

"Harry. Abbreviazione per Henrietta."
"AH."
Mi sto fomentando troppo, davvero xD

10/12/10, ore 01:12

Oddio, l'amore *ride e non ce la può fare* è carinissima, breve ma meravigliosamente perfetta, mi fa morire. Povero John, viene sempre sempre messo alla prova da quello psicopatico *ride ancora* Approvata appieno XD <3

24/11/10, ore 19:54

Bellissima! L'avevo letta dall'Iphone stamattina, ma non ho potuto commentare prima, quindi lo faccio ora! Bellissimaaaaa! Grandiosa Harry, sempre seguire i suoi consigli! Le descrizioni, i dialoghi sono magnifici, così come pienamente OC l'atteggiamento di Sherlock (non nel senso che si farebbe John, sfortunatamente!) Bravissima!

24/11/10, ore 11:57

Ho avuto anch'io una prof D'Angelo al liceo... donna inquitante, comunque!
Devo assolutamente andare a studiare per degli esami, ergo ho la testa troppo occupata da altro per recensire in modo completo, ma ho trovato questa storia assolutamente fantastica. I consigli di Harry - e Sherlock che li sa! XD - sono meravigliosi, così come le brutte giornate di John XD
L'ho apprezzata davvero tanto, mi è piaciuta molto... non sai quanto XD
Brava <3

23/11/10, ore 21:18

Oh!, come non amarti? COME NON AMARTI??!! *_____*
È una fic semplicemente deliziosa, in questa giornata infernale e infinita, mi ci voleva proprio una cosa fluffosa e happy end *___*
Le seghe mentali di John sono qualcosa che io adoro, e tu lo hai resto al meglio!
Senza contare Sherl, così bastardamente adorabile, che si diverte da matti a provocarlo, e l’altro manco se ne accorge! (no, se ne accorge, solo che non capisce che è voluto! XD).
La cosa del letto, poi, non me l’aspettavo proprio (come John, del resto, ho un’intelligenza media, non come qualcuno di nostra conoscenza! XD) e perciò la sorpresa di questo finale è stata graditissima!
Santa Harry, subito! *O* lei sì, che dà consigli saggi! XD
Alla prossima (che spero sia presto! ^__=)