Scusa ma ti chiamo dolore. Ovvero quant'è difficile stare con un vampiro tre metri sotto terra.
di littleAUSTEN

Complimenti questa ff è davvero molto divertente, solo il titolo mi ha fatto piegare in due dalle risate...
Kyssy

Mfaa è geniale questa fanfic! E' una parodia veramente ben riuscita, mi ha fatto schiattare dalle risate xD
Certe battute sono da Oscar, altro che il film, questa coppia è molto più realistica xD
Le pantofole e i Teddy assassini, loool :D
Bravissima!

Questa shot mi è veramente comica!
E in questo caso, non può che essere un complimento!
E' una parodia gustosa, irriverente, originale dei due protagonisti di Twilight! Ci sono battute davvero fulminanti, e cito testualmente perchè ho davvero riso come una pazza solo con questo incipit "Non ho mai immaginato la mia morte... per fortuna. Io sono un tipo che si spaventa facilmente. Non mi spavento vedendo la mia ombra solo perché ormai ho imparato a conoscerla"!
E poi ho proseguito per tutto il tempo, tanto che avrei voluto poterti inserire il sonoro, sarebbe stata la migliore recensione possibile!
Complimenti ancora, una grande capacità ironico/comica.
L'unica nota tecnica te la lascio per l'impaginazione: dovresti forse ordinare di più il testo. Così com'è risulta tutto consecutivo, senza mai andare a capo.
A presto.
BlackSea