De bello Cesare: il bello Cesare
di littleAUSTEN

10/01/13, ore 22:55

ahahahahahah complimenti!Dopo aver letto la tua fanficton penso che mi iiscriverò anche io al Cesare Fan Club!Ahahahahah!Complimenti di nuovo,
Lucy :)

06/03/12, ore 00:19

Questa cosa è geniale! Assolutamente! Mi sono spanciata dal ridere! Devo averla riletta almeno duecento volte! Se posso solo fare la precisina, la citazione giusta sarebbe "Tu quoque, Brute" e non "Brutus" ^^ comunque complimeeenti!!
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 12:29 am)

08/02/12, ore 22:25

Come dire... Chuck Norris in versione romana.
Sarà perché sono una vittima delle versioni di latino, ma mi è piaciuta molto questa parodia. L'idea è ottima, generazioni e generazioni di studenti saranno d'accordo con te!
Per quanto riguarda lo stile di scrittura, mi lascia un po' perplessa non vedere neanche una volta il testo andare a capo, neanche il post scriptum. É una scelta tua? Se sì, perché?
Ho trovato un solo errore di grammatica: si scrive , non da'. Una svista ogni tanto capita.
Buon lavoro!

26/08/11, ore 13:48

Stupenda questa FF!!!Sto ancora morendo dal ridere!!!"Cesare non racconta bugie: al massimo, se proprio deve, occulta dettagli."Fantastico!Dal XXI secolo una piccola lezioncina di stile a un "modesto" pallone gonfiato!Ti stimo ragazza!
Moon<3

09/06/11, ore 12:55

Questo è puro genio! E questo Cesare in versione chuck norris è assolutamente favoloso!

04/04/11, ore 19:33

hahahahahahahahahah oddio ancora sto qui a ridere a crepapelle XD *cade dalla sedia*
(Recensione modificata il 04/04/2011 - 07:34 pm)
(Recensione modificata il 04/04/2011 - 07:34 pm)

04/03/11, ore 22:40

HAHAHAHAHAHAH oddio l'ho già recensita, l'ho già letta, MA NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE OGNI VOLTA! XD "voleva una ciambella e se l'è fatta comprare", "Cleo", "senza combattere: Cesare ha lo sguardo che incendia", e poi "ma non era necessario, Cesare ha lo sguardo tagliente" MI FA MORIRE! "cesare non muore, si eclissa", è vero!!! XD "e cesare ha fame" XD
La ADORO!

24/02/11, ore 21:16

ahahaahahah :D
Una sola parola: Geniale!
Altro che cesare! dico seriamente è fantastico!
Cesare non muore: si eclissa.
sono morta dal ridere, anche perchè io ci sto lavorando parecchio su cesare e ne parlavo giusto qualche ora fa di questi suoi aspetti :)
Bravissima, veramente :)
ancora complimenti,
Herms

15/01/11, ore 14:09

Com'è modesto Cesare, e com'è simpatico bello e perfetto... Si anche tu ci hai messo qualcosa lo devo ammettere, ma il successo di questa storia è tutta e solo opera di cesare

12/12/10, ore 23:31

"voleva una ciambella, e se l'è fatta comprare", "...non fu necessario: Cesare ha lo sguardo tagliente" e "Cesare non muore: si eclissa": SONO MORTA DAL RIDERE!
Ah, io faccio eccome parte del "Cesare Fan Club"! Questa fict è meravigliosa. Bruto è tutto suo padre: non ci avevo mai pensato XD
complimentissimi!

09/12/10, ore 21:44

Cesare the best!!!
Ma sì, chi è Vercingetorige senza Cesare?!? Non esiste!!
Divertentissima ff, da leggere durante i momenti di sconforto dopo una versione di latino O_O (che purtoppo sono tanti), ti risolleva il morale! Comunque sei geniale. La parte migliore era quella su Bruto, mi sono piegata in due dalle risate! Ora membro del Cesare fan club, ti saluto!!

25/11/10, ore 15:26

Felice di far parte del "Cesare fan club" anche solo per il fatto che portando lui in classico la media si alzava per magia!
E poi effettivamente chi è Vercingetorige in confronto a Cesare?
Assolutamente nessuno perchè lui esattamente a cinque righi dalla fine della versione ribaltava le sotri della battaglia! Peccato per i canti che gli venivano dedicati dopo forse...ma alla fine è il prezzo della vittoria!

24/11/10, ore 15:55

*w* Sono felice che si parli anche di QUALCUNO di estremamente importante in questo sito..
Non dico di non averne trovate di belle,ma Cesare *_* Cesare è stato un grande,era un Dio,era forte,era coraggioso,era Qualcuno insomma.. Anche se,bhè,s'è lasciato un pò fregare dalla bella Cleopatra xD
Quella sì che è una donna con la testa sulle spalle..
Cmq complimenti x la bella ff.. Baci