~ Odi et amo.
di Folle_camille

07/07/11, ore 11:31

No, adesso sono decisamente sbalordita. Uhm... cosa sta architettando la tua mente brillante?
Posso aspettarmi di tutto? Ebbene, lo farò. Anche se sto ancora tentando di riprendermi dall' idea di Remus con la camicia slacciata e le cicatrici a vista.
Ooooh *-* che piacevole visione!

Ancora brava! Ed ancora i miei complimenti.

Una sempre più interessata,

07/07/11, ore 11:21

Sono molto in touble with myself... Allora, tutto fa pensare che Remus sia innamorato di Sirius (e viceversa) visto che si uccidono di botte continuamente e che Sirius è stracotto, e geloso di Snape. Però, improvvisamente, sbuca fuori l' insinuazione di Sirius, che effettivamente ti fa ragionare e credere che ci sia qualcosa tra Remus e Severus.
Uhm... qualunque sia la risposta al mio incredibile dubbio, credo di riceverla procedendo con la lettura (cosa che non mancherò di fare - immediatamente *-* ).

I miei complimenti, è davvero ben scritta, nessun errore grammaticale e lo stile è fluente e deliziosamente leggibile.
In quanto Nazi della punteggiatura, sono sbalordita; è perfetta!

Oh, je t' aime!

Bisous,

07/07/11, ore 11:04

Non è eccessivo "completamente OOC"? Mh... magari, adesso che ci penso, io -per lo meno- non definirei "sarcastico e razionale" Remus. Credo sia il definitivo opposto... Sì, okay, dopo questo mio delirio capisco perchè tu abbia definito la fanfic "completamente OOC".
Ti concedo la facoltà di pensare che sono strana, e non avresti torto.

Comunque, mi interessa mooooooltissimo e proseguo con la lettura *-*
Adesso dicordo perchè sei tra i miei autori preferiti!

Bisous,

09/01/11, ore 16:21

Ciao, non so se ti ricordi di me, prima mi chiamavo Elly_93. Ho cambiato nick.
Non so come ho fatto a scoprire solo adesso questa storia. Io adoro Remus e Sirius insieme. E adoro le tue storie, perciò non potevo mancare. :)
Mi dispiace che sia ferma da un pò, spero che posterai il continuo presto.
Di solito adoro Andromeda, ma ora la odio. Si sta mettendo in mezzo alla storia d'amore dei miei malandrini preferiti. Non va bene, no.

P.s. mi dispiace che non ho commentato le altre tue storie, però le ho messe tutte tra le 'ricordate'. Le adoro. ;)

A presto. :)

30/11/10, ore 09:14

Ahah, ecco arrivare Andromeda!! In effetti mi sembrava strano fosse tra i personaggi, essendo più grande dei Malandrini, aveva finito Hogwarts da un po'. Ma vuoi dire che è lei di cui si innamora Remus nell'introduzione alla storia? Bizzarro dato che poi nella "realtà" ne sposerà la figlia. Ad ogni modo attenderò con ansia l'aggiornamento, qui magari Andromeda non sta nemmeno con Ted. A presto^^

29/11/10, ore 22:13

Io amo la coppia Remus/Sirius, e la tua ff mi piace proprio tanto...
Ho letto tutti i capitoli insieme...e non vedo l'ora di sapere come procederà
la storia...sopratutto per questa Andromeda che appare all'improvviso e che ha creato tutto questo scombussolamento in Remus!!!
Mi piace anche il rapporto di amicizia tra Remus e Severus,perchè anche io l'ho sempre immaginata una cosa possibile...

Aspetto il prossimo aggiornamento...
ciao ciao!!! XD

29/11/10, ore 19:53

Primaaaaa!!!
Dunque, Camille, sei un genio.
"Un giornò riuscirò finalmente a metterti un anello al dito, maledetto sporcaccione!- aggiunse rivolto a Sirius, imitando perfettamente la voce di una magnifica checca".
Quanto ho riso!!!
M'immaginavo la scena con David Tewlish giovane, che sembrava gay anche se taceva, e morivo dalle risate.
Bel capitolo, e adesso abbiamo conosciuto anche Andromeda, incontrato il mio povero Severino con il muso a pois e capito che i Malandrini sono proprio un'associazione a delinquere.
Non vedo l'ora di leggere i nuovi aggiornamenti!!!

26/11/10, ore 22:50

"Prima ancora che poggiasse la mano sulla maniglia, la porta si spalancò e Sirius uscì di corsa con la faccia sconvolta e arrabbiata, i capelli scompigliati e annodati in un codino provvisorio dietro la testa.
-Non entrare!- strillò furioso a James -E' pazzo! E' assolutamente isterico!-"
Cioè, con un inizio così sei già nei preferiti!!!
Ho riso come una matta ad immaginare la scena.
Ma come ti è venuta in mente...
E James, con gli occhi al cielo, che pensa: ma sti due cazzoni non hanno null'altro di meglio da fare?
Naturalmente anche le battute
"Sei estremamente nervoso quando hai le tue cose"
"Sei una bestia isterica e assassina" meritano il pulitzer delle fic, perchè sono micidiali.
Complimenti di nuovo e, ti prego ti prego ti prego aggiorna prestissimo!!!

26/11/10, ore 22:36

E questa chicca da dove salta fuori???
Mi era sfuggita, ma adesso che l'ho trovata...eccomi qui a recensire!
Cara Folle_camille che felicità ritrovare una tua storia!
Remus che mena Sirius è estremamente divertente, anche se il loro rapporto amore/odio mi ricorda sinistramente un'altra storia d'amore (Drarry docet).
Comunque, visto che ho sempre preferito Harry con il principino delle Serpi piuttosto che con quella capra della Weasley, non mi da problema, anzi mi incuriosisce ancora di più . Adesso filo a leggere il secondo capitolo e poi ci risentiamo.
Grazie per aver ricominciato a scrivere sulla mia coppia preferita!!!

26/11/10, ore 10:08

Molto bello questo capitolo, dopo il breve prologo che per lo più introduce i personaggi, qui inizia il bello.
Mi stupisce un Remus così aggressivo e battagliero, però non mi dispiace. Temo che questa volta Remus e Sirius non faranno pace tanto facilmente. Poi da come hanno reagito entrambi all'ipotesi di Remus con Severus, voglio vedere come gestiranno il fatto di scoprirsi omosessuali... Ad ogni modo a me piace molto la coppia Remus/Sirius, per cui non vedo l'ora di leggere il seguito. Ma di Lily non c'è traccia in questa storia? A presto^^

25/11/10, ore 23:50

Ecco perchè non sopporto i Malandrini. Cavolo, quanto non li sopporto.
Scusa per la mia esternazione comunque il capitolo mi è piaciuto molto: in particolare ho amato la caratterizzazione di Lupin che si, è OOC ma in lui trovo alcune caratteristiche leggere di Remus - quelle mostrate nel terzo libro.
Hai caratterizzato molto bene anche Sirius, la loro amicizia, il loro rapporto.
Remus che difende Sev è stupendo, davvero *-* Sarà che sono totalmente di parte in quanto assurda adoratrice di Severus Snape, ma ho davvero apprezzato il modo in cui Remus difende Sev, l'arrabbiatura di Remus e la gelosia di Sirius.
Sei stata davvero brava nell'esporlo e per quanto non ami particolarmente i personaggi -dato che ogni volta che leggo James rabbrividisco, odio puro- trovo questo capitolo scorrevole e piacevole da leggere, intrigante.
Aspetto il seguito e la metto tra le seguite.
Complimenti.
Lara.

25/11/10, ore 23:36

Mi piace. Mi piace parecchio.
Mi dispiace che non hai avuto recensione perchè è davvero molto carino e te lo dice una che non amo l'OOC, non ama Remus in generale e i malandrini, quindi è davvero bella.
Sirius Black e la tua introduzione mi hanno spinto ad aprirla ed è stata una piacevole scoperta.
L'ooc di Remus si nota già parecchio e mi piace il modo in cui hai fatto sembrare la loro amicizia.
Mi piace. Mi piace.
Vado a leggermi il prossimo.
Lara.