Like apple and cinnamon.
di GurenSuzuki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/06/13, ore 14:42

Ciao!!!
Questa storia sta prendendo veramente, una bella piega.
Mi piace come avete realizzato il carattere di Kyo, molto maturo, e sicuro di quello che vuole fare.

31/05/13, ore 16:37

Ciao!!!
La storia sta prendendo veramente una bella piega, e mi sto anche incuriosendo parecchio.
Loro sono così love&love!!!! *^*
Comunque anche questo capitolo è molto emozionante.

31/05/13, ore 16:30

Ciao!!!!
Questo capitolo è scritto veramente bene.
Ma poi diciamocela tutta ma propria tutta, Kyo si è preso una sbandata di quelle, colossali,
si capisce che il Diavoletto Ruki (perchè lui è un diavoletto *.*), è riuscito a conquistarlo.

29/05/13, ore 18:36

Bello questo capitolo!!!!!
Mi è piaciuto molto l'approccio tra i due protagonisti, sopratutto le risposte a brucia pelo di Ruki,
(il ragazzo ci sa fare **).
Sono sempre del'idea che Ruki e Kyo in un modo o nell'altro si assomigliano (o forse sono io che mi
voglio convincere di questo).
Ciao alla Prossima!!!!

29/05/13, ore 18:36

Ciao!!!
Non credevo a, una reazione così inaspettata da parte  di Kyo, (in questo Ruki è
bravo a tirare l'acqua al suo mulino!!!).
Questa storia è scritta veramente bene, ed è un piacere leggerla.
Ciao alla Prossima!!!!!

28/05/13, ore 16:05

Ciao!!!!
Mi piace come hai descritto i pensieri di Kyo e tutta la situazione.
Mi da la sensazione (per ora) che Ruki e Kyo siano legati da un filo invisibile,
ma nello stesso tempo molto forte e resistente,
o fose in qualche modo si assomigliano!!
Comunque Kyo è un personaggio, molto ma molto, intrigante!!!
Ciao alla prossima!!!!

28/05/13, ore 16:05

Ciao!!!!
Leggendo la piccola citazione della storia mi ha incuriosito parecchio,
forse dalla coppia bizarra (la sciatemi passare questo termine).
La storia è molto scorrevole e descrittiva, sia i personaggi che sono bene caraterizzati,  che il resto.
Ciao alla prossima!!!

01/03/12, ore 09:19

m(_ _)m gomenasai!! é_è
è tanto che non recensisco questo splendore ç____ç Scusate entrambi!
Ma quanto è bella? troppissimo! *^*
Mi piace tutto di questa ff, poi Kyo è splendido..mi piace ciò che pensa, i sentimenti che prova..insmma, tutto! <3
Anche la parte di Ruki è molto bella, con quel suo fare strafottente anche se non è esattamente così che è in realtà *_____*
Mi emoziona sempre, ogni capitolo che passa mi tiene sempre più incollata a questa fic XD
Siete entrambi splendidi, questa storia è una meraviglia ^_^
Quando si dice che l'attesa vale la candela, questo è il caso adatto U_U
Bè, spero che aggiorniate presto, la mia sete di sapere aumenta sempre di più XD

26/02/12, ore 12:53

Salve carissimi!
Sempre seguiti ma mai commentati u.u
Chiedo venia!
L'ho amata dalle prime righe del primo capitolo tantoché nel mentre che aspettavo L'AGGIORNAMENTO xD l'ho riletta tre volte.
Dal primo al quinto capitolo mi sono proprio immedesimata nei loro mondi... c'era come un alone di tranquillità (?).
Mi avete trasmesso la tranquillità delle giornate calde di primavera!
Non so se era vostra intenzione, non prendetemi per pazza.
Poi è andato un pò scemando, probabilmente perché dal sesto c'è stato un vero e proprio contatto tra i personaggi.
Questo di certo non ha intaccato in modo negativo nella vostra ff.
Il settimo mi è piaciuto molto, ovvio!!!
L'attesa ha premiato noi lettori/lettrici!
Solo una cosa da dire... mi è parso un pò diverso da tutti gli altri, forse nello stile. Non so .__.
O forse non c'è niente di diverso ma semplicemente i personaggi si sono evoluti, non so xD
Ditemi voi!!
Un poema ho scritto (sarda sono xD) D: non mi era mai successo u_u
A presto cari, è una gioia leggere questa vostra perla <3
Baci
Jackii

23/02/12, ore 03:35

Ma salve cara **,

Hai aggiornato? Hai aggiornato? *tic nervoso all'occhio* E io, stupida, non ci ho fatto nemmeno caso OAO *si ritira in un piccolo angolo, buio, della sua stanza*,

Mi è piaciuto tanto questo capitolo, l'attesa è stata ben ricompensata, è davvero ben scritto! E mi piace moltissimo il Kyo di questo capitolo, i suoi pensieri, i suoi sentimenti.. tutto perfetto davvero, lo dico sinceramente. La voglia di leggere i prossimi capitoli è davvero forte *A*, che l'ispirazione viUlenta vi colga ancora! uwu

Un grande abbraccio,

Rei.

22/02/12, ore 13:16

Sono quasi emozionata nel saper che avete aggiornato...la mia amica stamattina mi fa Nezumi hanno aggiornato Like apple and....COSA!?!?!?!??!?QUANDO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....poi dopo essermi ripresa mi sono resa conto che ero a lezione in facoltà ._. xD dettagli...davvero aspettavo il continuo di questa ff perchè adoro sta coppia,alla fine del sesto capitolo la prima volta che l'ho letto il mio cervello ha formulato tante ipotesi sul suo continu,ma non avrei mai pensato che potesse continuare così...Kyo innamorato waaaaaa ** kawaii ** (non diciamoglielo altrimenti ci uccide per come è fatto D: m'è bastato un video x'D) brave ragazze ottimo lavoro ** I'm happy yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ** e Ruki è così dolcioso,prepara dolcini per quel leoncino cattivo...cazzo son perfetti D: basta...è abbastanza insensata sta recensione (come tutte) alla prossima >.<

Amy

22/02/12, ore 11:37

Ma era anche ora! Aspettavo questo capitolo da MESI!!!
Inutile dire che mi piace da morire, adoro Kyo e amo Ruki e vederli insieme mi riempie di gioia! Kyo che si fa le pippe mentali è uno spettacolo! XD E Ruki che cucina per lui... *w* Aaaaah!~
Ok, la smetto. Mi piace davvero molto questo capitolo e attenderò con ansia il prossimo.
Complimenti!

*rotolasbava*

21/02/12, ore 22:06

Oh, non avete idea di quanto vi ami per questo aggiornamento così celere! *-*
Ciò che credo mi sia piaciuto di più è Kyo, perché nella prima parte sembra quasi che cerchi una scusa per fuggire dalla situazione (forse ha paura di uscirne ferito?), ma poi, quando sente Ruki cantare, pare come attirato irresistibilmente da una calamita. Ruki gli piaaace! Ruki gli piaaaace! Ruki gli piaaace! *sfotte come bambina di quattro anni*
Ma ho apprezzato molto anche Ruki e le sue riflessioni sull'accaduto, mostrano quel lato maturo del suo carattere, probabilmente proprio quello che attira così tanto Kyo. (Spero di non aver cannato tutto, adfghj)
Scusate per questa mezza cacchetta >_>" sappiate che mi è piaciutissimo anche questo capitolo, e sono felice di avervi spronato *-* *si sente importante* (lol)
I miei complimenti, ragazzi! <33
Un bacione,

20/02/12, ore 16:12

Ohohohooo!
Mi piace da matti pure questo capitolo *sìsì*
Ruki mi fa una tenerezza inaudita, e devo dire di avere un po' di paura per lui, più che altro perché queste cose non finiscono mai bene e non vorrei che ci soffrisse, povero patato *patta* però, magari, questa volta sarà l'eccezione che conferma la regola e vivranno per sempre felici e contenti e io sto vaneggiando e fangherleggiando troppo ma non è colpa mia bensì di Ruki e di Kyo? (L'assenza di punteggiatura è volta a dare l'impressione di una frase detta tutta d'un fiato, e siccome sono una baka di prim'ordine, aggiungo e specifico che mentre la scrivevo sono rimasta in apnea - che madre hai, mia piccola dolce guren? D:)
IN OGNI CASO. Io confido in Kyo, d'ora in avanti, perché Ruki mi sa che l'abbiamo perso (tesoro ♥), e quindi se il nano soffrirà andrò a cercare il suo caro insegnante e lo randellerò per bene. Deve proteggerlo. E diventare la sua nuova famiglia (in un senso moooolto lato, chiaro).
Sì, avete perso pure me, argh!
Rinnovo i miei complimenti, e vi supplico di fare il possibile per aggiornare quanto prima *si prostra* siete fantastici *^*

20/02/12, ore 15:55

Tutta la mia porcosaggine porcosa se n'è andata con quell'ultima, dolcissima immagine che mi avete dato. AFGHJKL IO MUOIO, PORCA TROIA.
Ecco, scusate.
Sono impazzita più di Ruki e Kyo messi assieme, mi sa. La cosa più magnifica di questa lemon è che parti con quella che ci sarà sessosessosesso, e arrivi con quella che c'è un inizio di amore, o qualcosa di molto simile, e resti a bocca aperta. Ti chiedi che cazzo di fine ha fatto tutta quella voglia di sesso fine a se stesso che impregnava i capitoli precedenti. Ti rendi conto di esserti persa un pezzo, ma non capisci dove. E' fantastico, lo è davvero. Ci avete fatto varcare quel labile confine tra semplice attrazione fisica e sentimento senza che ce ne rendessimo conto, io vi amo. VI A M O. Punto.
Ed ora corro a leggermi il prossimo capitolo, sperando in un aggiornamento prossimo uwù
Bravi, bravi, bravi! Siete... Un combo da schianto, porca vacca. Vi amo.
Grazie, sì, grazie. Ne avevo proprio bisogno.
AFGHJK CORRO.
I miei complimenti ♥