Amori impossibili

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/08/08, ore 18:25

Non aggiorni più?

03/02/07, ore 17:23

ops ho letto il nuovo chap dopo 4 mesi ^^ cmq molto bello..anke io aggiorno molto di rado..bhe normale..un bacino e aggiorna quando puoi *-*

11/11/06, ore 18:44

Fiinaalmenteeeeeee . . . . ! ! ! ! ! Evvivaaaa . . . ! ! ! Hiuppiiiii . . . ! ! ! ! Non ne potevo davvero più dell’attesa sai ? ! ? ! Credevo avessi abbandonato l’idea di scrivere, ma sono stramega contenta che non è stato così. Ora, però la smetto perchè devo dare spazio alla mia recensione… Dunque… Dunque…Espongo le mie considerazioni dicendo che ci sono davvero rimasta di M _ _ _ A , quando Ginny e Draco sognano quel che Hanno sognato, non sò se mi spiego… Voglio dire : da quando Draco vuole uccidere Ginny ? E per quale motivo la maledice ? (sto parlando del pezzo di frase che dice : << …e maledì di nuovo la Weasley per la quinta volta nell’arco della giornata >>). Vorrei chiarire un’ultima cosa… Perché Malfoy e Blaise sono così confusi? (anche se molto probabilmente lo sono io), non è che Lucius ha cancellato loro un pezzo di memoria vero???? Ti prego non farmi brancolare troppo nel buio,AGGIORNA PRESTO che il tuo racconto per me è come l’ossigeno… Indispensabile PS : si… Lo sò, forse sono stata un po’ troppo esagerata…

10/11/06, ore 22:49

bella!!!

Nikoletta
03/09/06, ore 12:04

Scrivi bene e descrivi bene tutto,un pò meno i luoghi!Ma non te la prendere,eh! Comunque fai ricomparire Pansy,che non ho capito se è morta o è viva. fai un pò di scene romantiche in cui descrivi l'intensità dei sentimenti che,per esempio,harry prova mentre vede comparire Pansy malridotta e sanguinante davanti a lui. SCIOGLI IMMEDIATAMENTE LA COPPIA GINNY HARRY SENNO' TI FUCILOOOOO!Scherzo,ma questa coppia non la sopporto.(volevo strappare i sentimenti di harry nel 6 libro!!!) metti un pò di baci appassionati e scene un pò spintine(ma non volgari,solo in cui spieghi cosa stanno facendo!Ovvero non le schifezze che si fanno al giorno d'oggi,pompini e altro. Solo per fare intendere alle persone che credono che fare sesso significhi fare solo cose losche.) Ti assicuro che sei bravissima e con questi consigli diventerai la mia autrice preferita! Mi scuso se pensi che ti voglio offendere,ma non è così!Sei molto brava!

Lady Darky
14/08/06, ore 01:47

Anche tu hai visto i sublimi segreti delle Ya Ya sisters!! è un film fantastico!! posta prima che puoi il prox chap anche perchè così non ci si capisce un tubo!!! sono molto colpita !!! è una ff che è riuscita a sorprendermi!! e poche ci riescono!! complimenti e a presto!!

11/08/06, ore 20:17

Devo ammettere che questo capitolo è davvero malinconico e triste...sigh...Sono in lacrime...sigh...Manco fossi le cascate Niagara!!!! Mi hanno colpito troppo i ricordi di Ginny (così dolci e candidi) e quelli di Luna (in stile romanzo rosa).... Ma quello che mi freme di sapere è che fine ha fatto quel bel gnoccone di Draco...Sai...Dopo le ultime parole (se non mi sbaglio) che ha pronunciato (vale a dire : << Papà...>>) non ho più dormito la notte!!! DEVO ASSOLUTISSIMAMENTE sapere cosa è successo (se non mi sono persa qualcosa...)!!!! Allora un imbocca al lupo grande come il mondo per gli altri capitoli!!! BYE!BYE!

04/08/06, ore 23:41

bene bene benissimo...strabene...sn felice che il mio amoruccio (Dra) nn sia morto se no io morivo cn lui!!! Però ora vorrei vedere perchè è scappato se ama o no ginny e qndo la rivedrà se staranno ancora insieme o se lei (e spero di no) preferirà HP...a presto bellissimo chappy!! Danymalfoy

aletheangel
04/08/06, ore 22:57

oh my god...io nonh o ankora ben capito tutto ciò ke è successo ma vedere harry&gin insieme mi fa venir da pianger quasi:p cioè..ficer4ever...no?

04/08/06, ore 22:13

veramente bellissima...ti prego a settembte aggiorna presto...bello il ritorno di theo(xk era lui vero??)bacione

03/08/06, ore 14:23

cavoli!!!è completamente diversa!!t prego aggiorna presto 1 bacione

31/07/06, ore 11:16

ciauz!! Strabella la ff...ma mi è sfuggito qualcosa? Perchè pensavo che Harry stesse con Pansy e Ginny con Draco...ma cosa è successo al mio Dracuccio che in questo chap non si è visto?? Non dirmi che è morto...se no muoio pure io....aggirna presto perchè è strabella la tua storia ok? Danymalfoy

14/07/06, ore 23:57

Penso di essermi persa qualcosa...Da quando Harry e Ginni insieme?Povero Draco!

Orli90
14/07/06, ore 18:36

Da nuova arrivata che sono, esprimo il mio parere in modo al quanto positivo. Mi congratulo con te Princenton, in quanto sei riuscita a dare una svolta a tutti i personaggi, ma soprattutto a quello che preferisco (Draco Malfoy), mi ha notevolmente stupita e rallegrata scoprire che malgrado tutto, questi ragazzi, che normalmente si odiano (es : serpeverde e grifondoro) possano riuscire alla fine, malgrado tutto a“convivere”. Voglio complimentarmi anche per l’uso del gergo giovanile che hai simpaticamente usato nei dialoghi tra gli amici e non solo,trovo che questa modernizzazione del giorno d’oggi (vedi l’uso della sigaretta che è frequente nei giovani) incuriosisca. In fine credo siano molto simpatiche alcune coppiette, come : Alexandra Harper e Blaise Zabini; mi fanno ridere molto le litigate tra Ron e Hermione. Ma la mia coppia preferita sono Draco e Ginny (per quanto mi dia fastidio che quel bel figo sia cotto di Ginny, dopotutto sono contenta per loro). Con un caloroso saluto ti lascio sperando di continuare la lettura della storia (cosa che dubito visto che sono un’emerita imbranata con il computer perchè mi perdo)... ...Ora bando alle ciance...BYE!BYE! da Orly90

___sana91___
29/06/06, ore 22:00

ehi che cos'è questa storia di harry e ginny? rivoglio dracooooooooooo!!! ** me piange disperata** si rimetteranno insieme vero? ed hermione e ron? ti prego cerca di postare più in fretta che puoi sono curiosissima kiss sana91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]