una strana partita
di kari87

07/01/12, ore 18:33

Esilarante l'inizio con Holly che,come un forsennato,insegue l'avversario che ha osato portargli via il suo amico pallone e,Taro che,gli corre dietro per evitare che scappi con lui.Gli avversari,non vogliono saperne di restituirgli l'adorato pallone e,lui,và in crisi isterica?Nessun problema,a bordo campo,è pronta una squadra di psichiatri....bella idea!
Mi sono divertita anche a leggere che,Warner,pur di giocare,ha sedato il portiere della squadra avversaria e,è entrato al suo posto.E che,il gol dell' 1-0 giapponese,dopo vari tentativi andati a vuoto,l'ha segnato John,il cane di Benji,fantastico!
Anch'io mi domando,cosa cavolo ci fanno in difesa i gemelli Derrik.Per fortuna del Giappone,con Benji in porta,non c'è pericolo che,la palla,entri in rete.
Il primo tempo è finito e,fimalmente,Holly,ha potuto abbracciare il suo caro amico(se lo è pure coccolato).Mi domando cosa mai succederà nel secondo tempo

03/01/12, ore 14:15

HA SEGNATO IL CANE!!!!!!!!!!!!!! Quel portiere dev'essere Gastone Paperone per riuscire a "parare" grazie alla sua porta i tiri di Holly, Tom e Mark tutti di seguito. Dev'essersi distratto a raccogliere un portafoglio in terra per non riuscire a parare il tiro del cane. Ok, è John, il cane di Benji, forse è più forte degli altri cani XD

Bello che non possono dire i nomi della squadra avversaria per questioni di Privacy, almeno se perdono non ci rimettono la carriera u.u Ma intanto, che importanza vuoi che abbiano i nomi di giocatori che intanto son destinati a perdere contro il Giappone? XD

Ora voglio leggere il secondo tempo, quindi SCRIVI!!! u.u

Baci.
SNeppy.

03/01/12, ore 14:06

No, ma perché non mi hai detto che hai pubblicato 'sta roba? Ma è stupenda *____* Cioè, credo di aver riso dalla prima all'ultima parola, soprattutto quando la zecca si è attaccata a Benji ihihihih

Le definizioni dei vari giocatori sono uniche, da Julian (che anche con un cuore nuovo rischia l'attacco cardiaco) a Philip XD

Holly poi, col suo migliore amico in mano che non vuole lasciare a nessuno XD Mi chiedo se ci fa anche qualcos'altro a quell'amato pallone O.o (ok, son maniaca XD).

Vado avanti a leggere il primo tempo, ora son curiosa u.u

Baci.
SNeppy.

05/10/11, ore 18:15

:) Molto divertente, apprezzo la posata ironia di questi telecronisti... In particolare la presentazione del giocatori, il *raggiante* Benjamin Price e Tom Becker *ragazzo molto dolce* ahaha...
Speravo che qualcuno rimuovesse dal campo Price (sebbene, giocando solo le finali, di sicuro non rischia di esaurirsi), peccato si sia liberato della sua ammiratrice.
Ma la continuerai? Il bello dovrebbe arrivare ora, o no?
Comunque Oliver un giorno o l'altro ruberà il pallone, ne sono certa...

26/06/11, ore 01:52

Bella one-shot, sembra proprio di stare lì e sentire le voci di due cronisti sclerati XD Soprattutto epica la parte in cui scende in campo la ragazza... ho subito pensato fossi tu! XDD

26/11/10, ore 14:16

divertente la tua storia i tuoi cronisti m'hanno fatto morire dal ridere soprattutto quello che hai scritto in nero come definisce i giocatori nipponici è splendido anch'io come te preferisco benji a holly mi dispiace che quella ragazza gli si è appiccicata addosso e l'abbia costretto ad uscire ma d'altronde warner per giocare con lui sano dovrà pur inventarsi qualcosa no?la parte che mi ha divertita di più è stata qundo tolgono il pallone ad hutton e lui gli corre dietro perchè è il suo migliore amico e nessuno glielo deve toccare....ci credo che il telecronista scritto in verde ha salutato tutti e se ne è andato per me però dieci minuti non sono sufficienti a far riordinare le idee a holly e agli altri giocatori nipponici forse ci vorrebbe un secolo....per fortuna sembra tutto sistemato la partita riprende e che bello benji è potuto scendere in campo spero che scriverai anche la partita in futuro oppure altre fanfic divertenti come queste su holly&benji questa non fà affatto pietà è scritta bene e molto divertente complimenti kari87