Chicks = Truble
di Lau_McKagan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/12/11, ore 21:35

Oh dear, giuro che questa fic è F A N T A S T I C A !!!! *-*
Dalla prima frase in poi è semplicemente geniale, e soprattutto sembrano parole dette proprio da loro quattro!
Nikki poi è Sublime (non sono di parte, noooo ^ ^ ), "io volevo scorrazzare nudo nell'orto!"
Parole sacrosante caro, anch'io avrei voluto scorrazzare nell'orto in compagnia tua....... No basta! :Q_______
Ok la smetto! Ancora tanti complimenti! ^-^
See ya!

Morrigan \m/

11/12/11, ore 20:23

Fantastica, davvero. Mi sono divertita un sacco leggendola, poi l'introduzione di Nikki è fenomenale, complimenti :)

07/03/11, ore 22:13

Bellissima... l'ho gustata fino in fondo e mi è piaciuta un mondo. Ricordo solo che in "The Heroin Diaries", da qualche parte, Nikki scriveva riguardo a Vanity: "Dopo il sesso (per quelle sporadiche volte che lo facevano, fra l'altro) vorrei che si trasformasse in una bottiglia di Jack". Lui è il mio eroe, tanta stima per questo uomo. Spero che tu possa pubblicare qualcos'altro fra poco e che magari sia divertente alla pari di questa storia se non di più! Rock on, Ellie

07/03/11, ore 22:09

Il dialogo fra Dick e Tommy è favoloso! A questo punto vado a cercarmi la biografia di quell'uomo perchè non l'ho ancora letta... finora ho letto solo "The Dirt" e "The Heroin Diaries"; mi fai morire con questa storia! Mi fiondo a leggere l'ultimo capitolo ;)

07/03/11, ore 22:04

Se Vince invece di cantare avesse venduto il suo pene all'industria della pornografia a quest'ora sarebbe la porno star più amata a livello mondiale. Mi piace il tuo modo di rendere perfettamente godibile e umoristico tutto ciò che scrivi; come fai? E' fantastica questa storia! Mi sta piacendo da matti (infatti, se guardi gli orari a cui ti lascio le recensioni, me la sto leggendo tutta a cannone). Vado avanti con quello che mi resta; ancora bravissima

07/03/11, ore 21:58

Ma povero Mick! Sempre la figura dello sfigato deve fare... povero ciccio. Certo che ce lo vedo proprio lui a scoparsi una di un quintale con la sua schiena che invoca pietà! Esilino com'è sarebbe morto asfissiato dal peso di quella lì per non parlare delle vertebre schiacciate... che brutta visione! Poi Tommy che entra in scena con la sua nonchalance, con il membro all'aria e la cannetta che punta come se stesse assistendo ad un incontro di wrestling... Bello questo capitolo!

07/03/11, ore 21:52

Senti... come ti è venuto in mente questo capitolo, proprio, non lo so... fatto sta che fa pisciar sotto dal ridere! La truculenza con cui il buon Nikki parla di Adamo ed Eva è troppo ironica senza contare il fatto che: "Io volevo starci sul serio a scorrazzare nudo nell'orto!"; avevo le lacrime in quel momento! Tanta stima per la tua inventiva, davvero... adesso vado a leggermi il prossimo capitolo :) Mi hai ingolosita parecchio :p

23/12/10, ore 22:56

Oddio, questa fic me l'ero persa! Però ora che hanno inserito la sezione Motley l'ho trovata! ;)
Ti dico solo che è FANTASTICA, ho riso dalla prima all'ultima parola!! Quella di Tommy e Vince fanno spanciare xDD
Dai dai, ne aspetto un'altra! :D
Un bacio **

07/12/10, ore 18:43

è stupenda! **

07/12/10, ore 18:18

Oddio.
Sto piangendo dal ridere.
Dal primo capitolo a questo in un crescendo di emozioni...wahahah :D cazzo il capitolo su Vince era tostissimo!!
Ti stimo, ti amo alla follia, sposami!!!!
Peace.

29/11/10, ore 18:32

sore!!!bella bella bella ma tanto la tua mente geniale e malata partorirà presto qualcos'altro ne sono sicura!!
mi è piaciuto il finale! Lo so, Nikki si è innamorato di me, sarai presto sua cognata ma infondo...noi non ci formalizziamo no? quindi te lo passo ogni tanto ok?
t adoro!!!

29/11/10, ore 14:51

Nikki per me è un filosofo! non si discute! lo studierei volentieri.... in tutte le sue parti... ok dai sorvoliamo xD Lau come sempre grandissima una storia molto divertente ma che racconta la pura verità fighe= guai Nikki ha capito tutto! mi dispiace veramente che sia finita perchè con questa storia mi sono fatta delle grandi risate complimenti!!!! bacioni e alla prossima storia!

29/11/10, ore 14:08

Nikki! *-* ma innamorarsi è una cosa bella :DD
"Non mi sento un fottuto filosofo, sono solo un fottuto tossico e patito del rock che ha vissuto troppi scazzi per non imparare la lezione" Nikki questa è la cazzata più grande che tu abbia mai detto U_U tu SEI un fottutto filosofo, cazzo! Dai consigli e pezzi di vita straveri *_*
Mi è piaciuta sta ff ;) Chicks = Trouble rimarrà per sempre una sacrosanta verità xD

29/11/10, ore 13:04

Ma LOL. Povera Heather, non dev'essere facile avere a che fare con Dickie!!! Tommy infondo è un bravo ragazzo, ma Dick......XD XD XD
Posso dire? Adoro il modo in cui fai parlare Tommy, è così lui. =)

29/11/10, ore 12:55

Santo Nikki, lui e le sue perle di saggezza!! Quest'uomo ha sempre ragione, figa=guai, gli esempi fatti ne sono le rirpova!!! Eppure nonostante tutto, gli uomini continuano a cascarci.
Peccato sia finita, questa ff era spassosissima, mi è piaciuto un sacco seguirla. Bravissima :)

Ero e coca sono le mie inseparabili compagne... e guardacaso sono femmine, portano solo guai, anche quelle.     ... Nikki santo subito!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]