Caro Babbo Natale,sono Harry.
di Lils Evans

08/12/10, ore 18:14

bella! povero harry... em Babbo Natale non esiste Harry scoppia a piangere BUUUUUUUU ok ho solo peggiorato la situazione

per caso sei bergamasca? (bei bagai!)

baci veronica

06/12/10, ore 11:52

Ho trovato questa lettera “a Babbo Natale da Harry Potter” tremendamente commovente. Sarà che pensare ad un Harry bambino, vessato dagli zii e dal grosso, grasso cugino obeso ^^ mi fa sempre riflettere e mi procura un fastidioso peso sullo stomaco. Ho trovato la richiesta di Harry tenerissima: cambiare il colore degli occhi, per non assomigliare più così tanto alla mamma. Carino lo stile, e le ripetizioni e la sintassi non proprio perfetta sono un ottimo espediente per far credere che la letterina sia davvero stata scritta da un bambino. Se solo Petunia e Vernon l’avessero letta (non dico Dudley, perché sono estremamente convinta che Diddy sia analfabeta).

01/12/10, ore 19:16

Ma che cosa S T R E P i T O S A !! *_______*
Mi ha fatto venire i brividi :'D Stupenda.. E mi immagino il mio Harry, seduto nel suo sottoscala, con un paio di ragni sopra la sua testa che scrive questa letterina .. Dolcissimooo <3

28/11/10, ore 19:31

*___________*
STUPENDA!!!
Ho i brividi!!
Harry è dolcissimo, sopratutto perchè vuole far contente Zia Petunia..! Caro!!
Davvero una bella idea questa della letterina a babbo natale!!
Complimenti!

27/11/10, ore 13:05

Mamma mia, è bellissima! *____*
Causa compiti -.-'' non ho potuto leggerla prima ._______.
Wow, bellissima, COMPLIMENTI!
Hai saputo cogliere tutta la malinconia e tristezza dell'occhialuto.."
Povero Harry, è così tenero e ingenuo!
Mi ha colpito molto quando ha fatto riferimento ai suoi occhi e alle reazioni di Petunia!! (*__*)
Poverino... deve essere brutto essere disprezzati per qualcosa che non si è commesso! :')

Alla prossima! ^^

Silvia
(Recensione modificata il 27/11/2010 - 01:07 pm)

26/11/10, ore 20:30

Direi che questa fan è davvero bella.
Certe volte quando pensiamo a Harry, diamo per scontato che lui sia un forte che debba uccidere Voldermort, ma anke lui come tutti è stato un bambino che scriveva le lettere a Babbo Natale.
Hai proprio sottolineato questo accostamento tra la madre e la zia, infondo chiunque persona al mondo si crea su di un'altra persona un modello di mamma e anke se è cattiva, Petunia è quella di Harry. Dev'essere molto triste nn sentirsi accettato nella "propria" famiglia. Mi hai fatto davvero pensare, molto brava, spero ke ne scriverai altre come questa =), un bacio :*, ciaooo =)

26/11/10, ore 19:45

Oh, che tenero questo Harry bambino. Certo che ha sofferto molto durante l'infanzia con quei terribili zii. Prende per oro colato, più o meno, quello che gli dice la zia, perchè non ha altri punti di riferimento, così chiede conferma a Babbo Natale.
Poi il desiderio di cambiare colore degli occhi per non vedere la zia sfuggire il suo sguardo è davvero toccante, anche se francamente non credo che un bambino sarebbe in grado di fare una tale associazione di ideee. Ad ogni modo complimenti, mi è piaciuta molto^^

26/11/10, ore 19:26

*__________* oddo.. davvero Lils, mi hai emozionato un casino.. perchè... cioè...
ok, mi devo calmare..
già a quella piccola domanda, ti ricordi chi sono, ecco che arrivano gli occhi lucidi... *_*
e la risposta è ancora più disarmante...  non sei il primo e non sarai neanche l'ultimo... *_* sei riuscita a cogliere perfettamente l'animo di Harry..
e poi lo sguardo di Petunia... *_*  e quell'unico desiderio di un bambino, non per lui, ma per non far soffrire più sua zia...
in poche parole, in questa shot hai espresso meravigliosamente i sentimenti di un bambino spesso rifiutato.. e quindi devo farti i complimenti!!!!
un bacione,
Amberle

26/11/10, ore 19:01

cara Lils Evans
hai scritto una lettera che ha toccato le corde
a volte insensibili del mio cuore la tristezza di non essere amati
e la pena più grande che un cuore e un'anima possono provare
ma fortunatamente almeno Harry ha trovato tanto amore sul suo cammino
sperando di aver capito ciò che volevi trasmettere di aver capito che persona sensibile sei

Cordiali Saluti
Tabas Dragomir Front

26/11/10, ore 18:41

Ciao Lils, sono Petunia!
Mi è piaciuta tantissimo davvero, vedere un piccolo Harry che scrive a Babbo Natale e che gli chiede se è davvero un bambino cattivo come lo definiscono gli zii, mi è piaciuta anche la parte che dice quando Petunia incrocia i suoi occhi e lui li vorrebbe cambiare per non vedere più la faccia di sua zia cambiare in quel modo, davvero molto, molto, bella! Sai però io quando ho iniziato  a leggere pensavo che fosse Harry ormai cresciuto che scrive a Babbo Natale non lo so il perchè, però poi continuando a leggere ho capito che era ancora un bambino.
Comunque complimenti mi è piaciuta davvero molto *sorride*
Spero di leggere altre tue storie
a presto, Petunia.

26/11/10, ore 18:40

Che dolce Harry *O*
Mi è piaciuta molto ^^
Bravissima **

Chiarlu^^

26/11/10, ore 18:31

*.* commovente...troppo! ma bellissima! Complimenti!!