All'inizio.
di Ageno

26/05/12, ore 19:56

Questa è una delle coppie più romantiche della saga di Twilight, e mi piace molto come tu la descrivi. Loro sono l’esempio perfetto di un amore puro. Non ho nient’altro da dirti apparte complimenti e a presto
Costanza

01/12/10, ore 17:27

Wow secondo me è molto originale e ingegnosa, le altre recensioni mi sono sembrate positive e lo è al 100% anche la mia...sarei veramente molto contenta di poter leggere altri tuoi capitoli. Io sono una matta di Alice e Jasper e il loro primo incontro o i primi anni da soli sono parti che tutti trascurano un po per poi correre all'incontro con i Cullen secondo me; quindi una storia del genere magari un po più lunga sarebbe alqunto gradita, oltr al fatto che, almeno secondo me, scrivi molto bene.
Questo è ciò che penso, aspetteremo una tua decisione!!!
Ciao MS

26/11/10, ore 21:47

bella, ma non dovresti farti condizionare dal gradimento, se ti piace e ti ispira continuala

26/11/10, ore 20:58

Ciao!! bellissima questa one-schot!!!mi piacerebbe molto che tu la continuassi!! questo è solo l'inizio dell'amore tra Jasper e Alice!!! loro 2 sono una delle coppie dei Cullen che mi piacciono di più..loro sono particolari intriganti..lui l'opposto di lei: chiuso timido e riservato..mentre Alice Alice è frizzante piana di brio e così pazza!! in senso buono ovviamente!! secondo me si completano è questo il segrEto del loro amore così forte!! All'inizio Jasper pensava ai Volturi e non riusciva a capire come potessero dei vampiri essere vegetariani!! spero che pubblicherai anche il seguito!! a se hai tempo leggi anche la mia storia!! e sui Volturi!!
Baci
Ayumi_L

26/11/10, ore 20:01

Ciao !!
Perchè no, scusa ?
E' una bella one-shot, che tratta un argomento sicuramente originale...non avevo mai letto una storia ( o-s o ff vera e propria ) sulla coppia Jasper\Alice.
Non mi piacciono, a dirti la verità. Ma leggendo la tua o-s, ho cambiato completamente idea.
Se deciderai di continuare questa storia - a mio parere bella, interessante, e scritta molto bene -, sicuramente io continuerò a leggerla.
Chissà se Jasper deciderà di credere ad Alice, sul fatto dei vampiri vegetariani e della loro strana dieta.
Dopotutto, lui è stato trasformato da Maria, e ha vissuto in un modo completamente diverso : uccidere, per lui, era all'ordine del giorno.
Apprezzo, quindi, il fatto che tu abbia fatto tentennare Jasper, prima di farlo cedere, e dare ragione ad Alice.
Povero Jasper...per lui era come vivere normalmente, credendo di avere una vita normale - per quanto la vita di un vampiro possa essere giudicata normale XD -, e poi, quando si è ribbellato a Maria, ha scoperto di essersi completamente sbagliato, perdendo parecchio del suo tempo dietro a quella lì ( e sì, mi sta proprio antipatica Maria e i suoi modi violenti ).
Spero che decidetrai di continuare questa stupenda fic, così posso sapere come va a finire...e se Jasper si arrende finalmente ad Alice.
Ti prego, continuala, è un'idea originale, e, soprattutto, tu scrivi molto bene.
Sarebbe un peccato farla finita qui, al primo capitolo.
Baci, a presto - spero -.

Ps : ho appena pubblicato la mia prima ff - si chiama Fear of you -, e mi farebbe davvero molto piacere se tu le dessi un'occhiata...baciotti, la tua Giuly.