Addio.
di _EpicLoVe_

17/03/12, ore 03:19

Poche parole per descrivere grandi emozioni e sentimenti forti. Leggere questa fanfic mi ha messo un po' di malinconia.

11/06/11, ore 05:25

sto leggendo le tue storie una dopo l'altra e devo dire che io assolutamente adoro il tuo modo di scrivere..è spettacolare e straziante allo stesso tempo..ho sentito un groppo alla bocca dello stomaco mentre la leggevo perchè sai far provare emozioni vere con le tue parole!! non è una piccola schifezza ma una shot bellissima!! e la frase finale ha un effetto fantastico!! bravissima

26/12/10, ore 16:04

Oh.. Mi piace *_*
E non dico altro!.. *Sono molto ermetica io* xD

02/12/10, ore 21:39

Da brava fan di Gossip Girl non potevo esimermi di leggere qualcosa... e la tua storia mi è sembrata proprio carina... diciamo più che altro il piccolo spaccato di vita che hai descritto.
L'unica cosa è che anch'io, esattamente come Chuck, non sono pronta ad affrontare la loro rottura... tu che ne pensi? Ti piace l'idea che si separino?
Comunque mi piace com'è scritto e ciò che hai descritto... non sono nessuno per poterlo dire, ma per il mio parere: brava!

29/11/10, ore 13:09

Una storia sensuale e introspettiva davvero bella. Lo stile frammentario riflette molto bene i pensieri conflittuali di Blair, della quale viene comunicato efficacemente tutto il dolore, la disperazione, il desiderio e l’amore per Chuck a cui non può opporsi, nonostante ne conosca fin troppo profondamente i rischi. Le riflessioni di lei e le descrizioni dell’amplesso si mescolano in armonia fra loro nella narrazione. Il finale chiude in modo impeccabile la storia, perché Blair non è capace di dirgli definitivamente addio, e forse non lo sarà mai; come ha detto lei stessa nel telefilm, non sarebbe il suo mondo senza di lui. In conclusione, è una storia degna di nota, mi è piaciuta.

27/11/10, ore 22:12

Ho adorato questa storia.
Riprende un piccolo spezzone di episodio, però è così intenso - le parole che usi lo sono, lo stile che adotti lo è - da non sembrare affatto banale. Anzi, riga dopo riga si denota quella malinconia di fondo tipica delle ultime puntate andate in onda, come se Chuck e Blair non potessero stare insieme in alcun modo, eppure... non possono fare a meno di amarsi.
L'ultima parte è quasi straziante: Blair si fa forza e, con immenso dispiacere, saluta Chuck... attenzione, non è un addio però. E non lo dice per illudersi, semplicemente perché non può, sa già che sarebbe una menzogna dirgli addio del tutto.
Complimenti, una gran bella storia :).
Kiki <3.

27/11/10, ore 21:21

SI!
L'idea della raccolta mi piace parecchio, secondo me verrebbe fuori qualcosa di molto molto carino.
E' un poco triste (o forse sono io che sono triste), ma bella, proprio nello stile di chuck e blair.

Io la quarta stagione ancora non l'ho vista, ma a quanto pare son masochista e leggo un sacco di storie con spoiler.
E vabe, lo sapevamo gia, no? L'algebra è danneggiante (o danneggiosa?).
Me gusta assai questa prima parte, brava.
Ora ho le idee confuse. Non so più che scrivere. -.-
Solo continua, perchè l'idea è bella.

XOXO, MyPassion

27/11/10, ore 14:38

altro che piccola schifezza, avevo già letto anche la tua precedente storia e mi piace davvero tanto il tuo stile, ancora di più la tua idea di scrivere una raccolta su GG, non vedo l'ora di leggerla!!! :D
volevo solo chiederti, visto che da quello che abbiamo visto nella 4x09 in realtà Chuck e Blair non si dicono arrivederci quella sera, come mai la one-shot finisce così???

26/11/10, ore 20:25

Prima di tutto non è una piccola schifezza, ma un grande capolavoro IMO XD a parte gli scherzi, è un capolavoro davvero *_____* mi sono emozionata, sai trasmettere qualcosa. Vorrei avere io delle idee così belle. Appoggio una raccolta, se hai ispirazione io sarò qui a leggerti. Alla tua prossima storia!

26/11/10, ore 19:53

Carina... Carina carina carina carina carina. Complimenti, scrivi davvero bene. Semplice, ma fluida e i pensieri sono perfetti. Mi piace, continua così :D