Speranza
di Prue786

16/02/11, ore 20:13

ah-ah dicevo io che era morto ancora non morto o comunque era qualcosa di simile O.o .... ok ... la prima cosa che ho pensato leggendo il capitolo?
NOOOOOOOOOO ancora luci in giro XDDDD si, lo ammetto, quella ff mi ha segnata profondamente ( ehm non ti dimenticare che io sto aspettando la continuazione ) e poi ho pensato di scrivertelo mmm e pensandoci è quello che sto facendo ( evviva iniziamo con i pensieri contorti XD) ma, ma dico io, povero chris XDD anthres si diverte, è un essere sadico mmmm e mi piace si si U__U anche se, di loro si capisce ben poco maaa pian piano spero si chiarisca tutto, sempre se non si complichino, il che è possibile, ma anche no, dipende ovvio ... mmmm ma la ragazzina e il fratello?? che fine hanno fatto?? oh che idea assurda mi è balenata in testa *__* ahahah però è troppo assurda si, non può essere cosi ... vedremo ...
ok ora vado a leggere l'altro aggiornamento *__* sau sauuuuuuuuuuuu
passo e chiudo.
p.s. se per caso ti stai domandando se sto bene ti rispondo che ... non lo so nemmeno io XDDD a dopoo cri XD

02/02/11, ore 19:50

no, no, no, non puoi farmi questo lo sai vero? ci sono anche qui teletrasporti miracolosi attraverso una luce nooooooo XD
ok torno normale ( o almeno ci provo U_U lo sai che è difficile ) dunque vediamo se ho capito bene, i tipini uniti cioè Anthres ( troppo complicato come nome XD) prima erano due identità distinte ( e questo lo sapevo già, ma che brava che sono ) cioè Nartan e Shiren ( ma ma ma dove trovi sti nomi? )e dopo aver ucciso un bimbo per gioco qualcuno li ha uniti, bene e questo si capiva (O.O)
Chris, lui è sempre quello che ci va di mezzo, ma poveroooooooooo, perchè lo maltratti tanto? ma dico povero cucciolo già è un morto\non morto ehm ah si giusto un fantasma ambulante, mmm solo lui può fermare la carneficina mmmm non so perchè ma questa parola mi piace si si XD ( me macabra, si lo so XD ) vedremo vedremo come andrà avanti XD
speriamo che arrivi presto U_U ma vedremo, ho i miei dubbi ( ma tu lo sai che scherzo vero?) ahahahahahah povere noi XD cosi siam paci ahahah
bah io vado a finire di leggere "una luce e ..." mi mancano gli ultimi due capitoli XD
a dopoooooooooooo ( del tipo non ti libererai tanto facilmente di me XD )
bhuahahahahahabhuahahaahahamhuahahahahahahahahaha

02/01/11, ore 16:06

no, cioè dico, no!
non puoi finire il capitolo cosi, in mezzo al racconto, non è giusto.mi lasci sospesa a metà, sempre più curiosa, uffi. cattiva cri-chan!
comunque rimango della mia idea, chris è un non morto ancora non morto U_U, è vagamente un fantasma ma non del tutto morto, credo boh.
ehii io non vedo inciuci ovunque me essere bimba con pensieri casti e puri.
sau sauuu nee-chan.

P.s. aggiorna presto! non è un consiglio, ma un ordine! U_U

29/12/10, ore 12:10

anche anche io voglio sapere me curiosa.
bene bene bene qui compaiono nuovi nomi e Chris sembra anche simpatico, ma io vorrei capire che cosa è. mmmm uno spirito? un fantasma? un non morto ancora non morto? O.o ...
e Speranza sembra attratta da lui ... mmmm e il gemellino che ruolo avrà??
aggiorna presto nee-chan che io sono curiosa :P

10/12/10, ore 14:23

oki questo è meno contorto :) però un pochino enigmatico rimane, ci sono sempre cose non dette e che ovviamente ti diverti a non dire XD ( lo hai detto tu eh)
mmm si si è vero compaiono i nomi ahahah però una delle poche cose che ho capito è chi è il Christopher di cui parlavi ieri sera XD il resto è mmm confuso? credo XD
e comunqueee prima o poi tutte le cose non dette le dovrai dire quiiiiiiiiiindi fallo presto U_U ( è un modo gentile per incoraggiarti ad aggiornare XD)

04/12/10, ore 10:57

enigmatico!!!
e... contorto.
sono due parole non una come avevo detto :P ho fatto la brava bimba.
maaa comunque nonostante sia enigmatico e contorto mi piace e mi incuriosisce

04/12/10, ore 10:55

questo è enigmatico alla seconda rispetto al primo hihihi ma è meno contorto XD
mmm qui si capisce che ci sono solo 3 persone, credo che siano solo tre!
e credo anche di aver capito chi sono ma di questo ne discutiamo dopo al cell XD altrimenti qui sarebbe troppo lungooo e poi tu non ti divertiresti U_U ( sadica )