Recensioni per
Fairytale gone bad
di E u r eka

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
10/04/11, ore 18:30

L'immagine di Suzaku che ascolta le favole raccontate a Nunnally - proprio per il fatto che si ripetano sempre uguali, e proprio insomma per il loro essere idee - è davvero infinitamente verosimile per questo personaggio. Il fatto stesso che Euphie fosse una principessa, e il suo ruolo di suo cavaliere, sembravano appunto confermare un lieto fine che non c'è stato. Sono d'accordo con te nel dire che il loro rapporto è davvero struggente come pochi altri, e che posso capire - anzi, non posso capire, posso solo immaginare - la disperazione di questo povero ragazzo, messo già duramente alla prova dai propri ragionamenti masochisti. Il paragone tra Euphie e il fuurin è quanto mai azzeccato (e la trasformazione in "furin" è geniale, davvero). E... penso tu sia riuscita (riuscito?) a trasmettere appieno la disperazione di Suzaku, pur in così poche righe. I miei complimenti, davvero :)

Recensore Master
12/12/10, ore 20:49

Come mai nessuno commenta?
Complimenti, è proprio una bella fanfic... e straziante... ç__ç Soprattutto il finale...
Decisamente Euphemia la candida principessa e Suzaku il valente cavaliere sembravano una coppia venuta fuori da una fiaba (abbigliamento compreso, lei vestita di rosa e lui di bianco xD), l'unica cosa che è mancata è il lieto fine. T_T
Il gioco di parole in effetti è un po' particolare, almeno per quanto mi riguarda spezzava un po' la tensione... xDD
Bellissima la descrizione di Euphie... **
E.. sì, è indubbio che Suzaku si senta in colpa per ciò che è accaduto a Euphemia... anche senza la sua tendenza naturale al senso di colpa, il fatto di non essere riuscito a proteggerla indubbiamente ha avuto il suo peso, così come credo il fatto che sia successa una simile tragedia proprio quando si stava convincendo che poteva perdonarsi e ricominciare a vivere... indubbiamente qualche trip mentale se lo sarà fatto... ^^"
Beh, alla prossima^^