Miracle - Reprise
di Rei Hino

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/06/12, ore 14:10

LOL at the end! Poor Bones XD Something tells me that that is not the first time they have done it! XD

06/06/12, ore 14:54

Allora, mi sono accorta poco fa che la mia recensione è sparita (e ho capito xè non avevo visto la tua risposta ^^). L'ho rimessa ed è saltata la linea... Vediamo se è la volta buona =_= Il problema è che non ricordo cosa avevo scritto ç_ç... In riassunto il capitolo è bellissimo come sempre, lo aspettavo da tanto e non vedevo l'ora di assistere al loro ricongiungimento. Le 'pippe' di McCoy (ho fatto bene, non ho fatto bene...) sono tipiche sue, ma la gioia di Jim quando lo vede è straziante... Li immagino, le loro espressioni... sigh... Sam è sempre meraviglioso, è emozionante la sua gioia per una 'normalità' che sta lentamente tornando nella sua vita. E poi c'è la scena!!! Ma quanto sono belli? Jim è dolcissimo, e tutta la situazione è descritta in modo così hot ma anche dolce, c'è tutta una tenerezza, mescolata al loro Amore e alla loro passione... Che sudata ^^ Beh, altro bellissimo capitolo, che completa sempre di più questo Universo. E adesso invio e spero che arrivi!!!

28/03/12, ore 19:50

E' da qualche tempo che leggo questa fic e ho praticamente divorato la long "Miracle" e per una mancanza di tempo non sono mai riuscita a lasciare neppure una recensionicina volante, ma ora che sono riuscita a trovare cinque minuti voglio dedicarveli... perchè, se ho ben capito, questo è un lavoro a quattromani... dico bene?
Aniway, volevo farvi i miei complimenti per il vostro -o tuo, ti prego non prendertela se ho sbagliato! >_< - lavoro, perchè è veramente eccezionale: i personaggi sono perfettamente IC e Sammy è straordinario, da volergli bene alla prima occhiata... le descrizioni sono perfetto, il vostro stile m'incanta e mi rapisce tirandomi dentro la scena, dentro le sensazioni e le emozioni dei protagonisti...
Fantastico...
Piuttosto, mi chiedevo se zietto Sybok -alla  perenne ricerca del suo Dio- è al corrente di avere un nipotino così in gamba... lo vedrei bene un capitolo dove i due si conoscono anche senza scoprire la loro parentela... come uno di quegli incontri che ti riserva qualche volta il destino senza però svelartene l'importanza...
Ok, la smetto di sognare ad occhi aperti e tornando a farvi i miei complimenti mi eclisso: il dovere, ahimè, mi chiama a gran voce...
Ciao, siete fantastiche!!!
:) ISI

26/03/12, ore 16:11

I primi due capitoli sono come sempre, dolci, fluffosi, e sono un amore da leggere, in tipico vostro stile. Ci credo che il gatto sia reale, ne ho esperienza, la mia Chii è uguale, perfida e sostenuta con tutti, è adorabile con Morgana che l'ha cresciuta da piccola, credo pensi sia sua madre ^^. All'inizio di Sunday Morning credo che il verbo 'flirtava' invece di 'filtrava' sia un lapsus freudiano ^^. Il terzo capitolo invece è una sorpresa, i pensieri di Sam. Vediamo la cosa dal suo punto di vista. E' molto bella questa idea, ed è sviluppata bene, molto realisticamente. Per la prima volta vediamo Sam 'dall'interno', e veniamo a sapere cosa pensa, cosa prova. E' triste vedere come si senta inadeguato nei confronti dei padri, tre leggende e, massima sfiga, suoi professori. Dall'esterno non lo diresti, è un ragazzino davvero fantastico e ha preso il meglio da tutti e tre, eppure lui sente di averne preso solo dei pezzetti del tutto insufficienti. Siete state bravissime a mettere in risalto questi suoi sentimenti. E poi sappiamo cosa è successo e... sigh... ^_^

16/03/12, ore 21:20

Evviva!!! Mi rendo conto, ogni volta che viene postato qualcosa, quanto mi manca questo fandom e il periodo in cui ogni giorno c'era qualcosa di nuovo... ma, veniamo alla storia. Inutile dire che adoro questa serie, vero? E' bellissimo vederli in Iowa, nella fattoria della famiglia di Jim, dove sono presenti tutti i suoi ricordi, quelli belli ma anche quelli dolorosi... La scena nella stanza di Peter è dolcissima, il Legame che c'è fra Jim e Bones è speciale. Beh, parliamo anche della scena nella doccia? Non ero più abituata a tanto ben di Dei, ragazze!!! Poi poi... Il mitico pigiama beige di McCoy!!! Dolcissimo Jim che fa la barba a Bones... avete messo in fila tutte le situazioni più sexy che si potrebbero immaginare su loro tre, è incredibile ^^ Belle le parole che Winona dice a Bones, lo ringrazia perchè si prende cura di Jim da dieci anni... Owwww.... E me lo vedo Bones imbufalito che passa per i corridoi della nave in pigiama e tutti fingono di ignorarlo... “Sia tu che Jim le trovate…sensualmente piacevoli, come tutto il resto della mia persona” Sante parole, Spock ^_^ Bello, bellissimo... forse perchè non leggevo niente di vostro su di loro da tempo, ma mi è sembrato uno dei capitoli migliori ^_^ Beh, che aspettate a mettere gli altri capitoli????

19/04/11, ore 17:24

uh-uh non tocco il computer per due giorni e guarda cosa mi perdo :D Seriamente, è una scena veramente calda, ma come hanno già detto, anche molto dolce, e divertentissima X) come dire... ne attendiamo altre ;P Sempre brave ;)

17/04/11, ore 17:50

This was ... WOW! You always write such HOT scenes! We´re very lucky for that! XD

I would want to read the sex talk too! XD

16/04/11, ore 18:32

Credo mi ci vogliano un 10 o 15 miuti per riprendermi e smettere di ridere come un'idiota.
*10 minuti dopo*
Mamma mia, quanto è fantastico Sammy? Sì, lo so che lui appare solo per due righe, ma è un grande! Ha preso decisamente i geni migliori. U.U
Allora, da dove inizio? Diciamo che la dimostrazioe pratica è stata eccellente (a dir poco!) e Bones è davvero troppo forte.
“Grazie eh! È stato un piacere! Se vi riserve il terzo fatemi un fischio!”
Come si fa a non amarlo? XD
Ok visto che non sono in grado di fare una recensione decente, su la7 è appena finito Alla Ricerca di Spock (ma quanto era tenero da bambino?)e io ho teoricamente una storia da finire, vi faccio un sacco di complimenti perchè siete sempre le migliori!
E visto che se finisco la recensione senza nominarlo nemmeno una volta, rischio che Jim si offenda, aggiungo che il suo “Mhm… infami…” è stata una cosa epica e che lui è fantastico. U.U

16/04/11, ore 18:31

Superfluo ripetere ancora una volta: che sudata!!! Finalmente il famoso capitolo rosso, diventato mito e leggenda ancora prima di apparire su efp!!! Capisco il dramma, le scene rosse sono osticissime, non sembrano mai andare bene, sembrano sempre troppo poco rosse o troppo rosse, renderle sgraziate è un attimo... Ma voi avete fatto un altro piccolo Miracolo, un capitolo infuocato e allo stesso tempo pieno di Amore e delicatezza, come solo i nostri tre uomini sono e sanno essere. E' stato un tocco di dolcezza fare pensare a Bones quanto Jim sia ancora pronto a "prendere fuoco" come quando era ragazzo. Sono loro!!! Comunque povero Sam, credo che con lui non ci sarà mai bisogno di affrontare l'argomento "sesso", casomai bisognerà spiegargli perchè i suoi papà ne fanno così tanto ^_^. Hi hi... Aspetto altre storie, anche perchè ricordo vagamente la promessa di una scena con un "Jim attivo persino con Bones..." hi hi hi... Baci baci ^_^

16/04/11, ore 17:12

Finalmenteeeeeeeee XOXOXO oh oh ma che scena sfiziosissimaaaaa!!! oh a me piace e ba! sono così sexyyyyy XQ___ e sono anche tanto pucciosi!!!!!!! brave brave!!!! ghghghgh alla fine ho riso tanto anche io!!!! ben fatto anche stavolta voglio aggiornamentooooooooooooo X)X)X)

16/04/11, ore 14:36

Ho un suggerimento; basta problemi mentali! Che ne dici Rei? Lo so che sei tu a farti un miliardo di seghe in testa! Smettila U.U
“Grazie eh! È stato un piacere! Se vi riserve il terzo fatemi un fischio!” Vi giuro che qui ho riso come uno scemo fino alle lacrime XD E Jim dopo è veramente molto dolce ^^
… mmm… ora che ci penso non era nemmeno la prima volta… eh no, sono anni che quella povera creatura vi becca XD
Scritto bene come al solito, basta problemi, davvero!
Al prossimo post ^^

27/03/11, ore 21:31

Non so da che parte cominciare a recensire questo ennesimo, splendido capitolo. Sono passata dal ridere come una matta (Pomiciata n mezzo alla lezione? XD) al chiedermi che diavolo avesse combinato Sammy, al sorridere come una scema davanti alla scena con Monica (adoro quella bimbaaa). Poi mi sono di nuovo chiesta che cosa potesse essere successo (Bones non è arrabbiato? Questo è molto sospetto...)e poi c'è stata l'immagine dei tre seduti sul divano che mi ha colpito così tanto da farmi prendere subito in mano una matita per disegnarla (Posso? *Bitter fa gli occhioni da cucciolotto*). Ma quanto non sono splendidi tutti insieme??
La scena è bellissima e serviva proprio. Non mi ero accorta di quanto servisse una scena del genere finchè non l'ho letta. U.U
Insomma siete state bravissime (come sempre) non vedo l'ora di leggere la prossima, ormai attesissima, scena red. XD

23/03/11, ore 15:25

Eccomiiiiii
e bellissimo qusto capitolo ragazze *o*
sono tutti così dolciiiiiiiiii, ma sammy qui quanti anni ha??? in effetti era ora che capiva che c'era qualcosa di strano, ma quindi ha compagni cattivi?? poverooooo T___T
'pomiciata in mezzo alla lezione?' eheheh che belliiiiii XDXDXD
spetto il prossimoooooooooooo kisskiss X)X)X)

23/03/11, ore 14:26

oh vi giuro lo stavo aspettando! Mi sono sempre domandata quando gli avrebbero rivelato la sua nascita e come lui l'avrebbe presa!Mi immaginavo una situazione molto più complicata a dir la verità e una reazione più dura, ma dopo aver letto le vostre meravigliose frasi non posso che darvi ragione, sono tutti molto IC, Sam compreso, è la sola reazione che potesse avere e ho letteralmente amato Bones, cavolo, meraviglioso! E anche la scena in accademia! Squisitissima, grande Saavik, nemmeno io l'ho mai sopportata molto :D E si è vista Monica finalmente!! Non vorrei essere la sola, ma io adoro pensare a loro gironzolare per l'accademia, tra una lezione e l'altra con tutti che spettegolano :D Grandissime, come sempre! :)

23/03/11, ore 12:05

Questo capitolo mi ha molto commossa. Siete state dolcissime a immaginare un capitolo su Sam e la sua pretesa di informazioni sulla sua nascita. Ed è bellissimo come avete gestito le risposte dei papà. Io da mamma capisco molto bene tutto questo. Siete state strepitose ^_^ Quello che fate dire ai nostri uomini è verissimo e non ho potuto fare a meno di pensare che, dopotutto, tutti noi siamo il prodotto di un caso. Quando Sam dice che avrebbe anche potuto non esserci, insomma, vale per tutti noi. Lui è il prodotto dell'Amore e lo sa, lo sente da sempre. Ah, una piccola nota su Saavik, mi è sempre stata un po' sulle cosiddette, ma qui, menzionare la sua cotta per Spock (Come non capirla???) è stato molto dolce. Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]