Yuna POV
di windfairy88

07/05/17, ore 22:06

Ciaoooo❤ allora ci tengo a dire che la tua storia mi ha fatto morire dal ridere. Hai una fantasia incredibile. Credo che la prossima volta che mi metterò a giocare a ffx riderò ad ogni scena pensando a questa fanfiction. Ti prego continuala perchè merita davvero tanto. Sei davvero un mito. Hai il mio supporto *^*

22/01/15, ore 06:10

Ahahahahahahahahahahahaha sto ridendo come un malato da ore per le cose che dice Yuna! Nessuno si aspetterebbe mai un'invocatrice così...ma dietro le quinte ogni cosa può succedere. Se ti piace KH potresti fare dei POV sui membri dell'Organizzazione XIII :). Continua così, sei tra i miei autori preferiti adesso xD

01/09/14, ore 11:56

Davvero divertente! Sono scoppiato a ridere su più di un rigo. La versione di Yuna dipinta da te le calza a pennello per non parlare di Lulu! Adesso mi fiondo a leggere le altre perchè sono davvero comiche.
Lo stile non pretenzioso della tua scrittura rende la storia leggera e amabile e spero che tu ne scriva altre. Magari in qualche situazione creata interamente da te.

25/06/11, ore 22:30

Wow! mi è piaciuto perchè hai trasformato quella piccola timida Yuna in un'invocatrice senza peli sulla lingua! Continua così, davvero!

17/06/11, ore 21:37

Primo: Auron! Non importunare quei poveri chocobo! Secondo: c'è più rosa nel salone di Seymour che nella mia stanza (ed io sono femmina!).
"...poi qui ci sono i cannoni...vedi come sono lunghi?..."
Cos'è...una battuta a doppio senso? Povero Tiddino,non vorrei mai essere nei suoi panni...scappa se puoiii!! Ciao e scusa se recensisco in ritardo!

10/06/11, ore 00:06

*rotola a terra dalle risate*
[...]Seguendo l’essere che trasuda più femminilità di Lulu, arriviamo ad un campo attrezzato per una battaglia.
Pieno di festoni ROSA.
Da quanto Yevon è testimonial delle big bubble?

Sono morta dal ridere! E' da un pezzo che seguo questa fic e devo dire che è esilarante!!!
Riesci a fare di quelle battute che, giuro, farebbero ridere perfino un depresso!
In ogni caso... che dire? L'idea di questo POV è carina. E la grammatica è più o meno corretta, a parte un errorino qua e là...
Seymour... Guado o Gayo? Questo è il problema! XD
Lulu ora è stranamente tranquilla... ehhh gli effetti dell'astinenza!!! XD Però ora il campionato è finito, no? *pensa e poi scuote la testa cercando di scacciare via i pensieri che sta facendo*
Comunque ancora complimenti! Spero di leggere ancora qualche tuo prossimo capitolo dei POV!!!
Akemi
PS: Mai pensato ad un POV anche degli altri personaggi? Io sarei curiosa di leggere quello di Lulu...!!!! ^^

30/04/11, ore 17:06

-di grazia, signore, ci sono chocobo …
-NO! DEVI GUADAGNARTI L’EONE SUPREMO CON IL SUDORE DELLA FRONTE!!
-appunto! Mica le vesciche sotto i piedi!
Wahahahahahha! Oddio...scusa ma la citazione era d'obbligo! Questa è senz'altro la battuta più bella di tutto il capitolo! Lulu che si fa marpionare (esisterà poi 'sta parola?) dal finto abbronzato...e il suo caro Wakka dove sta guardando nel frattempo? Missà che avere Auron come guardiano è diventata una tradizione di famiglia! Ciaooo

12/03/11, ore 09:05

Ahhh....mi era mancata questa fic! Lulu,Lulu...che fai,la doppiogiochista? Uhmmm...vediamo,secondo me gli "scalini rossi e morbidi" fuori dal locale,sono in realtà Auron steso a terra ubriaco fradicio XDXDXD.Ciao e alla prossima!

26/02/11, ore 15:41

Ommiodio!
sto ridendo come una scema :3 okkai, mi fermo, così posso commentare x°°D
Allooora.. mi è piaciuta un sacco! Meno male che qualcuno mostra anche questa parte di yuna! Insomma! Carina, carina.. però.. oh, daaai, non si può essere sempre così perfettini, casti e puri! La trovo un'idea geniale!
Poi scrivi davvero bene! Hai un talento comico x°°D

23/02/11, ore 14:05

Hhahahahah bellissimooo!!! Bravaaa ahahah è bellissima e divertente qst fiction! complimentii!! passa a leggere le mie (quella di final fantasy e quella originale e recensisci se vuoiii) Bye <3
                                                                                                                                      Yuna_

23/01/11, ore 21:43

Non solo Yuna è un pò perfiduccia,ma è anche,pur non sembrarlo,leggermente ninfomane! Personalmente trovo che lei e Tidus siano caruccissimi insieme,ma sembrano anche un pò dementi (vedi quando lui le insegna a fischiare oppure quando sghignazzano così alla cavolo).Ciaooo

06/01/11, ore 22:37

Oh cielo...
Questa fic fa morire!!!
Ci voleva qualcuno che scrivesse qualcosa di meno casto e puro su Yuna. Good, fili subito fra i seguiti!

02/01/11, ore 20:30

Perfiduccia,sotto sotto,la piccola Yuna,eh? E anche Lulu non scherza,devo dire,povero Tidus...Inutile dire che anche questo capitolo è stato super spassoso e che voglio assolutamente una festa organizzata dai Besaid Aurochs per il mio ventitreesimo compleanno! Ciao e buon anno!

02/01/11, ore 11:28

che ridere XD Yuna è molto diversa da come è nel game. ma sul serio, che gli albhed sapessero barare a carte nn avevo dubbi ù.ù ma cos'è il grimaldello?? o.O cmq è divertente e spero che tu continui a scrivere (c'è tanta gente ke nn finisce le ff) ....
vabbe', parlo troppo =)

24/12/10, ore 22:43

Alloooora...scusa se non ho commentato prima,ma ho avuto impegni fin sopra i capelli in questi giorni.Dunque,il capitolo mi ha fatto parecchio ridere,soprattutto l'ultima battutta
"Sta a vedere che forse non muoio vergine...alla faccia tua,Lulu!"
XDXDXD...bellissimaaa!Se ti può interessare,anch'io ho postato una fic su Final Fantasy.
Ciao e buon Natale!