di GirlWithTheGun

31/05/12, ore 21:55

Bella, davvero. E' una di quelle storie che non ti stanchi di rileggere, per capirne ogni volta un significato diverso, o facendo semplicemente più attenzione a certe frasi, che magari all'inizio non avevi notato. Mi piace tantissimo, è stupenda. Sei proprio brava e capisco il perchè è tra le storie scelte. Originale, significativa, complessa e semplice nello stesso tempo, e, magari, quando hai finito di leggerla, sorridi.
Bennycucciola

05/06/11, ore 17:30

Davvero bellissima ricca di significati poliedrici e originali!!
Capisco perché è stata messa fra le scelte, merita moltissimo e ti faccio la mia più sentita lode.
Tutti i motivi sono apprezzabili e assai giustificabili per avere uno o due cuori ma poi come dici alla fine di non averne nessuno anche.
Si legge tra le righe tanta saggezza e razionalità e incanto di pensieri ora brillanti ora perplessi.
Complimenti vivissimi scrivi molto ma molto bene e se hai qualche altra storia da segnalarmi sarò lieto di leggerla.
A prestissimo
un saluto cordiale e tantissima stima e ammirazione
ulisse999

19/12/10, ore 20:11

Sinceramente, non mi è piaciuta molto.
L'ho trovata un po' banale, le immagini erano, a mio parere, un po' slavate e "già viste". Rispetto alle altre tue storie, mi è sembrata molto meno forte, e in alcuni punti un po' forzata.
Comunque, è anche un "modello" che a me non piace molto, quello dell'elenco di motivi.
Mi dispiace...
Lucretia

01/12/10, ore 15:54

Bella.
Mi è piaciuta tantissimo.
La prima volta che l'ho letta ero un po' fuori fase e non l'ho proprio capita. Oggi che sono nel pieno delle mie forze, mi rendo conto di quanto sia complicata e complessa, ma bella. Mi piace l'idea di avere due cuori e mi piacciono i motivi per cui dovremmo averli.
Mi piacciono i tuoi ragionamenti, mi piace provare a pensare come te. Mi piacciono le tue storie, mi colpiscono, mi travolgono, mi sconvolgono. Ed io mi sento più vicina a te, che stimo ogni storia un po' di più.
E’ per perderle meglio, o per perderle una volta per tutte per sempre? Bellissimo. E' una domanda che mi rimbomberà nella testa per molto tempo. E so che è solo uno degli undici motivi, però è quello che mi ha fatto più riflettere.
E poi è una di quelle storie che, finalmente, non hanno un senso, ma molti. Ti dà spunti infiniti per fantasticare, spunti infiniti per pensare. Ed è una cosa fantastica.
Complimenti.