Love blooms in bookshop (provvisorio)
di Tikkia

23/12/10, ore 15:17

aaaah Naruhina, Shikatema *U*
che billa CX
sei una grande, il libro he doveva leggere Tsunade Baa-chan XD
e Hina-chan come conquistare un ninja in 10 semplici mosse XD
brava tem, fagli vedere cosa stavano facendo quei due, ma non esemlificarlo, se no dopo la mia fantasia erotica va a bidoni (e questa da dove l'ho presa)
Ino che li vede "pomiciare" XD non si fanno certe cose in libreria maniaci XD.
bravissima
SASU: e pazza
RE: ma a te non ti aveva rapito Rena?
SASU: sono riuscito a scappare, non mi farò certo prendere da quella pazza
RENA: awwwww omochikaeri
SASU: aaaaaahhhhhh *si rimette a correre*

21/12/10, ore 18:11

Che tenerezza!!! Che dolci!!!
Non sapevo se commuovermi o spanciarmi dalle risate! XDXDXD Mi hanno fatto morire due volte i titoli dei libri (soprattutto quello della Baa-chan... Ci siamo comprese, no? XD)!!! E la scena sul tavolo!!!:) E non so perchè ma la scena finale tra Shikamaru e Temari mi ha ricordato la Trinco e quel suo misterioso uomo che si è tirata in casa due anni fa, quando la Chiara G. li ha visti... XD!!!
Che robe...
Cooomunque, i dialoghi anche sono una cosa strepitosa, hanno un ritmo meraviglioso! E poi fanno sbellicare! :)
E finalmente la punteggiatura funziona! XD ;P
Carinosissima, tesoro, clap clap!!! :)
Baci! :*

29/11/10, ore 23:16

Oh, che dolcezza, i due zitelloni depressi hanno trovato le loro anime gemelle! *_*
Complimenti, comunque, ogni tua storia, oltre ad essere romantica, contiene battute e passaggi comici davvero da ridere per mezz'ora, quindi, che dire?
Bellissima fic!:):)
Poi, mio Dio, ma che razza di libri legge Tsunade? XD
ahahah
Be', infine, tutto e bene quel che finisce bene, come si svuol dire, innamorati e felici, alla fine tutte e due le coppiette si sono andate ad imboscare! u.u
Evvai, bombano! X'3
Baci, Giulia!:)
p.s. Povera, povera Ino... XD

28/11/10, ore 11:13

Buon giorno compagna!
Questa fic è carinissima davvero! Sia le parti naruxhina che naturalmente shikaxtema. Come al solito ti dimostri un maestro nel dialoghi che sono stupendi, efficaci e divertenti. Alcune battute sono naturalmente mie, ma molte altre, quelle di Tem ad esempio sono davvero fantastiche. Anche Naruto quando si rivolge a Shika è grandioso. Usi un lessico adatto e divertentissimo.
Alla prossima compagna!

27/11/10, ore 22:33

Oh, ma che bellini! *-*
Mi piace un sacco la ShikaTema rapportata ad altre coppie, specie quando gli esterni la sanno lunga sul loro conto XD
Che dire? E' veramente una storia carina *-* La libreria a due piani me fa venire un sacco in mente una in cui sono stata a Firenze, passando di lì dopo Lucca. Era enorme. O:
Uhm, comunque XD
Poverini. XD Sarà che ho in mente una storia di Clahp in cui erano dipinti in modo simile, ma Shikamaru e Naruto stanno benissimo come zitelli infelici e depressi. X°D
Vabbè, comunque alla fine si è tutto risolto, pare... Guarda, ho assolutamente adorato la parte ShikaTema di finale. XD E anche lo sviluppo arancio, anche se la lemon mi è sembrata un po' eccessiva rispetto a quanto avrebbe consentito l'IC. Ma insomma, il NaruHina day tutto è permesso! u.u
Davvero una lettura piacevole, comunque! Brava <3

27/11/10, ore 17:06

Naruhina Day?
Davvero?
Ecco, sono sorpreso.
Non sapevo che esistesse!
Da dove deriva la data?
Bella storia, in ogni caso, anche se una Hinata così audace... è strana a vedersi.
Cioè, si sono subito andati a imboscare!
E povera Ino che li ha scoperti.
Cioè... che brutta cosa!
Non vorrei mai trovarmi in una simile situazione, decisamente.
Mi sotterrerei sul posto.
Temari alla fine ha preso l'iniziativa, vedo....