Un adorabile mostriciattolo
di sweetPotterina

05/01/11, ore 21:26

D'accordo sai che lo slash non è il mio campo e neanche commentare un Draco senza Hermione però devo dire che questa storia non mi è dispiaciuta, anzi.
E' scritta in maniera molto delicata e per niente volgare. Sei stata molto brava perchè visto l'argomento credo sia facile farsi prendere un pò la mano.
Deliziosa l'idea del criceto e il tuo modo di farlo interagire con Malfoy.
Baci BABY

28/12/10, ore 01:35

Ciao tesoro finalmente sono riuscita a leggere la tua storia, ma ti devo confessare che questa è la prima draco/harry che leggo e mi è piaciuta un casino soprattutto come hai descritto draco, esteriormente appare come un ragazzo cinico e strafottente mentre interiormente è di una dolcezza disarmante mi è piaciuto molto quando draco si accorge che il criceto che tiene in mano ha lo stesso colore degli occhi del suo uomo e forse è anche per questo che accetta di tenerlo con se oltre al fatto che se non avesse accettato avrebbe rischiata di ferire harry XD un'altra cosa che mi è piaciuta della tua shot è che hai fatto trasparire i sentimenti dei due personaggi li hai resi più umani senza volgarizzare il contesto in poche parole sei riuscita a descrivere il rapporto di draco e di harry non come del semplice sesso ma come qualcosa di più =)ora ti saluto che vado a dormire bacioni ^_^

09/12/10, ore 21:36

che beeeella *-* *si ricompone* Ok, 'sera! Devo dire che mi è piaciuta molto. La scena iniziale è fantastica,davvero. Poi Draco rispecchia alla perfezione il personaggio, cosa che non sempre avviene nelle drarry. Che dire... è originale! Molto carina davvero!

03/12/10, ore 10:32

Allooora,dato che ti sei presa la briga di recensire la mia one-shot,mi sembra giusto abbandonare la mia pigrizia per un attimo e ricambiarti il favore ^^

Complimenti,è davvero una storia dolcissima,l'ho letta con piacere! *-*

Draco può fare l'indifferente quanto vuole,ma alla fine si scioglie anche lui! XD

Bravissima,continua così!

Baci ^^

P.S. Ti ringrazio molto per i complimenti! Se scriverò qualcos'altro sinceramente non lo so,ho un sacco di idee in testa ma il problema è come scriverci una storia... Di sicuro comunque mi piacerebbe leggere altre tue storie,se sono Draco/Harry poi le leggerò con doppio piacere! ^^

30/11/10, ore 14:06

Ma che storia dolce!

E il topino ha anche trovato casa - d'altronde essendo grigio e verde nn poteva nn essere adottato dai due no?

Alla< prossima

28/11/10, ore 22:08

Ahahah!Povero Draco!E' rimasto fregato dagli occhioni dolci alla Bambi (o alla Harry?XD) del cricetinoXP
Carinissima fanfic,complimenti^^

28/11/10, ore 00:35

molto carina, anche, anzi soprattutto x il piccolo mostro. io amo i criceti, ne ho avuti tanti, e amo anche Draco e Harry insieme. un commento piccolo te l'ho lasciato, contenta?