Some crazy phase
di Stray cat Eyes

20/06/21, ore 23:29

Troppo carina, tu bravissima!! Mi hai fatto sbellicare in poche righe,1-2-6-8 le mie preferite! Sei un fottuto genio, complimenti!

31/08/13, ore 11:20

Ciaooooo! Questo giochino mi è piaciuto un sacco, sei stata brava, dai!
E' difficilissimo stare nelle 15 parole a frase, ci ho provato e ci sono riuscita solo con uno dei 10 prompt... Prima o poi la pubblicherò anch'io, ma quanto è difficile inventare quelle horror (io avevo SOUN!)
Ciao ciao, un bacione e alla prossima!

15/04/13, ore 01:43

Non credo che sia stato facile trovare le parole ma tu senza dubbio ce l'hai fatta. Parole più belle di queste non le potevi trovare. Hai saputo affrontare i temi e le coppie più assurde con calzante ironia e originalità. Mai qualcosa di banale o scontato. Sei bravissima. Vorrei sapermi giorstrare anche io così bene con parole e personaggi
Apple

19/01/11, ore 00:02

Come promesso, eccomi anche qui! Fra le righe di queste brevissime fiction.
Ma passiamo alle tue frasi. Sono davvero KYAAA!!! (viva la sobrietà nei colori! =D)
La Mousse/Ukyo è spettacolare.

10. Romance, 4 and 7 (Mousse/Ukyo)
Quel pomeriggio, Ukyo chiuse il locale e prese in prestito gli occhiali di Mousse - così lei avrebbe finalmente visto quanto avesse bisogno di un uomo che l’amasse, e lui avrebbe potuto immaginare di esserlo.

*O*  Chebbellaaaa! Sì, Sono molto originale... <3

2. Angst, 7 (Ukyo)
Non erano stati i lunghi anni d’allenamenti travestita da uomo, la parte peggiore. No, era… capire che Ranma aveva ed amava una ragazza che era molto più uomo di lei.

Come non amare la 2? x°) Dio! Sono scoppiata a ridere come una pazza.
Questo angst rivisto mi piace moltissimo.

Be', io qui ti ho semplicemente detto le mie preferite... Non so quanto ti sia stata utile questa recensione... Spero di averti portato un pizzico di allegria e se mai proverò a scrivere qualcosina su InuYasha con queste frasi mi farebbe piacere che per prima le leggessi tu! E anche se non sono quindici parole, chissene, sono puccissime. Punto. ;D

Al prossimo collegamento!

Mary

P.S. (sì, c'è anche un P.S.) Quella su Nabiki mi ha fatto venire i brividi. O___O e chebbello l'editor di EFP! Kya!

12/01/11, ore 22:18

Sono morta xD gli abbinamenti delle coppie sono talmente assurdi che non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere xD e non per prendere in giro la tua idea, non sia mai...°_° ma è stato davvero esilarante...non so se il tuo intento era quello di fare ridere e non so se con queste parole ti offendo, ma è quello che il tuo lavoro mi ha suscitato xD

01/12/10, ore 09:28

Non sono affatto disgustata e adoro quest'iniziativa. Mi piacciono soprattutto le due su Kasumi, perché sono deliziosamente sensuali. Anche Nabiki-horror ha il suo perché. No, diciamo che è davvero IC, anzi, che ci si potrebbe girare un film.
Ora vado a scrivere qualcosa anch'io, magari in tutt'altro fandom *fischietta*

29/11/10, ore 00:11

Posò una mano sulla sua spalla, in lacrime. Akane era disperata, da quando le aveva confessato: “P-chan è morto”. Inutile dire che Ryoga piangeva di gioia, invece.
Io ti amo. X°°°D In modo unico ed incomparabile. Davvero.
Beh, che dire? <3 Anzitutto che è con immensa gioia vederti scrivere sul mi--- nostro codinato preferito, soprattutto se ti presenti con queste splendide cose.
Poi che mi devi as-so-lu-ta-men-te passare le tue community/i tuoi amici su LJ, perché io trovo solo meme scemi e tu no. ;O; E non è giusto.
Terzo, il prompt su Nabiki è un qualcosa d'incredibile. Solo tu riesci a trovare spunti splatter in Ranma – Dio, ci godi proprio a farti dire che sei un genio, eh?
Quarto che boh, la cosa Ukyo/Mousse mi ha fatto salire un coccolone incredibile, perché sono pairingabili a livelli estremi. >O<
Poi la pianto qui, snenò mi dovrei mettere a lodare e stralodare ogni tua sillaba.
(E prova a ridire che non sei brava e ti succederà qualcosa di molto brutto.)
... Ciao. :D

28/11/10, ore 15:47

Questo meme è stupendo *_* (sì, ci ho già provato anch'io). Inutile dire che le mie preferite sono state la undici e la sei. Stupende, davvero! (Ho riso come una scema alla sei, e mi è piaciuta particolarmente l'immagine data alla undici.)
La Hurt/Comfort della cinque è più Hurt/Crack! che altro, però è sempre amore. XD <3
Bel lavoro, mi sono divertita molto anch'io soltanto nel leggerle. Alla prossima! *_*