Bring me
di Miwako_chan

30/03/14, ore 18:02

Essendo questa poesia un po' vecchiotta non so se leggerai la mia recensione, in ogni caso non posso non lasciarne una quando si parla di qualcosa di così... wow.
Allora, devo ammettere che la decisione di coniugare il verbo "bring" in italiano mi ha un po' divertita - e scioccata, è stata una scelta originale e mi è piaciuta molto - ma ho trovato il resto del dialogo molto dolce e triste, davvero scritto bene. Mi dispiace che ci sia chi non l'ha capito e addirittura ha pensato che fosse qualcosa di così comico.
Comunque la faccio finita qui e ti saluto, complimenti per il lavoro. :)

02/03/12, ore 20:58

Mi è piaciuta molto, complimenti.
Penso che molte persone nel leggerla la prima volta non capiranno nulla, o forse penseranno che sia qualcosa di poco serio, delle parole semplicemente buttate lì.
Ma la profondità che si cela tra le righe si coglie perfettamente tra i respiri di pausa tra una parola e l'altra, perchè tolgono il fiato.
D'altronde, si sa, i sentimenti non sono mai facili da trasmettere.
Non tutti possono capire, ma chi ci riesce apprezzerà sicuramente questa stupenda poesia:)

Sawa

29/07/11, ore 16:32

Ma e' una cosa seria?
Metto positiva perche' mi sono divertita dall'inizio alla fine, mai riso cosi' tanto.

27/03/11, ore 13:22

Credo di averla messa in preferiti ma non l'ho mai recensita.

E devo dirti che *-* sei eccezionale.
Questa one è poesia.
Davvero.
Le parole che usi mi... non lo so.
Sembrano trasportarmi in un altro mondo.
Complimentoni davvero...
E perdona se ho scritto davvero poco!

A.

18/12/10, ore 16:55

Ecco a voi un nuovo verbo... bringare.
Quindi portare, non è vero?
Mi è piaciuta, non ho altro da dire.
Spero che sia un dialogo nonsense...perchè altrimenti sono io che non ho colto ciò che intendevi dire.
^.^

May