In un normale pomeriggio di agosto
di semplicementeme

13/03/11, ore 09:57

Ohohohohohoh!!! Adorabile questa bakata (in senso buono, eh!)! Adoro davvero queste shot ad alto rischio di fraintendimento, ti rallegrano la giornata! Al "ci siamo quasi, lo sento" sono davvero scoppiata a ridere!
Mi è piaciuta tantissimo - e adesso vado a ridere un po' nell'altra stanza... -!
Jijì °v°

05/02/11, ore 19:22

Non ti vergognare, sei stata perfetta!
lo sapevo che c'era qualcosa sotto, quei due non possono essere così espliciti, non è nel loro DNA, però si, Usako sarebbe capace di fare questo ed altro x°D
Ho riso come una matta per 5 minuti buoni, tanto da farmi lacrimare gli occhi, e direi che il tentativo è perfettamente riuscito, perchè per divertire in così poche righe gli altri bisogna avere una buona dose di abilità :°D
Alla prossima FF!:***
Tomo

02/02/11, ore 23:09

ehm ehm ... non so come ho fatto, ma mi era proprio sfuggita questa piccola chicca!
si capisce già dall'inizio che c'è il doppio senso, ma ciò nonostante è divertente davvero ^_^
quando sono arrivata alla fine avevo un sorriso enorme!
brava!!!
Alla prossima mia cara
Un bacione
Mary ^_^

13/01/11, ore 11:37

complimenti molto carino alla fine della lettura ridevo da sola brava

22/12/10, ore 14:29

Ciao, non vergognarti, io l'ho trovata davvero molto carina e divertente, anche se già dall'inzio ho intuito che si trattasse di un doppio senso!
Molto simpatica, complimenti!

01/12/10, ore 09:38

A me è piaciuta!!!!!!!!!!!!! Si capisce subito che l'apparenza inganna ma è comunque un bella shottina che mette di buon umore. brava...come sempre!!! spero ne farai altri di questi esperimenti ben riusciti. bacione

30/11/10, ore 22:37

Tentativo riuscito, tranquilla ;)
Infatti all'inizio stavo per dirti di modificare il rating (davvero!) LOL, una valigia.
Una valigia!
E' altamente demenziale, sul serio. Brava xD

30/11/10, ore 11:52

Davvero divertente x3 Sentivo puzza di malinteso fin dall'inizio, anche perchè comunque ci sono parti e righe in cui si intuisce benissimo che non possa essere quello che si potrebbe sospettare all'inizio... anche se il modo in cui è scritta sembra volerti convincere che è veramente così! :D Comunque sia mi son fatta due risate, spassosa come idea, e ti assicuro che nonostante tutto, il dubbio mi è rimasto fino alla fine! :)

29/11/10, ore 14:37

Ma io ti farei un monumento!
Era ovvio che non si sarebbe potuto trattare di un momento di intimità tra i due piccioncini, anche se metterei la mano sul fuoco che tutti ci abbiamo fatto un pensierino! Mamo che spinge selvaggiamente fregandosene soprattutto dei vicini sarebbe sato troppo imbarazzante.... vergogna-vergogna-vergogna.
Nonostante tutto sei riuscita a rendere anche l'equivoco così poeticamente evocativo che non ci sono + complimenti nel mio vocabolario.
E poi vogliamo parlare di come è perfettamente IC Usagi che si affatica e trascina anche quel poverino di Mamo nella sua faticaccia di mettere una casa intera in una sola valigia? Troppo realistico!
Mi fa venire in mente una coppietta che forse riesce a partire alla volta di una città europea x Capodanno...... *_* (dimmi che alla fine il tuo bradipo ha ceduto! DIMMELO DIMMELO DIMMELO!) Mi raccomando però: evitagli certi sforzi, sai com'è possono portare a conseguenze "fastidiose" durante una vacanza romantica!
Sei stupefacente.... semplicemente impareggiabile!
Brava bravissima....
Un bacione e un abbraccio caloroso....
Giovanna

Sorrise quando sentì le parole di Usagi, sorrise ancora di più quando vide il suo viso gioioso. Era nato per renderla felice, se ne rendeva conto ogni volta che la vedeva così paga.
... ecco l'evocare poetico!
(Recensione modificata il 30/11/2010 - 02:39 pm)

28/11/10, ore 22:34

ooooh! cosa c'è in giro, un virus di semenza collettiva che porta scoraggiamento?
Basta dire che non si è capaci o scusarsi x far perdere tempo....
Cmq bella, divertente e simpatica...ovvio che è demenziale e deve esserlo!
Complimenti, e davvero non x dire.. ;D

28/11/10, ore 16:46

per me invece il tuo tentativo è riuscito alla grande!! mi ha fatto scappare un sorriso e in una giornata grigia come questa era proprio quello che ci voleva :-)!! Poi Mamoru sempre così dolce, nonostante il caldo, il sudore, i vicini...tutto per rendere felice la sua Usako...ah che uomo!!

28/11/10, ore 12:55

Ciao

Avevo immaginato fin da subito che la cosa sarebbe stata ambigua, ma ho letto comunque con curiosità.
L'idea è carina, e l' intenzione credo sia riuscita, perchè tutto nel complesso è molto simpatico, però c'è forse qualcosa da rivedere, tipo questa frase:

Perse e l’equilibrio e finì con la testa indietro [...]

C'è una "e"  di troppo, e questa:

- Ma se poco fa mi hai detto che c’era troppo caldo

Forse sarebbe resa meglio con un punto esclamativo a mio avviso.
Quanto al resto, penso che il tuo tentativo sia andato a buon fine, e mi ha fatto piacere leggere qualcosa di tuo dopo tanto tempo, visto che mi ero fermata a seguire la tua revisione della Seconda Serie.

Idea carina questo tuo demenziale :)

Ciao

28/11/10, ore 01:38

Ahahahahahahah!! :)
Lo sapevo che c'era la fregatura!! ;)
Sei fantastica come sempre!! Non è assolutamente vero che hai miseramente fallito, anzi, al contrario, è stato spassosissimo!! Avevo capito sin da subito che l'ambiguità era voluta ma sei riuscita perfettamente a svelare il fatto solo all'ultimissimo istante!!
Le storie come la tua sono sempre bellissime: ti lasciano col fiato sospeso e gli occhi sbarrati fino a quando non arrivi in fondo e ti sganasci dalle risate...
Complimentoni!! Il tuo stile è proprio fantastico e leggo sempre con piacere tutte le tue storie...
Continua così a farci emozionare...
Alla prossima!! ^^

27/11/10, ore 21:52

Ahahahahahah!
Una sola parola: grandiosa!!!
Immaginavo fin da subito che non fosse quello che sembrava...ma sei riuscita perfettamente a svelare il tutto solo all'ultimissimissimo.
Bellissima, non fermarti qui, per favore!

27/11/10, ore 21:42

E' bellissima questa fanfic  *_*, davvero, sei stata brava e sei riuscita perfettamente nel tuo intento =) =) le tue storie sono sempre piacevoli da leggere!!!!!!!!
Ciao Ciao Sofia