E la cosa migliore è che io sono qua, accanto a te, e tu mi stringi la mano.
di Lils Evans

Ahahahahah
bella storia
P.s. ma quanto fascino ha questa piovra?
Perché preferiscono sempre lei?

ma è.. è... stupenda, davvero!!!
per essere una novellina nelle shot romantiche, sei bravissima!!!!
le emozioni nascoste dietro piccolo gesti, le battutine di James che non ne può fare a meno, la neve (neveeeeeeeee *_____*)
e infine, la frase finale.. *___* " E la cosa migliore è che io sono qua, accanto a te, e ti stringo la mano" incredibile come solo una stretta di mano fa stare bene James!!!!
Detto questo, per oggi concludo qui la maratona della lettura delle tue Fan Fiction, perchè la mia cara sorellina rompe per il pc...
ultima cosa.. beata te che hai la neve!!! L'unica cosa positiva della Sicilia è che non muori mai dal freddo, ed è una gran cosa!!! ma voglio la neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeve!!!! xD
un bacione,
Amberle.

Fantastica!
Sei stata brava a nascondere piccoli/grandi segni d'amore in ogni gesto o mossa, nelle parole un po' spaccone dietro cui si nasconde James...
Brava!

Una shot davvero molto bella!!! Me lo sono immaginata alla perfezione questo piccolo angolo che James e Lily si sono ritagliati per loro nel mondo infernale nel quale vivono, e mi è piaciuta tantissimo!
Davvero complimenti!!!
Io adoro la neve già di mio! Dopo questa bella shot che è nata dalla prima nevicata dell'anno dove vivi tu - a proposito... BEATA TEEEEEEEEEEEEE!!! - mi hai dato un motivo per adorarla ancora di più ;)
Spero di leggere presto altre tue storielle =)!!
Alla prossima ;)

Bellissima! complimenti ;)

In verità stavo guardando la Piovra Gigante beh ovviamente questa frase è questa frase *-* io adoro la piovra gigante! *-* e come si fa a non guardare la piovra gigante? *-* in ogni caso questa rispetto alle tue solite fanfiction è anche romantica di solito erano divertentissime xD rido solo a pensarci! ma questa è molto meglio oltre al lato comico che ovviamente aggiungendo la piovra gigante la frecciatina di James la risposta di Lily è presente ma anche il lato sentimentale con l'ultima frase! complimenti! mi piace molto il modo in cui scrivi! scrivi ancora miraccomando!