Riuscirai a capirmi?..Difficile, non ci riesco nemmeno io.
di Darthangel

03/05/13, ore 23:33

Ciao :) stavo girando nella categoria yuri per cercare una bella storia da leggere, girovagando nella tredicesima (xD) pagina mi sono imbattuta in questa storia, all'inizio ero titubante se leggerla o meno dato che è incompleta ed in più l'ultimo aggiornamento risale al 2011 ma, dato che sembrava interessante, ho deciso di leggerla lo stesso. Dopo averla letta constato che non mi sbagliavo e che la storia è molto bella, purtroppo, appunto, non è terminata non so forse non hai ispirazione, non hai voglia di scrivere, sei indaffarata o forse avrai altri problemi per cui non hai (e non hai avuto) tempo per dedicarti a questa storia, spero comunque che un giorno tu possa continuarla e terminarla perché sarebbe un peccato lasciarla incompleta. Incrocio le dita sperando in un prosieguo quindi (se ci sarà) alla prossima :))))

31/07/11, ore 00:35

Bellissimo questo capitolo non vedo l'ora di leggere il resto! ;)
Scommetto 20€ che sei di Catania perché " ti do una cozzata" l'ho sentito dire solo ad una mi amica di Catania e mi sono anche spaventata pensando stesse bestemmiando in arabo... Comunque ancora complimenti per il capitolo. Al prox commento! :)

11/07/11, ore 15:41

E rieccomi dopo il lungo periodo degli esami ho finalmente di nuovo il piacere di leggere una bella fanfic e di perdermi dietro le parole dell'autore.
Coffcoff.. tornando alla storia vedo che finalmente, durante la mia assenza, le Ambra e Anastasia hanno fatto passi da gigante. E pensare che prima vi era un restio avvicinarsi da parte di Ambra ed ora salta letteralmente addosso ad Anastasia xD
Mi congratulo con l'autore. La tua storia come sempre e sempre di più mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che farai. Ciao e alla prossima^^

09/06/11, ore 13:25

Tararataaaaa... *il fumo si dirada e finisce la canzonicina*
Ed eccomi di nuovo qua signori e signore pronta a lasciare una recensione xD (si lo so, come inizio di scrittura fa ridere, ma io sono una comica xD)
Coffcoff, tornando seri (sembra strano ma ogni tanto so esserlo xD) ma soprattutto alla storia, devo ammettere che ho temuto per Anastasia appena ho letto "dobbiamo parlare". Ho pensato subito al peggio (come al mio solito). Pensavo ad un ripensamento da parte di Ambra e già mi stavo contorcendo sulla sedia. Poi, man mano che continuavo a leggere, ho comicianto a capire che vi era ben altro sotto, anche se non capito nulla finchè non sono arrivata alla fine del capitolo u.u
Per quanto riguarda la tua domanda riguardante Anastasia la mia risposta è una sola: non resisterà nessuna delle due, prima o poi cadranno di fronte al desiderio, è solo questione di tempo ^^
Beh.. come al solito, avendo finito di dire ciò che dovevo dire ti saluto e al prossimo capitolo Darthangle^^

24/05/11, ore 10:39

Ed eccomi di nuovo qui a romperti con una nuova recensione XD
Vedo, con piacere, che Ambra ha ceduto al suo cuore e al sentimento che covava per dare una risposta positiva (se devo essere sincera ho fatto i salti di gioia XD).
Il problema è che non so che altro dire di quello che non ho già detto: la tua storia è bella e mi piace il tuo modo di scrivere.
O beh... mi dispiace, non so che altro dire se non "complimenti per la storia"
Ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo^^

12/04/11, ore 19:26

Rieccomi di nuovo come al mio solito a rompere le povere anime pie xD
Allora , finalmente la situazione è divenuta al quanto interessante.
Ora mi sorge logica una domanda: "quanto ancora resistereanno quelle due prima di baciarsi di nuovo?"
A mio parere poco, anzi pochissimo xD
Tornando alla storia continuo, ripetitivamente, a dire che è bellissima *-*
Per un momento ero rimasta scoinvolta dallo pseudo rifiuto di Ambra, ma continuando a leggere i vari capitoli la situazione è notevolmente cambiata in meglio.
Ho notato che hai tolto tutte le facciette, brava ^^
Ora ti saluto (anche perchè non so più che dire xD) e ci vediamo al prossimo capitolo, ciao ^w^

11/04/11, ore 22:38

Se questo è un obrobrio quello che scrivo io fa ridere.. cavoli... mi è piaciuta troppo la tua storia e il tuo modo di scrive ( e sperco che vadi avanti xD).. al massimo evita tutto quelle faccine xD
Complimenti per la storia, bella e molto interessante^^

17/03/11, ore 17:40

Per fortuna hai migliorato lo stile della scrittura,sembrava di leggere SMS,a parte con non riesco a capire cosa sigifichi ù.ù.Perdona la mia ignoranza.Comunque storia molto carina,spero nel seguito.

20/02/11, ore 16:55

Ehylàààà quanto tempo è passato??!!?!? Boh non ricordo.. xD comunque dai, tornando alla storia, sta diventando davvero caruccia la trama e tutto l'evolversi della vicenda...!!! Alla prossima
Piccola Peste ;D

07/12/10, ore 22:37

Dai perchè dovremmo pestartiii????XD
Comunque rispetto all'altro capitolo va già molto meglio!!
Aspetto l'evolversi della storia
Alla prossimaaaaa
Piccola Peste ;D

30/11/10, ore 18:37

Ciaooooooooooo beh l'idea è carina... un pò troppo generica forse..ma non so se è questo quello che vuoi far trasparire!!
Voglio aspettare il seguito per vedere come si sviluppa la situazione!
Una cosa però voglio dirti.. nei dialoghi sarebbe meglio non metterci le faccine..prova a descrivere il tono in cui l'ha detto alla fine della frase!!
Alla prossimaaaa
Piccola Peste!!!=)