Due ore dal suo cuore.
di LordMaris

giuggiola
31/01/06, ore 22:38

beh..questa rimane la mia preferita...sarà che me l'hai letta al telefono quando avevo un po' di febbre, ed erano i giorni che mi facevi addormentare, ma per me rimane una delle migliori insieme all'altra scritta con la vampy:D!

Milo
28/11/05, ore 22:31

troppi punti vuoti e lasciati alla immaginazione del lettore.. troppo reale la descrizione sotto certi aspetti, troppo trascendente per altri..i due motivi non si coniugano. comunciatva indubbiamente..si vive il logoramento del giovane quando si intravede la figura di lei e quello che sta facendo, però non è chiara la dinamica del rincorrersi dei due animi.. forse troppo realistica la figura di lui ed irreale quella di lei, troppo idealizzata, di una sublimazione che poi trova manifestazione forse troppo carnale per quella descrizione eterea.

Chloe90
28/11/05, ore 17:53

Ahh, questa tua non l'avevo mai letta....mi è piaciuta proprio tanto, la descrizione del tipo mi ricorda infinitamente te^^ Ha un senso così di distacco e imspiegabilmente di ossessione fredda per quella donna che mi ha colpito.. Complimenti Emi!