Avrei dovuto dirtelo ogni giorno
di MiaStonk

24/01/11, ore 09:41

Finalmente riesco, dopo tantissimo tempo, ad esprimere un giudizio su questa ff.
Prima di tutto, una raccomandazione: lascia sempre uno spazio bianco dopo ogni segno di interpunzione, è la regola.
Sono davvero rimasta stupita, quando ho scoperto che i pensieri che avevi riportato erano di Hermione. In un primo momento, avevo pensato che fossero pensieri di George, poi di Ron, poi di Hermione nei confronti di Fred, e ora… no, Ron morto, no. Nel pensare a questa eventualità, mi sono davvero commossa. Hai saputo creare un’atmosfera di attesa davvero molto efficace.
“Avrei dovuto dirtelo ogni giorno da quando il mio cuore l’ha saputo” – Semplicemente, wow.
A presto,
Pocahontas_Effie

08/01/11, ore 14:50

oh mio dio!!! =( non serve dirti che ho le lacrime agli occhi =( =( =( sei veramente cattivissima!!!! non ci posso credere!!! ma non hai letto il prologo???? sei veramente orrenda!!!! =( =( =( ron è vivo e vegeto!!! =( ha 2 figli!!! DUE!!!

la storia è scritta benissimo come al solito... ma sono troppo triste!!!! =D

29/11/10, ore 17:52

Tristissima, ma altrettanto bella. L'hai scritta davvero bene complimenti!

28/11/10, ore 17:57

miseria che tristezza...cmq di chi è figlio il bambino?

28/11/10, ore 17:31

tristissima...
mi piace come sempre il tuo modo di raccontare. questa storia è un vero cambio di rotta rispetto alle altre, ma non di meno bella :)