Pioggia di stelle
di Selenite

27/06/12, ore 16:36

Leggere di questa prima volta è stato sorprendente e allo stesso tempo tenero... non sempre va' proprio così però il mondo è bello perchè vario!
ps. non c'entra molto, ma mi piacciono molto i nomi scelti! Baci

02/02/11, ore 19:03

Bella!! Davvero!! Molto intensa e ben scritta. l'unico piccolissimo appunto (ma è una cavolata! se vuoi puoi anche ignorarmi è solo in mio spirito perfezionista! >.<) quando scrivi - amava quel suono argenteo di un sorriso sincero - intendevi la risata no? Ecco dopo questo, basta, la smetto di importunare le vere scrittrici e torno nel mio angolino a tentare di imparare a scrivere...ciao ciao e complimenti ancora! Baci Georgie

15/12/10, ore 14:49

Mamma mia,quanto 6 dolce*.*! La storia mi è piaciuta moltissimo,è così romantica...e il tuo modo di scriverla è stato coinvolgente,sul serio! Per non parlare del luogo in cui si svolgeva...tutto bellissimo! Grazie x averla scritta^^!
Bye bye.
P.S.grazie anche x avercela dedicata!!

03/12/10, ore 22:13

Ciao! Una storia davvero delicata e romantica, non c'è che dire. La tua bravura nello scrivere e nel descrivere non è una novità, ma ho scoperto che sei davvero brava anche con generi magari un pochino diversi da quello di Lagharta! Brava veramente, spero di leggere altre tue storie come questa! Un bacione :D

28/11/10, ore 22:31

ciao Selenite.. sai mi sono iscritta a EFP solo questa sera e la tua è la prima FF che leggo.. è veramente molto bella e scritta molto bene e il messaggio che hai scritto in fondo è veramente bello.. chi non vorrebbe un Evan tutto per se?
=)