I can't get it right since I met you
di MusicAddicted

02/07/12, ore 15:24

Ma come utlimo capitolo?! Io adoravo questa fic e tu me la concludi così? D: Comunque devo dire che sono pienamente soddisfatta da questo capitolino. Matt e Dom sono sempre i soliti: perversi e pazzi la legare, ma è questa una delle cose che preferisco di questa tua storia. Quanto mi piacerebbe che quei due fossero insieme anche nella loro vera vità... ma mi accontenterò per ora di immaginarmeli e portare avanti le mie teorie xD In ogni caso sei stata brava e, come sempre, in alcuni punti mi hai fatta morire dalle risate. Un abbraccione e alla prossima fic. ;)

02/07/12, ore 13:18

Waaa ce l'hai fatta!! Capisco il tuo sollievo...noi ci divertiamo a leggere ma hai tutto la mia comprensione. nel emmm  mettersi a scrivere quest'ammuchiata !! ah ah
No Lu tu sei mitica come al solito perche il tuo non prendere le cose troppo sul serio ti permette di uscire fuori egregiamente anche dalle situazioni più spinose!!
bellissima la scena di Wake up call!! LOL Certo che la nostra coppietta preferita è più perversa che mai!!
Adam alla fine si è divertito mi sembra,.è pure geloso della sua camicia rosa!! ti sei riscattata con lui facendogli incontrare Anne a fine racconto!!
Mi spiace un po' che sia finita....ma tu sei un vulcano inesauribile di idee qundi non mi preoccupo!!
Abbraccia fortissimo
Baci

01/07/12, ore 23:41

Uaaaaaaaah!!! Dovresti darti più spesso alle pwp, e cos'è quell'accenno al vibratore variopinto??? Che quell'oggettino così grazioso e simpatico diventi parte integrante della prossima fanfic, magari con un assai consenziente Nic Cester (lo so che sei più presa dai due asgardiani che dai due inglesi, ma io la butto lì, che non si sa mai...!!)....!
W le pwp, che ogni tanto ci vogliono!!! :-D
un bacio!

30/06/12, ore 18:29

è finita??? davvero??? NOOOOOOO... *piange disperata*... a parte che devo dirti grazie! questa è la prima slash che mi ha fatta appassionare a questo genere... cioè ne avevo già letta qualcuna ma non mi era piaciuta... questa invece è così dannatamente e tremendamente bella che mi ha tenuta attaccata al computer per non so quanto tempo!! detto questo... Felice che Adam sia tornato dalla parte degli etero, perchè è troppo figo per cederlo agli uomini senza lottare, mi domando se un giorno il nostro frontman americano, magari in tour, non incontri i nostri cari Matt e Dom e magari decidano di fare un salto nel passato (si è notata la poco celata richiesta di almeno una OS su questo trio??? spero di sì! xD)
per quanto riguarda l'ispirazion che hanno preso dal video: idea meravigliosa!!! amo Wake up call e sarei capace di ascoltarla duemila volte di seguito, anche se poi il mio cervello andrebbe in tilt e quelli che mi stanno intorno mi ucciderebbero xD ma per Adam cattivo, geloso e possessivo, nonchè insanguinato e con una mazza da base-ball in mano pronto a distruggere tutto, si può anche correre il rischio!!! Detto questo aspetto il seguito di "Just" con ansia e penso non ci sia molto altro da dire se non che invidio Anne dal misterioso cognome V :P
un bacio
Kikka

13/05/12, ore 14:07

Si emmm si...è un'ammucchiata!! *ride* Ma tu come al saloti sei bravissima e hai trasformato una scena che poteva benissimo scadere nel volgare in una specie di sit-com esilarante. Adam ammanettato con quei due addosso....asjgdiusgd!! La battuta che mi fatto più ridere quella sul tocco femminile di Dom!! ah ah !!
Anche questa volta te la sei cavata più che bene (ti eri messa in un bel pasticcio ah ah = __O)
Guarda io ho riso mi sono divertita, quindi direi che va benissimo.
Ora ti mando una mail e ti scrivo quello che qui non ti posso scrivere *si autocensura*
Un bacione alla "mitica" LU!!

Smakkkkk

Roby

13/05/12, ore 10:36

Ow ma che bello! *W* Sai che non aspettavo altro che leggere la tua fic, e anche stavolta mi è piaciuta un sacco :D Soprattutto la parte in cui Matt e Dom ammenettano Adam... mi sono piegata in due dalle risate xD No, sul serio, è fantastica questa storia. Mi raccomando, aggiorna presto presto che sennò io qua ci rimango secca xD A proposito, perdonami, ma sono terribile nel fare recensioni :S Fai finta di nulla, allora, che la storia mi piace troppissimo xD

12/05/12, ore 18:07

puahahahahahahahahahahh e io non invidio loro che devono dormire in quel letto.. bleah XD
a quando il prossimo?? please non farmi attendere troppo ^_^

09/03/12, ore 20:58

OMG ma sei un portento io lo dico sempre!! Questa roba è kinky che più kinky non si può, perversa ma dannatamente comica!! E' un miscuglio un casino un'ammucchiata!! Ci vuole un certo talento per descrivere una situazione del genere senza un briciolo di volgarità riuscendo a far sorridere che legge!!
Ma il povero Adam!!! *ride* si proprio fatto ingabolare bene da quei due pervertiti!!
Ho riso come una pazza sulla "distributore automatico di orgasmi" LOL!!
Cawa direi che "giù" i pantaloni te la sei cavata davvero egregiamente!!
Non oso pensare che cosa si è trovato davanti Adam alla fine!!

Un bacio

09/03/12, ore 17:53

Hai aggiornatoooo!!!!!!! Non vedevo l'ora, sai? Ogni giorno venivo qui a controllare e rimanevo sempre un po' dispiaciuta per non vedere il nuovo capitolo. Ma direi che mi sono levata la sete con il prosciutto. Mi è davvero piaciuto molto! E hai ragione, io pagherei miliardi per essere al posto di Adam, sinceramente! xDD Ma distogliendo l'attenzione dalla mia indole da pervertita, complimenti. Questa storia mi sta piacendo sempre di più, tra l'altro è una delle prime che ho letto quando mi sono iscritta ad EFP. Ti ringrazio per l'augurio sulla mia fic di Twilight, per ora procede bene, anche se siamo ancora in alto mare... Ma questo si vedrà. Baci e al prossimo capitolo, spero presto :D

09/03/12, ore 00:16

quale spettacoloooooooo??? ti prego non farmi aspettare così tanto!!! sono Adam dipendente e devo sapere come andrà a finireeee ti prego.. è un favore moltoooo personale quello che ti sto chiedendo XD...

28/02/12, ore 02:03

Sono stata seriamente venti minuti sani piegata in due dalle risate, giuro! xDDDDDDDD Umorismo geniale, non mi aspettavo che la "new entry" nel belldom fosse il frontman dei Maroon 5, all'inizio ero convinta si trattasse di Adam Lambert! O.o Ma fa lo stesso lasciamoli divertire un po' come glie' pare xDDD Deve avere assolutamente un seguito questo capolavoro, complimenti!! xDDDDD You're fucking pwoper ^^

09/01/12, ore 21:28

Tesowaaa, tu sai quanto amo questa storia!!
A - te la cavi benissimo anche senza la tua socia, fidati.
B- Sei assolutamente rimasta nel limite della decenza, suvvia per adesso...si sono solo un po' esplorati per fare conoscenza ih ih!!
Guarda io mi sono divertita un sacco a leggerla. Il povero Adam dove si è andato a cacciare!! ah ah !! ( se la legge la sua bella fidanzata ci ammazza tutte LOL)
Dom come al solito il più disinibito, Matt già me lo vedo come il più porco ma sono tutti e tre dei pervertiti, mi dispiace per Adakm è dentro fino al collo anche lui....farsi spupazzare da quei due...quei due...vabeh non mi viene ma ci siamo capite!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (auguri!!)....ma conoscendoti so che troverai il modo di renderlo come al solito piccante ma con la giusta dose di ironia!!!
Brava!!!

Un bacione

Grazie ancora per la bella domenica pomeriggio...speriamo di ribeccarci presto!!

Kiss

08/01/12, ore 10:53

You know, qua stai veramente dando il meglio di te!
L'adoro ogni capitolo che passa e hai capito Adam... prima fa il ritroso, poi comincia a divertirsi (e vorrei vedere, con quei due lì addosso, se non ti divertiresti!), peccato abbiano ancora addosso i pantaloni... nel prossimo capitolo cadranno anche quelli, vero??
Yuuu-huuu, e vai così!!!
Alla prossima cawaaa!!!

07/01/12, ore 19:57

Yeee!! come promesso ho sconfitto la mia fobia per le recensioni e.. eccomi qua!! Hai capito Adam... siamo sicuri che si tratti della stessa persona? Non era quello che non voleva più vedere Dom e Matt?? Ma mi lasci in sospeso!! Nooooo! Vabbè, sei stata brava, brava, bravissima un altra volta :3 Ci risentiamo ciaoo!!

20/12/11, ore 21:37

Che bella questa fic! E' una delle più divertenti che abbia mai letto e devo dire che mi è piaciuta tantissimo! La prima parte, quella del finto stupro, per quanto in realtà sia una cosa orribile, mi ha fatta morire dalle risate. E anche l'ultima parte con la telefonata di Adam mentre davano sfogo ai loro 'undisclosed desires'. Attendo ansiosamente il prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà in questa luuunga nottata! Chiudo qui perchè non sono mai stata tanto brava con le recensioni, ma ti assicuro che hai trovato una lettrice fedele. Baci baci e al prossimo capitolo, spero presto.
xoxo
Lentiggini