Breathe Me
di Hermione Weasley

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/12/16, ore 12:55

premettendo che trovato 'sta os x caso devo dire che m è piaciuta moltissimo con tutta la comicità iniziale&dolcezza finale,in ogni caso scriverai ancora altre ff su hp e/o altri fandom?ah proposito qua nn ho visto errori ma nelle nda iniziali hai scritto"Auror è bello ma Drunk è meglio"ma dato che il1°è un modo per definire la harry/hermione&nella tua presentazione hai messo paring nn tra i tuoi otp xciò quale delle2affermazioni in questione è corretta?poi a prescindere dalla risposta nella introduzione alla tua persona dovresti togliere quel nel punto Harry-Hermione(che incesto!)dovresti toglierere la frase tra parentesi perchè non è corretto definirli così!

09/09/08, ore 16:11

Stupenda, non c'è altro da dire *O*

Lilli
12/01/08, ore 00:09

E' veramente fantastica ... Unica , fantasiosa e romantica !! Mi è piacita tantissimo . Scritta perfettamente . Bella !

27/12/07, ore 12:27

HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! CHE BILLAAAAAAAAA!!!!!!! Complimenti, mi è piaciuta tantissimo, soprattutto quando Ron dice quelle cose così romantiche!!!*occhi a cuoricino* COMPLIMENTISSIMISSIMISSIMI!!!!

'Mione92
27/09/07, ore 09:17

sai credo che tu sia proprio brava a scrivere ff... anche se Ron non è proprio questa sorta di casanova... però è bella lo stesso e piacevole da leggere. ciao a tutti 'Mione92

redfox
25/04/06, ore 14:44

Volevo solo farti i complimenti x qst fanfiction è veramente meravigliosa mi ha fatto venire i brividi.....forse andrebbe rivisto un pò il finale ma nel complesso è davvero una storia fantastica!!!!^_^ redfox

redfox
25/04/06, ore 14:43

ilary
04/04/06, ore 14:31

bella,bella veramente..semplice ma molto romantica..mi piace un sacco quando la conquista con il condizionale..devo dire,anche qst molto romantico..bravissima.

Lu
27/03/06, ore 13:04

Veramente carina la tua storia! Molto piacevole da leggere ^^

JulyChan
23/02/06, ore 13:26

oh...oh...oh... cioè.. sto così da mezz'ora: O.O! cioè... questa ficc l'ho trovata davvero fantastica...ah, ci vorrebbe una Ron così per ognuna di noi, davvero... io non so dove peschi poi tutte queste idee meraigliose per le tue bellissshime ficc!!! oddio... sono ancora sconvolta..... uuuuh! ho anche un sorriso idiota scritto in faccia e ti dirò che quest'effetto me lo fanno solo le ff daaavvero belle!!!!!!!!!! e la tua non è bella, ma meravigliosa... davvero, mi ha colpito!!!!!!!!!! Beata Hermione, è davvero il caso di dirlo! bax bax July

kamomilla
25/01/06, ore 22:41

Una storia molto bella, dolce ed intrigante insieme. Ho trovato Ron ed Hermione molto maturi, descritti in un modo che mi è piaciuto davvero. Complimenti!

Flora
22/01/06, ore 21:00

davvero fantastica!!! magari fosse veramente così... bellissima

Federica
07/12/05, ore 21:02

Ma no, cioè ma dai! (<-- frase alquanto priva di senso). Ma io questi due li amo.
La fic è bellissima, loro sono dolci, meravigliosi.
E sono giunta alla conclusione che voglio un figo come Ron tutto per me ^_^

05/12/05, ore 20:30

Dunque, io recensisco solo in casi del tutto eccezzionali - sono piuttosto pigra, devo dire- però questa storia era troppo bella per starsene zitti... Vorrei commentare anche "Siamo ancora noi", ma sembra un po' morta... com'è che non la continuate?

Kyomi89
01/12/05, ore 19:46

Mamma mia... non facevo Ron così romantico... questa One Shot mi è piaciuta un sacco!! dico sul serio ^__^ spero che tu possa riaquistare la tua ispirazione per le tue storie al più presto perchè voglio sapere la continuazione!! Ciao!!^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]