Voice of conscience.
di Marti_Vick

15/06/11, ore 16:33

Soul, Soul *O*
Soul è figo sia dentro che fuori :D
Anche se le shot ricalcate dal manga non mi piacciono, mi ritrovo ad attendere ansiosamente che tu continui.
Bhe, la SoMa mi piace.
Continua così :D

15/06/11, ore 16:32

Condivido le idee della tua amica: La Maka interiore è una gran figa u.u
Mi piace come descrivi le situazioni, anche perché, a scrivere in seconda persona, io non ci riesco.
Brava e *prende falce* sbrigati con le altre :3

17/05/11, ore 22:14

Ciao! Arieccomi a recensire un' altra tua storia! La storia è molto carina ma quando quel piccolo demonietto ride mi viene voglia di strangolarlo! Adoro Soul! Anche Maka mi piace però in questa storia viene solo nominata!
Mi piace questa storia anche perchè si basa solo su tre parole: "E' una promessa?" Poi il finale è stupendo e adoro le storie con il finale stupendo! Bè ora devo andare! Alla prossima! CIAO!

ElettroShock99

17/05/11, ore 22:06

Ciao! Anche questa storia è carinissima! Adoro i capitoli/episodi in cui Maka e Soul combattono contro Crona! Ma mi piace di più quando diventa buono/a! (secondo me Crona è un maschio ma non si sa mai!)Ma tu sai se davvero le porte di Santa Maria Novella si aprono solamenta dall' interno? Comunque mi piace come scrivi! Questa storia è veramente magnifica! Vado a leggere il prossimo capitolo! CIAO!

ElettroShock99

P.S.: Questa recensione non è simmetrica!

13/05/11, ore 17:10

Ciao Marti_Vick! Come va?
Stupendo anche questo capitolo!
E' vero! Soul farebbe di tutto per proteggere Maka!
Quando odio quel demone! FAccio prima a dire che odio la follia!
Come ho già detto fantastico capitolo! Scrivi veramente molto, molto bene!
Adesso scusami ma devo andare! Ciao alla prossima!

♥ Vale_may ♥

13/05/11, ore 17:01

Ciao Marti_Vick! Come va? Adoro Soul Eater!
E' stupenda questa fan fiction! Che dolce Soul! Si farebbe uccidere per salvare la sua Maka!
E che carina Maka vuole diventare forte solo per lui!
Come ho già detto stupenda fan fiction! Scrivi veramente molto, molto bene!
Adesso ti devo salutare! Vado a leggere il prossimo capitolo! Ciao a presto!

30/11/10, ore 20:21

Eccomi!!! Già il fatto che tu abbia approfondito le sensazioni e i pensieri di Maka quando si è trovata per la prima volta faccia a faccia con -il mio piccolo tesoro- Crona, mi fa apprezzare tanto questa storia. E poi amo anche che la fic sia scritta in seconda persona. Adoro la seconda persona, tantissimo.
Complimenti, mi è piaciuta davvero. Oddio le porte si aprono verso l'interno. Immagino già che figura farò se mai andrò a visitare Santa Maria Novella. Invece di soffermarmi su un giudizio di archietettura e storia dell'altre gotica penserò a Maka, Soul, Chrona e compagnia bella. E, sopratutto, guarderò se davvero le porte si aprono esclusivamente verso l'interno. XD

Altariah (scusa se ho divagato)