= Genesis =
di thewhitelady

02/06/11, ore 20:42

Mi piace la conclusione di questa storia. Triste, e carica di dolore, ma perfetta per la storia.
Cito: "E più infondo ..., stava un piantina gracile, figlia della grossa quercia. ... Era nata con le condizioni sbagliate però se avesse superato il rigido inverno che si prospettava all’orizzonte, forse un giorno sarebbe fiorita rigogliosa."

Concordo in tutto e per tutto, non conta quanto possa essere rigido l'inverno, ma sopravvivere e fiorire.

ps: bella storia, davvero! Grazie per avermi suggerito di leggerti! Di natura sono molto pigra e per quanto vada spesso a controllare le storie degli altri raramente trovo tempo per impegnarmi nella lettura!

A presto,

02/06/11, ore 20:27

Oddio, parto dalla fine di questo capitolo... morta? Lyn? Povero Keeran... ma come è accaduto? prevedo un finale tristissimo!
La dichiarazione, l'anello.
Accidenti, corro a leggere il prossimo capitolo.

30/05/11, ore 17:39

Accidenti Mr Poole si è rivelato un vero e proprio condensato di misteri; è entrato in punta di piedi, ed è uscito con il botto!
Per Jabbar mi spiace molto meno, devo dire! In ogni caso entrambi non avevano esattamente buone intenzioni, ed avevano lo stesso obbiettivo...
Mi dispiace che stia finendo, ma sono curiosissima di sapere come va a finire e cosa è accaduto cosa è successo al padre di Keeran.
a presto,

24/05/11, ore 18:13

Oddio, ero rimasta al tesoro... e quando ho letto delle bombe mi è preso un colpo!
Capitolo molto interessante, di passaggio... ah il gran finale è alle porte!
Temo che Jabbar, già noto come Boss Artiglio, abbia fatto una brutta fine... o è uno di quei cattivoni che hanno mille vite?
Keeran non fa i miracoli? Sigh :(

18/05/11, ore 20:26

Tequila e riposo? Uhm mi sa che proverò anche io questo rimedio, non è di quelli della nonna credo :p!
Lyn è tornata? Bravo Dan che l'ha convinta!
Wow così poche parole per annunciare il tesoro?
Al prossimo capitolo

03/05/11, ore 21:32

Ahah io sono traumatizzata da Titanic, mi vengono in mente solo ricordi tremendi... e non avrei voluto essere al posto di Keeran!
Solidarizzo con il povero Adam... quei due sono tremendi e per sopportarli ci vuole una pazienza infinita!
Mr Poole muore così?

... detto questo per ora un saluto veloce, sperando che la telecom abbia risolto i problemi con la linea che mi hanno tenuto fuori dal mondo virtuale in queste settimane :)

13/04/11, ore 16:19

Wow alla faccia del capitolo romantico :)

Dì la verità hai tentato in ogni modo di eliminare la cadillac e alla fine hai optato per una bella esplosione! Un po' mi dispiace, gran brutta fine XD

Per un attimo ho pensato che anche Keeran avrebbe fatto la stessa fine della macchina!

Certo che chiamare Clayton e non usufruire a pieno della consulenza... eheh mi piace il lieto fine, ma ovviamente non sempre può esserci.

Per ora chiudo qua.
Al prossimo capitolo.

06/04/11, ore 16:43

Azz e che sorpresina finale ... della serie le cose non sono mai come sembrano, ma dato che mancano ancora un po' di capitoli alla fine eviterò di giudicare troppo frettolosamente.

Eheh Fang smetterà davvero di fumare? Anche io tempo fa mi son ripromessa di non mangiare più troppe schifezze... o mettere meno zucchero nel caffè!

Jabbar è il cattivo che ha assoldato Bill&Co?

02/04/11, ore 20:08

Uff ho poco tempo e non posso correre a leggere il seguito :( ...

Comunque chi lo ha detto che gli uomini non capiscono nulla di colori? ahah terribile... verde petrolio wow poveri Keeran e Fang, hanno la mia stima!

Meno male che c'è Lyn!

Spero che Lyn e Adam si facciano venire qualche idea per tirarli fuori dai guai, o non lo sanno ancora?

Cercherò di trovare un po' di tempo domani per scoprire cosa succede ;)

26/03/11, ore 09:17

Povero Adam non oso immaginare cosa possono avergli chiesto quei due per fargli dubitare della loro buona fede! Che poi si tratta solo di "prendere in prestito"... mah poveri Keeran e Fang...

Quando ho letto la descrizione della macchina ho riso tantissimo... la cadillac rosa schoking ha un che di tremendo... eheh non è adatta ad uno che di tanto in tanto entra in modalità "Rambo"... una domanda ma ci sono dei pulsanti o si avvia in automatico? :P

Wow il momento "romantico"... Keeran, Keeran... sono in arrivo i guai... ma non gli bastano mai? Ora anche Lyn... e Fang ci mette anche qualcosa di suo... continuerò a leggere per sapere il continuo, anche se non veloce come vorrei :( il tempo è così poco!

A presto.

17/03/11, ore 15:47

Mi piace "Neurotico petulante" come insulto :)!

Come osa quello svitato parlare in quel modo di Clayton? Tze ma nessuno gli ha mai detto che i cattivi fanno sempre una brutta fine? Non so perché ma mi è venuto subito in mente Boss Artiglio (il cattivo dell' Ispettore Gadget), eheh !

Un po' mi spiace che Keeran tenga Lyn a distanza, ma se ho capito bene lo fa più che altro per proteggerla!

Al prossimo capitolo ;)
(Recensione modificata il 17/03/2011 - 05:58 pm)

15/03/11, ore 13:25

Wow meno male, anche sta volta l'hanno scampata... anche loro una bella dose di fortuna sfacciata!

Non gli è andata bene con la fossa biologica, ma meglio che morire XD!

Lyn farà un bel cazziatone a Keeran, vero? Non so perché ma mi piacerebbe leggere un loro battibecco... Jane, Chita... devo ammetterlo ho riso tantissimo *.*

12/03/11, ore 15:33

Non c'è nulla di meglio di due uomini, in una situazione critica, che discutono di donne!
Vedo che il momento filosofico continua a tener banco :)! Comunque concordo con l'affermazione Non c’è uomo al mondo che ami la terra ferma più del marinaio. Non siamo noi i pazzi, apprezziamo la vita più della stragrande maggioranza della gente .... non che per vivere la vita occorra necessariamente cercare la morte,  ma almeno non stanno seduti ad aspettare che le cose accadano!
E come ogni buon momento filosofico si conclude con la luce bianca... verso cui non andare eheh...
A questo punto c'è da chiedersi sono i buoni o i cattivi?

11/03/11, ore 21:42

Ciao :)

Quando ho letto  Tranquilla mi sta venendo un idea" io avrei come minimo chiamato la neuro :) . Keeran è davvero un po' matto, ma onestamente mi piace sempre di più Fang, poi quando ho letto Sinceramente, ho così tanta fifa che se non fossi dotato d’un minimo senso del pudore, me la farei sotto ho detto ADORO quest'uomo :)!
Compresibile che Lyn sia interessata a cià che Keeran nasconde... ma uno come il capo come puoi nasconderlo? com'erano gli aggettivi... bastardo, razzista e sadico... direi il perfetto uomo amabile!
La dinamite come ci è finita in quel tratto di costa? Devo uscire, altrimenti mi fionderei a leggere il prossimo capitolo! Decisamente la dinamite è degna di un'azione alla Indiana Jones, credevano davvero di essere a casa per il té? Tze...

Ti saluto,
un'autrice disoccupata che si diletta leggendo le storie d'azione!

11/03/11, ore 18:26

Oddio Raffaella Carrà ha colpito anche loro XD, mi aspettavo anche il seguito ..."come è bello far l'amore.." ahah scherzi a parte, ora capisco il disappunto di lei... mollata all'altare, ma anche per lei dovrebbe andare bene la filosofia della Carrà "... ne trovi uno più bello, che problemi non ha..." o forse ha avuto problemi a trovarne uno più bello? :)

Mi spiace dover scaricare in questo modo i miei vaneggiamenti, ma oggi sono particolarmente esaltata!

Ho riso tantissimo per la teoria del matrimonio correlato alla sindrome di Stoccolma :), e devo dire che Keeran è proprio riuscito nell'intento di lasciare Lyn a casa!

A presto :)