Due più uno
di _Syn

30/01/11, ore 22:13

Sono senza parole :) amo l'8059,ma anche questa threesome mi fa morire *O* è che il mio debole per Yamamoto mi costringe a metterlo dappertutto ù_ù
Mi ha colpito,davvero!Sei riuscita a descriverla in ogni momento con un'esatta precisione,sia i momenti più riflessivi che quelli che ne seguono (e con che classe questi ultimi *_* sei stata davvero molto delicata,senza nulla levare alla tensione di quel momento),trovando anche la giustificazione perfetta:la loro incompletezza. Insieme combaciano tutti perfettamente. Bravissima,davvero :)

03/12/10, ore 17:25

Love this and this threesome!

30/11/10, ore 15:38

Vorrebbe le labbra di Yamamoto a rispedirlo ancora nel torpore, mentre Gokudera lo fa risalire, e poi vorrebbe annegare in ognuno di loro per scoprire cosa c’è oltre il cielo, che segreti nasconde la pioggia e quanto bello può essere perdersi nella tempesta.

Ah.
Te l'ho detto ieri sera, mi sembra, prima che la doccia e i piatti mi rapissero da te. Credo di starmi ri-innamorando. ah, di te, di te e delle tue storie, di te e il tuo stile, di te e i tuoi personaggi, di te e basta.
Questo è uno di quei triangoli che, per me, rasentano quasi la perfezione. Abbiamo Yamamoto, la placida e tranquilla pioggia; abbiamo Gokudera, l'irruenza e la furia della tempesta; abbiamo Tsuna, apice probabilmente inconsapevole che completa il tutto.
E così come li abbiamo nel manga li abbiamo anche qui, in questa fan fiction. Non mi è possibile slegare questi tre personaggi in qualcosa di diverso che non sia questo triangolo meraviglioso. Perché si completano a vicenda si rivelano per quello che sono essenzialmente qui, tra di loro.
Sono riuscita a sentire le stesse emozioni di Tsuna, le stesse che tu hai descritto così bene. Sarà forse il periodo particolare che sto vivendo, la quella paura l'ho sentita davvero forte - tutta, completamente. Così come ho sentito quasi la vergogna di Gokudera e Yamamoto e il loro desiderio di sentirsi COMPLETI, perché da soli non si sarebbero bastati, volevano qualcosa di più. Volevano Tsuna, e Tsuna voleva loro.
Se non è perfezione, questa, allora che cos'è? <3
Moglie mia, ti adoro immensamente <3

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

30/11/10, ore 13:56

Adorabile, malinconica, che ti lascia con quel silenzio e quel buco nello stomaco che vorresti colmare con un'altra drabble...sono bellissime, piene di sentimento, di paure, di speranze.
Tsuna che spera di poter fare parte di un triangolo che è più che amore, è complicità e attaccamento...e senza di loro, lui si sentirà incompleto, come sottolinea Yamamoto...la pioggia e la tempesta non possono esistere senza un cielo che li protegga.
C'e' davvero una grande voglia di scoprire che puoi diventare importante per qualcuno, la disperazione che si trasforma in speranza, e l'affetto che diventa passione.
Le ultime due drabble sono splendide, con i paragoni dei vari elementi...e il cielo che li contiene tutti e due, che gli permette di mostrarsi per quello che sono.
Il rapporto a tre tra loro è intriso di tante emozioni, e tu me l'hai trasmesse proprio bene, in maniera commovente :)
802759 yeah \m/
Complimentissimissimi! <3