Itsumademo togheter
di yachan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/11/21, ore 16:50

Che dire...non so se leggerai mai questa recensione, dato il tempo trascorso dalla pubblicazione di questo racconto, ma ci tenevo comunque a farti sapere che l'ho apprezzato molto.
Cercavo una storia in questo fandom e mi sono imbattuta per caso nel tuo lavoro.
All'inizio ero indecisa se leggerla perché incompiuta, ma la curiosità ha avuto la meglio.
La trama mi ha subito catturata e mi è piaciuto come hai reso accattivante l'intera vicenda e l'evolversi del rapporto tra Satoshi e Kasumi.
Nell'ultimo capitolo sappi che ho odiato tantissimo il padre di lui...probabilmente ci sarà una spiegazione anche a questo comportamento.
Speravo di riuscire a carpire qualche informazione in più sul passato di Kasumi, prima che terminasse, ma purtroppo sapevo a cosa stavo andando incontro.
Spero davvero che un giorno l'ispirazione possa ritornare e che tu riesca a terminare questa storia perché credo la meriti dopo 35 capitoli.
Hai scritto così tanto su questi personaggi che penso sia un peccato che rimanga tutto irrisolto.
Detto questo, chissà, magari un giorno riuscirai a completare l'opera.
Se così fosse, mi ritroverai di sicuro ;)

01/06/16, ore 16:13

Stupenda storia! Aspetto con ansia la fine di tutte le tue fic incompiute.. pregherò che ti torni l'ispirazione xD

16/09/11, ore 19:13

Non posso credere che questa ECCEZIONALE storia abbia ricevuto così poche recensioni!
Questa storia è in assoluto una delle migliori che abbia mai letto!
Non perdo la speranza che un giorno aggiornerai!
Baci, MarziaShadowOrchid

19/03/11, ore 23:04

La tua storia è davvero interessante, sul serio fa venire i brividi :) ti prego di continuarla ^.^ anche se sono passati 2 anni dall'ultimo aggiornamento.. pensaci se leggerai questa recensione, sarebbe un peccato lasciarla incompleta :) bye bye

09/02/09, ore 02:15

Bella la rima finale del capitolo xDDD!!! Ti avviso subito che io ti perseguiterò fino alla fine per questa fic *parla lei < riferito a me stessa, che deve ancora scriverne una da inviare al tuo blog*, quindi una persona l'hai già trovata... ti faccio una picola correzione: "Haneko e Satoshi si guardarono un po’ incerti" < questa frase tra virgolette, era nel flashback quindi suppongo che la persona in questione era Hiroshi e non Satoshi^^... adesso finalmente passo al sodo... povero Satoshi... povera Kasumi... ma che hanno fatto di male per meritarsi di questo ;_;? Per la cronaca io, in questo capitolo, Hiroshi l'ho odiato e non poco, perché ha interrotto il tanto atteso bacio fra il figlio e la ragazza dai capelli rossi, naturalmente esclusi i flashback... finalmente ora che Satoshi si è reso conto di ciò che prova per Kasumi che lo ricambia non possono stare insieme non solo per un "capriccio" del padre di lui solo perché in passato si è innamorato di *non sa se dire il nome della ragazza in questione* e ha ricevuto una bella batosta, ma anche per una missione "oisteriosa" da compiere... spero davvero per lui che trovi il modo risacattarsi altrimenti lo sistemo io +_+, capito??? E poi sempre tornando a Satoshi è stato dolcissimo, l'ho adorato un sacco *_* e non solo per la sua sincerità, se così si può definire, perché teme di perdere Kasumi, a causa di Shigeru, ma soprattutto per la frase "rimani con me... per sempre" li ti assicuro che mi sono davvero sciolta... per quanto riguarda Kasumi, come agirà adesso? Sono proprio curiosa di vederlo nel prossimo capitolo, anche se per me c'è solo una cosa che devono fare Satoshi e Kasumi e che gliela voglio dire, quindi spero che tu yachan possa fare da messaggero xDDD... la cosa che voglio dire, è: "RIBELLATEVI!!! FREGATEVENE DEGLI ALTRI & METTETEVI INSIEME!!!" Bene dopo questo ennesimo papiro, ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo^^... PS spero tanto anch'io che Satoshi non segui le orme del padre... dio ma come si fa a far vedere un film dell'orrorre a un bebè (ehi!!! +_+ nd Ash)? Quellì uomo non è affatto normale per i miei gusti e poi è anhe un grandissimo guastafeste, ecco ù_ù... ora ho davvero finito^^, ciao ciao...

03/02/09, ore 14:18

Se non fosse stato per il tuo blog che lo guardo sempre, o almeno tutte le volte che ho il pc sottomano, nemmeno io l'avrei saputo del tuo aggiornamento di questa fic unicamente straordinaria... ti faccio solo una piccola premessa che non c'entra niente con il commento... mi scuso per non averti ancora inviato la fic, il punto è che la mia ispirazione si è andata a far benedire quindi la fic delle festività, arriverà spero con il 2009 e purtroppo di altre non ne ho per la testa, giusto perché non ho idee su cosa scrivere... passando a questo capitolo di itsumademo together *è davvero indescrivibilmente felice che dopo tanto tempo questa fic sia stata aggiornata*, non so cosa dire oltre che il passato di hiroshi mi intriga sempre di più e adoro troppo satoshi così vulnerabile e sensibile… è tremendamente puccioso *_*!!! Chissà poi, quale sarà la decisione che prenderà l'allenatore dai capelli corvini *anche se una piccola idea ce l'ha* e quando verrà a scoprire la vera identità di kasumi, come reagirà e se anche lui (satoshi), gli dirà le stesse cose di haneko nel capitolo 32 *se lo ricorda perché l'ha letto ieri sera eheh^^* ... e infine, come ha già detto kogarashi, vorrei leggere la conversazione fra haneko e kasumi e se anche quest’ultima prenderà una decisione… sono stracuriosissima!!! Dopo questo papiro xDDD, ti saluto e rimango in attesa del prossimo capitolo… continua così yachan, ciao ciao…

01/02/09, ore 19:35

o__o ma tu devi dirmelo che aggiorni!!! se non guardavo per caso manco lo sapevo -.- comunque...*^* evvivaaa finalmente papino hiroshi si da da fareeee ^^ sono curiosa di sapere cosa dirà hanako a kasumi però <33 ohohohoh

28/07/08, ore 18:44

*_____________________* CAPITOLO STREPITOSISSIMOOOOOOOOO!!!!SEMPRE LA MIGLIORE!^-^ Ho capito che era Akane!!!!!*_______* GENIALEEEE!!!ma in fatti mi ricordava una certa persona!!!eheheh!!!!xP yachan grazie per queste storie!tutte bellissime sono!davvero!aspetto con ansissima il prossimo cappy!mi raccomando!^__° un bacioneeeee grandeeee!!1ila^^

28/07/08, ore 01:01

A quanto pare avevo ragione su Akane... è davvero chi pensavo io... adesso, sono ancora più curiosa, uffa!!! Quanto a Satoshi, alla faccia di chi è semplicemente innamorato, è proprio pazzo di Kasumi xDDD e a Shigeru cosa accadrà, anche lui andrà nel team Rocket? Speriamo di no, e altrettanto spero che non si innamori di Kasumi, anche se sono sicura che quando in un capitolo si parlava di Shigeru che si è preso una cotta per una ragazza o una cosa del genere, quella ragazza era Kasumi e sta permanendo, non so come mai ho questa sensazione... Ribadisco inoltre che il passato di Hiroshi è sempre più interessante e anche questo mi incuriosisce assai, accidenti!!! Questa storia è troppo curiosa e a ogni capitolo lo è sempre di più... è stupendissima, continua così sei sempre la migliore e vedrò di resistere con la curiosità!!! Ciao ciao!!!

23/01/08, ore 20:44

Devo rileggermi tutta la storia, ho capito O___O ho troppi capitoli in arretrato, scusami!

13/01/08, ore 13:32

Colpo di scena!!!! Chi l'avrebbe mai detto che Hiroshi adesso non vuole più che Satoshi si innamori di Kasumi... Sarà forse per via del suo passato e di ciò che è successo con Akane, la quale si è innamorata di Mitsu? A giudicare dalla reazione di Hiroshi nel flashback, sembra che lui prima di incontrare Haneko, fosse innamorato della sua compagna di viaggio e ora non vuole che il figlio soffra come lui... Spero che svilupperai di più il passato del padre di Satoshi e in che modo c'entra quest'ultimo con l'incontro fra Haneko e Kasumi, non perché l'hai spiegato maler anzi al contrario, è perché mi ha confuso un po' le idee... Chissà che fine ha fatto Akane... Penso di aver capito la sua identità... Questa storia sta prendendo sempre di più una piega che mi affascina ad ogni capitolo che scrivi!!! Quanto a Hinata, solo Satoshi poteva non capire l'atteggiamento di Kasumi, per il fatto della gelosia, ma sfortunatamente la ragazza dai capelli color arancio non è solo gelosa, è anche spaventata all'idea di affrontare la sorella di Shigeru per via dell'avvertimento che aveva ricevuto da quest'ultima, ovvero che avrebbe messo nei guai il ragazzo dai capelli corvini... Per Satoshi si è capito chi era la ragazza che stava fissando... E ora che è tornata Hinata, Satoshi è nei guai, è così tenero con i suoi sentimenti confusi che io lo adoro, però ciò che provava in passato, o meglio dire la sua infatuazione per la sorella di Shigeru sia passata... Chissà se Satoshi riuscirà a far chiarezza nel suo cuore... Tutto questo ovviamente si scoprirà procedendo con la lettura di questa fic straordinaria, sei davvero unica... PS Scusami se in qualche punto mi sono espressa male, spero di potermi rifare con le prossime recensioni. Ciao & alla prossima!!!

13/01/08, ore 12:49

SEI TORNATAAAAA!!!!!!!*___________* ma ciao!!!!!che piacere poter continuare a leggere un nuovo capitolo di questa storia!!a me questa storia continua ad appassionare semrpe più e nono smetterò mai di seguirti finchè non completerai TUTTE le tue meravigliose opere!!!ma parlando del capitolo Hiroshi è proprio come il figlio:però non avrei mai imaginato che lui da ragazzino,si fisse innamorato di un'altra ragazina che non fosse Haneko!mi ha la sciato senza parole!^___^ Akane mi ricorda moltissimo Misty(anche se mi ero illusa del fattoc che lei potesse ricambiare i sentimenti di Hiroshi!!^^')spero allora che in un capitolo metterai un ricordo/spiegazione(XD) di come si sono conosciuti e incontrati Hiroshi e Haneko!!mi piacerebbe molto leggere una parte del genere!anche perchè i flash-back li adoro!!*__*;i discorsi tra Satoshi e il padre sono bellissimi!sai mi ha fatto molto pensare il discorso tra Haneko e Hiroshi:chissà cosa succederà?e perchè alla fine Hiroshi ha fatto sottintendere a suo figlio di non innamorasi di Kasumi?in fondo è stato lui che ha permesso alla moglie di portarla a casa e di crescerla come una figlia e, come Haneko,sapeva che i sentimenti tra questi due(Satoshi&Kasumi)sarebbero cambiati,quindi perchè??bhè dopo questo interminabile interrogatorio,ti faccio i miei compliemnti!sempre bravissima e unica!torna quando puoi!un bacione grande ila^^

28/08/07, ore 00:30

Se vuoi la verità io penso che i sentimenti di Satoshi sono venuti fuori, o meglio ha iniziato a provarli quando Kasumi lo aiutava nei compiti... Aiuto povero Satoshi, che incubo terribile per fortuna che Satoshi è andato a controllare la sua Kasumi dormiva serena, pacifica e tranquilla nel suo letto e poi il bacio, scena magica che solo tu potevi realizzare, le riflessioni di questi sentimenti da parte del ragazzo e il ricordo di averlo sentito quando Kasumi era Momoko e adesso è diventato più intenso e profondo, che bello e come se non bastasse non gli dispiace provarlo... Forte il padre che lo stuzzica e la scena con Shigeru è stata grandiosa, ribadisco Satoshi è davvero suscettibile nei confronti di Kasumi e come dico sempre lui non vuole assolutamente condividerla con nessuno e ora che è arrivata Hinata che accadrà? Spero che il legame fra Satoshi & Kasumi si rafforzerà ancora di più a partire dal prossimo capitolo... Ciao yachan, alla prossima & continua sempre così che sei davvero grande!!!

28/08/07, ore 00:13

Che bello Kasumi non è morta e Satoshi è stato dolcissimo con lei, sia con le parole (mi sei mancata), che con i gesti... Accidenti a Hiroshi, maledetto guastafeste!!! E così anche Kasumi ha conosciuto il padre di Satoshi, poi il giorno dopo rimpatriata con gli amici e Haruka ha avuto l'onore di vedere la ragazza dai capelli rossi... Sento che le sorprese non sono ancora finite, l'unica cosa che mi chiedo è quante saranno le coppie che nasceranno, oltre a chi so io di cui alcune si sono fatte vedere nei capitoli precedenti, una forse sta per sbocciare (Satoshi/Kasumi, per i gesti quando erano soli) e l'altra (Haruka/Shuu) spero... Continua così!!!

ila
23/08/07, ore 18:23

GRANDE,GRADE,GRANDE!!!capitolo strepitosissimo!!!!e poi il bacio...*____* WoW!che emozione!!e poi è troppo forte i dialoghi tra Ash e suo padre!!^__^e l'imbarazzo di Ash?dolcissimo!!davvero sei grandissima!!!un bacio grade,grande!!ila^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]