Aspettare la luce
di Fatanera

02/01/17, ore 14:53

E' la tua prima storia che leggo e mi è piaciuta. Sono fan accanita del fumetto e anime scritta bene fluida e si legge che è un piacere..Però(opinione molto personale)il personaggio di ken è troppo sdolcinato. E' vero che nel fumetto e soprattutto nel cartone enfatizzano fino all'esagerazione l'amore(vuoi per Julia o per i fratelli)ma forse io ken me lo sarei aspettato meno zuccheroso. Ma comunque mi è piaicuta, sul serio...complimenti ancora.

01/06/13, ore 19:25

Sono ancora in lutto per Rei, con un leggerissimo ritardo di qualche decennio ho cominciato a leggere il manga (ignoravo totalmente cosa fosse Ken il Guerriero perché non ho mai visto nemmeno l'anime anche se conosco la sigla non so perché) e mi sono fermata proprio qui, alla morte di Rei, quando avrò elaborato il lutto andrò avanti.
Come al solito io e te shippiamo le stesse cose, ho tifato per questo pairing dalla prima volta che è apparso il guerriero di Nanto, sono due personaggi affascinanti, solitari, malinconici e rancorosi che si sono trovati a diventare amici, nonostante le difficoltà iniziali e hanno cominciato a ripulire la feccia insieme, insomma il fascino verso la coppia è stato inevitabile!
Purtroppo in questo manga non c'è spazio per il lieto fine e mi sono ritrovata questa mazzata tra capo e collo ç___ç
Ma passiamo alla fic, bellissima ç___ç E' scritta bene come al solito, la situazione e i personaggi, il loro rapporto è delineato bene con pochissime parole nonché quello che stanno vivendo, che è terribile, da entrambi i punti di vista... Bellissimo che nessuno dei due dica nulla, che non ci sia bisogno di spiegarsi nulla, non c'è tempo, non c'è bisogno, c'è solo bisogno di vivere quel momento, di lasciarsi andare e di coronare quel loro sentimento, almeno per una volta, prima della fine, senza pensare ad altro, a nessuno, senza pensare e basta. Ed è anche davvero molto dolce seppur dolorosa (e grazie!). Mi è piaciuto anche lo stile in prima persona, prima di uno poi dell'altro, è una resa molto intima, molto dolce (e dolorosa).
Insomma, bella bella bella e finalmente ho potuto leggere anche questo lavoro!
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 07:30 pm)

21/11/11, ore 15:11

Bella storia in particolare intenso il dialogo tra i due amici che pur condividendo le stesse pene d amore si rispettano e si stimano fino all inverosimile.