Attacco d'arte!
di Il tizio della porta a fianco

22/12/10, ore 15:55

Liceo artistico *ç*, Bello, mi ricordo che queste cose le facevo alle medie,ma alla nostra prof non andavano a genio gli attacchi d'arte!

16/12/10, ore 15:02

ARGH! Il color salmone! Il mio arcinemico! No, il mio arcinemico è il rosa, ma il color salmone è una sfumatura di rosa e quindi odio pure lui U_U (Color salmone: ç_ç) tornando a noi...w gli attacchi d'arte! Anche io vorrei avere un prof così xD Il nostro non ci considera nemmeno...A me mette 6 e mezzo qualunque cosa faccia! Gliene ho fatto uno con cura: 6 e mezzo. Gliene ho fatto uno in 10 minuti, a come mi veniva (10 minuti seri, non così per dire) 6 e mezzo! Ormai mi sono stufata e li faccio tutti a cavolo, perdere tempo con la griglia ecc come fanno i miei compagni mi secca xD Però anche a me piacerebbe fare ritratti e cose simili, lavorare con la pittura...e magari sfogarmi in un bell'attacco d'arte :D la storia come sempre è simpatica e divertente, spero di leggere altro così :D un saluto ^_^

03/12/10, ore 15:56

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah, che incubo il "color salmone" lo so molto
bene.
Loro però sono fortunati ç_ç il professore apprezza i loro attacchi d'arte la mia dice solo "Vedi di lavorare in modo serio.Questa linea è storta di due millimetri, e non hai il minimo concetto della proporzione"
Tsk! L'arte è espressione no???? Non potrebbe essere che io trovi "Artistici" gli omini con braccia che toccano terra?!
Gli atacchi d'arte vanno rispettati e vorrei avere un prof come il loro!!! ç_ç
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 11:58 pm)