Heart.
di Arthemisia

02/01/11, ore 22:00

E' stupenda, agghiacciante, malinconica, straordinaria. Come la lunga shot che avevi già pubblicato. Complimenti , kiss <3

02/12/10, ore 15:30

Ciao, mia cara!
Oddio, sono scoppiata di nuovo a piangere. E io non sono esattamente il tipo di persona che si lascia andare a certe dimostrazioni di debolezza.
Se ci sei riuscita, cara, se sei riuscita a farmi scoppiare in lacrime per ben due volte, ti meriti di ricevere un nobel.
Perchè questa drabble ti arriva dritta al cuore. La leggi tutto d'un fiato e poi piangi, perchè non puoi fare altro che quello. E' terribilmente commovente e dolce.
Non riesco a dire nient'altro, magari quando mi riprendo aggiungo qualcosa.
Per ora, aggiungo solo i miei più sentiti complimenti, un bacio e un abbraccio.
Ti meriti le stelle, davvero.
Lils.

30/11/10, ore 20:10

Come potevo non leggere anche questa drabble, se è ispirata ad una shot assolutamente bellissima? Quindi eccomi quì, malaticcia si, ma ci sono ^^
Dunque, di questa shot mi sono piaciute molto le frasi in corsivo.
Soprattuto la fine, dove continuavi a scrivere il nome "Aria?" Vederlo ripetuto mi dà un pò l'impressioneche volessi imprimere alla Regina chi è, cercando di farle "ricordare" che lei è -Aria, L'incrollabile-.
Specialmente in quei momenti, dove si stava lasciando andare al dolore e alla disperazione.
E poi vabbeh, ovviamente mi è piaciuta la frase finale
-È il tuo cuore in frantumi quello che tieni in mano, Aria?- Che, per certi motivi, sento anche come una situazione vicina, ora più che mai.
Insomma mi è piaciuta e ti faccio i miei complimenti, sono contenta che tu abbia scritto ancora in questo fandom =)
Un bacio
Cla <3