Le cinque cose che ti dovevo dire.
di itsjones_

17/05/22, ore 15:58

I personaggi sono molto originali e ben caratterizzati, per cui è davvero un piacere vedere le nuove interpretazioni e i vari personaggi "Nuovi" confrontarsi con i vecchi personaggi della serie, che d'altra parte mantengono i loro caratteri fondamentali senza venire stravolti troppo, cosa che invece in altre fanfic succede spesso. Nonostante sia una SasuSaku e aprezzo anche la NaruHina ben delineata e caratterizzata sa spiegazione di ambiente e costumi del epoca che tocca ogni aspetto.
La grammatica e la sintassi sono buone, senza errori eccessivi ed è un piacere leggerla. (forse solo il titolo troppo vicino al resto ma magari è solo un svista) per il resto è un piacere leggere.
Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli in tutte le salse?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima Storiella un po'diversa.
(sono imperdonabile letto il capitolo e non recensiti ma con calma lo faro intanto arriva questo solo per le SasuSaku ;))
Io non ho parole. Ma quanto sei brava? Ma quanto? Ciò che rende ancora più bella questa storia è la veridicità dei caratteri dei personaggi.

Poi Sakura è rimasta colpita da come Sasuke ci si avvicina e cerca di stagli vicino e con quel suo modo di fare stravagante e la sua onestà d’essere. Ho adorato letteralmente ogni capitolo, poi credo che andrò subito a rileggere questo perché per la fretta non me lo sono goduto bene aah, ed è un capolavoro. Capolavoro e siamo solo al terzo capitolo e non vedo l'ora di leggerle anche le altre e se Posso stamparmela addosso questa storia vi prego? Ancora i miei più grandi complimenti, ti seguirò sicuramente anche in altre storie. Un bacio
!Grazie mille

04/12/10, ore 22:45

Oh. Tutto in due parole: la adoro.

Davvero, brava! ^ ^'

02/12/10, ore 14:50

bellissimaaa:D complimenti!! sono stra-daccordissimo con te SASUKE E SAKURA SONO STATI FATTI PER STARE INSIEME:) sono così cariniiii*-* un baciooo

02/12/10, ore 13:39

Oh susy è meravigliosa! Ci sono ancora piccoli errori ma è davvero magnifica! non so come fai a farti venire delle idee così, è davvero spettacolare e figurati per la dedica :D . Scrivi benissimo devi solo curarla di più ma  le idee ci sono e anche al coppia <3
ti voglio bene susy

01/12/10, ore 22:04

Che beellaa!! Sinceramente non c'è che dire, forse una delle cose più belle che abbia mai letto. Sono seria xD! è scritta davvero bene, complimenti, senza contare che mi ha anche fatto emozionare. Posso dirti solo una cosa: Brava!
Baciii
Narutiana ;)

01/12/10, ore 18:39

-.-.... direi solo questo ma sono buona.... no, non è vero ma noi facciamo finta di sì ok??
allora come stile di scrittura e idee è veramente bella, per il paring un po' meno ma de gustibus...

01/12/10, ore 17:22

bellissima!!!!** mi è piaciuta un casino!!!**
spero di leggere altre SASUSAKU così in futuro! :)

01/12/10, ore 01:39

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che bellissima questa storia...complimenti!! so troppo belli sasuke e sakura insieme...bella davvero complimenti...alla prossima kiss kiss ladyvampire90 ^_^