Tutte le strade portano a te
di kiss88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
12/02/16, ore 22:37

"Il giorno dopo è sempre così, l’insicurezza regna sovrana" cara la mia doppelganger svampita, la tua non è insicurezza, ma è semplicemente rintronaggine. Devo proprio dirlo, in questa fan fiction Elena non mi è piaciuta per niente… vuoi per il fatto che sembra totalmente un'altra persona, vuoi per il fatto che si è comportata come un'idiota e una svampita per tutto il tempo, ma non mi è piaciuta minimamente.

12/02/16, ore 22:17

"Potrebbe fraintendere tutto e Damon è il migliore quando si tratta di fraintendimenti.", mi sembra che in questa fan fiction la regina dei fraintendimenti è Elena, non certo Damon. Per intendersi: la frase " non lo so" diventa "sì, la amo da morire", la frase "devo andare a cercarla Elena, non posso stare con te se prima non sistemo le cose con lei" diventa "senti, voglio stare con Tanya perché amo solo lei, addio Elena"… più fraintendimento di così… Tess

12/02/16, ore 13:37

Non è che per caso hai copiato la personalità di mio padre e l'hai inserita in Elena? Perché mio padre, se si mette in testa che la Luna è di colore viola e a forma di punto di domanda, deve essere per forza così. Stessa cosa vale per Elene: Si è messa in testa che Damon amasse Tanya, anche se aveva risposto che non sapeva se amarla oppure no, e si è messa pure in testa che Damon ha lasciato lei per stare insieme a Tanya, cosa non vera, dato che Damon ha affermato che, prima di stare con lei, voleva sistemare le cose con la vampira. Magari ora deciderà che Damon è tornato da lei perché Tanya l'ha lasciato e voleva essere consolato da lei. Tess

12/02/16, ore 13:22

"No Elena, non eri da una tua amica, lo sa Jeremy, lo sappiamo noi – dice scambiandosi uno sguardo con Bonnie- e soprattutto lo sai tu, ora o tu i dici dov’eri o noi troveremo un modo per estorcerti con la forza la confessione", pronto Caroline? Sei o non sei una vampira ed Elena è o non è una semplice umana? Toglierle la collana con la verbena e soggiogarla per sapere la verità no? "Non sono uno sprovveduto ne un bambino, immagino e so il motivo per cui sei andata da lui, ma voglio sentirlo pronunciare dalla tua bocca, perché fino a quando non sarai tu a dirmelo non mi metterò mai il cuore in pace e continuerò a sperare che infondo al tuo cuore io abbia ancora un posto speciale"… se non sbaglio Elena ha gia detto a Stefan di amare Damon, per cui per quale motivo sarebbe andata da lui, se non per dichiararsi? Per tenerlo informato su quanti bicchieri di acqua beve al giorno? No, è andata da lui per dirgli: " Ti amo Damon". Tess

12/02/16, ore 13:10

Sono lieta di vedere che Elena sta soffrendo per il comportamento di Damon e la sua decisione di seguire Tanya lasciandosi dietro lei. Damon non sta facendo altro se non quello che ha continuato a fare Elena per anni: ferire lei per il bene di una ragazza che non è lei. Lo ha appena ammesso lei stessa che, per seguire la strada più facile, è voluta rimanere con Stefan facendo finta di non vedere quanto amore Damon provava per lei, per cui ora di che cavolo si lamenta? Tess

12/02/16, ore 12:47

E io che speravo di vedere che cosa sarebbe accaduto tra Damon, Elena e Tanya, invece mi trovo una raccolta di risposte alle recensioni del capitolo precedente… un gran peccato. Beh, non mi resta altro che terminare questa pseudo recensione e correre a leggere il prossimo capitolo, sperando che la vampira non uccida Elena, ma che la faccia ingelosire più di quanto abbia fatto fino ad ora. Tess

12/02/16, ore 11:53

Dato che la felicità di Damon ha dovuto aspettare parecchio, credo che sia giusto che anche quella di Elena venga posticipata. Non è giusto che lei ottenga quello che vuole subito, mentre gli altri debbano sempre superare mille ostacoli con il rischio di non ottenere nulla lo stesso. Tanya ha fatto la sua comparsa, e non mi sembra per nulla felice di aver sorpreso il suo ragazzo con un'altra. Elena mi sembra un po' tonta… Damon non ha detto di amare Tanya. Tess

12/02/16, ore 00:53

Beh, Elena ha poco da arrabbiarsi con Damon o soffrire per il fatto che lui sta con un'altra e non sa se la ama o meno. Mentre quel povero vampiro di Damon ha passato anni vendendo Elena amoreggiare con Stefan, sentendo la ragazza proclamare il suo eterno amore per lui infischiarsene altamente di ferire Damon, per cui ora Elena dovrebbe solo stare zitta. Tess

11/02/16, ore 23:59

Allora… mi sembra che il loro incontro sia andato bene. Però Elena deve darsi una mossa a confessare il suo amore s Damon, perché è già passata più mezz'ora da quando ha lasciato il bar, senza contare il fatto che Tanya sembra essere a conoscenza dell'amore che Damon prova per lei. Anche se Damon sta veramente con lei, o se sono solo amici ma lei vuole a tutti i costi stare con lui al punto da inventare un'ipotetica storia per marcare il territorio per rendere inoffensiva Elena, non è detto che non chiuda prima il locale per presentarsi da loro, rovinando così i piani di Elena. Tess

11/02/16, ore 23:42

"Credo che infondo da una parte sia anche colpa mia, l’ho sempre dato per scontato, ho sempre avuto la sicurezza che lui era lì per me, me ne sono sempre approfittata"… ma va? E te ne rendi conto solo adesso? Già il fatto che non si sia resa conto dell'amore incondizionato che Damon provava per lei era un reato, figurarsi il fatto di trattarlo come un burattino quando più le andava pretendendo che stesse ventiquattro ore su ventiquattro a vegliare su di lei mentre lei viveva il suo sogno d'amore con suo fratello. Nel dicembre del 2010 era già uscita la seconda stagione di The Vampire Diaries? Da quello che mi ricordo dovevano ancora farla in chiaro in Italia e, dato che io i libri non li ho letti, almeno non ancora, posso pure sorvolare sulla questione del morso del licantropo che può essere curato dal sangue di un consanguineo. Cinque ore di tempo… e che ci vuole? Basta che non appena se lo trovi davanti gli dica: " Ho lasciato Stefan perché mi sono accorta di essermi innamorata di te. Ti amo". Tess

11/02/16, ore 23:19

"Ehi ciao, io sono Tanya, ti posso portare qualcosa da bere?", come fa a dire Elena che questa ragazza è simpatica dopo che ha detto una sola frase? Inoltre che fa a sapere che le ha fatto il suo solito sorriso? Elena non sa nulla di lei… chi lo sa, magari è una psicopatica che scioglie i gattini nell'acido facendo proprio quel sorriso. "Questa ragazza non è umana, è una vampira e sicuramente sa molto di più di quello che avevo potuto sperare all’inizio, perché ci sono solo quattro vampiri che hanno quella pietra: Damon, Stefan, Katherine e adesso Caroline. Nessun altro dovrebbe avere quell’anello", riformulo ancora la domanda, come fa ad essere certa che lei sia una vampira? Inoltre è vero che Damon e Stefan hanno praticamente lo stesso tipo di anello per proteggersi dal sole, ma Katherine ha un braccialetto, mentre Caroline ha un altro anello, ben diverso da quello dei due fratelli Salvatore. Comunque hai sbagliato a scrivere ancora il nome di Katherine. Anche il nome della città si scrive in modo differente, ossia Mystic Falls, e non "Mistic Falls". Mi sa tanto che da quando la ragazza ha detto di stare con Damon, Elena non la trova poi così carina, dolce e simpatica. Tess

11/02/16, ore 23:02

Guarda che il nome di Katherine si scrive in questo modo e non "Kathrine"… forse è stata una svista e ti sei dimenticata una "e" per strada, o forse credi veramente che si scriva in questo modo, comunque sia tengo a fartelo notare. Sono molto felice che Elena abbia lasciato Stefan, così metà del lavoro è già stato fatto, ora deve solo riuscire a trovare Damon e confessargli il suo amore. Tess

11/02/16, ore 22:43

A quanto sembra non era colpa né della mia lenta connessione ad internet, né del mio praticamente nuovo cellulare, ma di un primo capitolo che non era un vero e proprio primo capitolo. Beh, meglio così, almeno so che non ci sono problemi e non devo fare i salti mortali per leggere la storia. Damon se ne è andato ed Elena ha impiegato quattro mesi per capire di amarlo? Spero almeno che abbia già lasciato Stefan, perché non voglio che si presenti da Damon per dichiararsi e convincerlo a tornare, per poi tornare a casa e farlo soffrire ancora perché non sa come lasciare Stefan senza ferirlo. Siamo onesti, Damon è andato via perché non riusciva più a vedere Elena tra le braccia di un'altro. Tess

11/02/16, ore 21:51

Non so, forse è colpa della connessione internet, che ultimamente a volte va un po' lenta, o forse è colpa del mio cellulare che, anche essendo praticamente nuovo, forse si sta già rompendo, ma io proprio non riesco a vedere il testo di questo primo capitolo. Ora provo a vedere se ho lo stesso problema anche con gli altri capitoli, altrimenti provo a leggerla in un altro modo. Tess

16/07/11, ore 14:30

Ciao! La storia mi è piaciuta molto. Anche se sono una Stelena convinta, la storia non mi è dispiaciuta. Poi quando Elena ha incontrato la presunta fidanzata di Damon al bar mi è mancato il respiro, mi sono chiesta: "Cavoli e ora che succede?" , ma dovevi proprio chiamarla Tanya? Quel nome mi ricorda la Tanya Denali di Twilight che a dirla tutta non mi sta particolarmente simpatica. Comunque passiamo alla storia, ho trovato qualche errore di forma e di ortografia, Per il resto tutto bene. Ciaooooooooooooo a presto
(Recensione modificata il 16/07/2011 - 02:32 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]