Avada Kedavra
di Merope

05/08/16, ore 23:24

Davvero bella. Mi piace un sacco quando Harry rivive praticamente tuta la sua vita in quel poco tempo e mi ha colpito davvero molto la parte finale in cui lui abbraccia i suoi genitori perché mentre leggevo mi immaginavo tutte le scene e quasi ki venivamo le lacrime agli occhi. Inoltre io anche se mi e piaciuto il finale originale della saga lo ho sempre ritenuto in parte leggermente assurdo visto che mi sembrava improbabile che un mago di soli diciassette anni con ancora tutta la vita davanti riuscisse a sconfiggere il più potente e temuto mago oscuro di tutti i tempi lanciandogli un semplice expelliarmus e riducendolo in pvere
. Comunque complimenti per la ff.

04/11/07, ore 15:26

come condivido in pieno!! è così ovvio che alla fine l'Oscuro Signore ha ucciso quell'idiota di Potter. Bravissima!

Sery118
07/12/05, ore 17:05

Che bella, che bella, che bella!!! Mi è piaciuta un kasino!!! E' fantastica!!! Sery118

Frodomicina91
29/11/05, ore 22:31

E VERY VERY NICE!!!! MOLTO CARINO!!!!! X ME è BELLO TUTTO CIò CHE STA CONTRO HP!!!! CIOè SOLO CERTE VOLTE!!!!!!!!!!

Francesca Akira89
28/11/05, ore 20:35

^^;; Per la serie, "non tutto il male viene per nuocere" eh? Carina!

28/11/05, ore 16:04

E' una bellissima fanfiction. Ti devo confessare che inizialmente, quando nella mente di Harry ha iniziato a farsi strada il ricordo della madre, ho pensato di star leggendo il banale particolare che avrebbe rovinato questa ff, ma mi sono dovuta ricredere. La semplicità con la quale hai descritto ogni memoria del bambino sopravvissuto mi ha coinvolta profondamente e ha reso il tragico finale più sobrio e reale. Davvero complimenti, una storia molto particolare ma fatta bene.

28/11/05, ore 16:03

Interessante. Un ipotetico finale ben descritto e ben congeniato. Tutta una vita riassunta nell’ultima battaglia, o meglio nell’ultima sconfitta. Molto carina complimenti^^