Blood
di Invisible

27/05/13, ore 18:11

bella,scritta bene e non è su i one direction o justin bieber.
Non è la classica os noiosa.
diciamo che non so come altro dire che è molto bella,spero venga messa nelle scelte.

07/05/11, ore 18:43

è semplicemente stupenda questa storia.
è passionale,romantica,triste.
è una cosa stupenda *__________*
mi piace tantissimo
Bacione
Melody.

20/03/11, ore 16:00

L'ho riletta tipo 20 volte.Dire che è stupenda è dire poco.Cioè,Nick come vampiro e la ragazza che è disposta a sacrificarsi per lui è qualcosa di unico.Non è la solita shot sulla ragazzina innamorata della propria rockstar,è diversa.
BELLISSIMA!

18/01/11, ore 21:52

*_______* magnifica!!!! è davvero bellissima!!!
Dolce!!!
Brava! complimenti!!
Bacio

Giulia <3

11/12/10, ore 14:27

ahahah *arrossisce* si insomma, lo sappiamo ormai benissimo entrambe che sono la solita imbranata ritardataria. Stupenda, davvero splendida. Ti ho già detto mille volte cosa penso del tuo stile di scrittura e della tua splendida dimestichezza con le parole, mi fai vivere le storie. Non è una cosa da tutti e lo sai benissimo, adoro qualsiasi cosa esce dalle tue squisite manine e venero letteralmente quei piccoli sprazzi di noi, con Nicholas, Robert, me e te che ogni tanto mi regali.
Questa storia invece. L'ho amata fin da subito quando la lessi per la prima volta. Era un periodo in cui bisticciavo un po' con i vampiri e non ci andavo molto d'accordo e invece tu, dipingendo il mio amato PASTICCINO, BF, come un tenero vampirello affamato me li hai nuovamente piacere, perchè era così famigliare, era così maledettamente lui da non sembrare un essere di un altro mondo, una creatura inventata. Lo hai reso reale e umano più di quanto qualsiasi altra scrittrice ci sia mai riuscita parlando di "vampiri"..
...E poi c'è un pezzo, c'è una parte, una frase, o forse una sola parola di questa storia che mi ha strappato il cuore.
"Mio Dio, che ho fatto?!- Urlò lui, stringendola contro il suo petto. Sentì le sue braccia tenerla stretta, accarezzandole la testa mentre la cullavano."
Non posso fare altro che assicurarti che a questo punto della storia, all'incirca a metà, mi si è fermato il cuore. Mi si sono sciolti gli occhi in lacrime e la schiena si è tramutata in un dolce brivido caldo. Credo che, essendo io un inguaribile romantica, sono rimasta traumatizzata da quel verbo che mi ha fatto tremare il corpo. "Urlò". Un verbo così forte e violento, come il significato della parola stessa, un verbo che suona così disperato e musicale in questo contesto. Che raccoglie pienamente alla perfezione le emozioni che prova il ragazzo. Un verbo che lascia esplodere nel lettore un mare di sensazioni.
Wow e solo a ripensarci ho i brividi. ;D Sarà che amo queste piccole mie proiezioni mentali dove basta una parola per scatenare la più forte emozione, una parola che può essere banale ma che credimi non è mai stata così azzeccata.
AH. tutto sto macello per un banale verbo. u.u Bhe ma siccome non mi ricordavo se te lo avevo detto ho rimediato scrivendotelo anche qui! ahaha (:
Bello bello bello bello, mi piace troppo questo pezzo di vita. ;D
Ora mi liquefo u.u

07/12/10, ore 11:42

Vabbè, io l'avevo letta mooolto tempo fa in anteprima assoluta *afferra pop-corn e coca-cola* :D ti ho già detto tutto ciò che dovevi sapere di questa shot: è stupenda, emozionante e questo Nick trasformato in vampiro è davvero un qualcosa di toccante - ricordiamoci che non tutti i vampiri sono buoni e che ne esistono di taaaanti altri tipi (non facciamo di tutta l'erba un fascio v.v) e adoro il modo in cui l'hai reso così cattivo e come hai reso la vera essenza del vampiro in sè. Per non parlare di Chloe, sicura e determinata, ma allo stesso tempo ansiosa di fronte ad un nuovo mondo che ha raggiunto per amore.
Davvero uno dei tuoi capolavori, darling!
Ti voglio bene :)
Maria.

02/12/10, ore 15:27

Ma brava!
Guarda non ti dico che è stupenda solo perchè ODIO Twilight, ODIO i Cullen, ODIO i vampiri compreso Dracula,li odio, li straodio e li odierò per sempre xD Però ti invito a postare anche altre fict -magari senza vampiri grazie ç_ç- perchè sono veramente una manna per questa sezione, le cose scritte bene. Quindiii... vado a fare matematica, che ho il gelato sullo stomaco e non riesco a connettere *_*
Baciii <3

PS. Io te l'avevo detto che prima o poi avrei letto qualcosa di tuo (sempre che tu lo ricordi naturalmente hahahaha)

01/12/10, ore 23:24

Caspitaaa! Un esperimento interessante devo dire, beh complimenti, una lettura piacevole!
Brava, mi è piaciuta!
Un bacio, Josie.

01/12/10, ore 21:30

oddio ma è stupenda!
ma perchè una shot?? potevi fare benissimo una long!!!!!vero che la farai???
sei davvero brava=)
Nick è davvero tenero e Chloe e così sicura di se! davvero molto bella.
l'immagine mi paice tantissimo per di più!
se non proprio una long psero pubblicheraui preso un'altra shot sui jonas
passa ancheda me se vuoi=)

01/12/10, ore 18:30

Wow è una storia davvero fantastica!!!
Nick in versione vampiro non è mai stato provato w devo dire che l'esperimento è ben riuscito. C'è un misto di sexy e protettivo nella sua figura.
Complimenti scrivi veramente bene.
Un bacio,Aly.

01/12/10, ore 18:17

Ok, mi butto subito a recensire, così saranno prime impressioni freschissime di lettura!=3
Intanto hai postaaaaato!*w* Finalmente! Decidi tu se ti devo picchiare ora o subito per tutti i dubbi che hai avuto. Le tue shot meritano assolutamente di essere qui.^O^
Detto ciò... La shot mi è piaciuta, nonostante fosse un po' troppo "Twilight" per i miei gusti. Quella saga mi è rimasta un po' indigesta, perdonami.xD A tratti Nick e Chloe somigliavano parecchio a Edward e Bella. A parte la scena in cui lei gli fa bere il suo sangue, quella mi ah ricordato un manga che avevo iniziato a leggere "Vampire Knight" maaa non divaghiamo.xD
Il punto è che non è facile caratterizzare i Jonas in un ruolo che è così differente dal loro solito e tu ci sei riuscita e anche bene.** Nick vampiro - epurato dalla parte "Cullen" (ti PREGO dimmi che non sbrilluccica al sole!D:)- non è affatto male. Ha il suo fascino.<3
Il finale mi è piaciuto un sacco, sappilo.*w* Quella cosa dei pensieri e del "Ti amo" è assolutamente assurdamente aaaaaaw. Sono tatiiii.*O*
Quindi, insomma, brava!*_* A questo punto devi continuare a scrivere e a postare perchè sì.^O^ *strizza e saltella di nuovo su msn*
(Recensione modificata il 01/12/2010 - 06:18 pm)

01/12/10, ore 16:22

Bella bella bella. E tu che non volevi pubblicarla. Pazza. è seriamente bellissima, scritta benissimo e con eleganza, e vogliamo parlare dei personaggi??? Nick è così dolce e al tempo stesso intenso e oscuro, molto affascinante nonostante lo stato in cui si trova, intrigante nel suo essere allo stesso tempo famelico e preoccupato per Chloe. E vogliamo parlare di questa Chloe, travolta dall'amore per un essere oscuro ma che per lei è luce???
So che continuerai a scrivere e so (spero per la tua salute fisica ùù ahahah) che continuerai a farmi leggere i tuoi racconti e le tue storie. Quello che spero è che continuerai a pubblicare, senza farti remore, perchè sei davvero brava.
Ti adoro Cugu, bravissima ancora, non mi stancherò mai di dirtelo come non mi stancherò mai di dirti quant'è bello questo racconto!!!
Un bacio, Jane

01/12/10, ore 16:21

Che dire tesoro, semplicemente stupenda! Adoro questa shot, la trovo magnifica e scritta molto bene :) il personaggio di Chloe sembra parecchio interessante, brava mi piace! Spero di leggere altre tue storie così e Nick Jonas vampiro mi ispira parecchio uhauhauhauhauha! ^^
Ciao tesoro,a tra poco! :) <3

Princess Judith.