Nella Tua Ombra
di Gils_Malfoy

10/02/11, ore 20:59

Uhmm, è interessante ma è poco descritta, cioè, vengono messi bene giù i pensieri per quanto riguarda i sentimenti di Ron ma io l'avrei approfondita un poco di più. L'idea è quella che fondamentalmente tiene insieme il rapporto tra i due, il complesso d'inferiorità di Ron è palese, diventa sempre più forte col tempo, ma alla fine lo accetta. Il tuo Ron non ha fatto questo passo vero?
Per il resto bella e scritta bene, brava =)
Alla prossima
Lethe
(Recensione modificata il 10/02/2011 - 09:00 pm)

21/12/10, ore 17:04

Complimenti mi è piaciuta tanto qst ff! credo ke tu sia riuscita perfettamente a descrivere lo stato d'animo ron, lo capisco nn è facile vivere all'ombra degli altri :)
ciao (jessy cristofori) ;)

01/12/10, ore 19:45

A me questa ficcina è piaciuta molto.
Ron è ben caratterizzato; insomma è lui al 100%...capelli rossi e lentiggini comprese.
Quasi lo vedevo rimugginare tutto serio su questi tristi pensieri...Miseriaccia!
Mi piace anche il modo che hai usato per renderlo più vero, con le sue insicurezze, la gelosia e quella voglia di essere, almeno una volta, unico e non più il sesto figlio maschio o l'amico fedele (e sfigato) sempre pronto al sacrificio.
Brava Gils e...smetti di fare il muso per la classifica, (perchè anche se non ti vedo me lo immagino)
Un abbraccio!
PS: Indovina chi c'era oggi in biblio???
Hehehehe...