Furt!
di Angel666

29/07/14, ore 00:58

*-* ultimate te mi sto appassionando di furt e questa va sicuramente nelle preferite :)). Nonostante sia successo quello che è successo io sono del parere che finn debba continuare a vivere almeno nelle nostre teste per non dimenticare mai ne lui ne cory. Complimenti per la storia davvero la amo anche se l'ho letta solo ora a quattro anni di distanza <3

Spero in qualche tua altra furt ciaooo <3

27/06/11, ore 20:32

è assolutamente meravigliosa!!! fatta benissimo e piena di passione..mi ha fatto sognare :)

28/04/11, ore 22:09

Ma che cosa carina! *OOO* Solo a pensare che non volevo leggerla!
Bella one shot, complimenti, questa mi ha dimostrato che nonostante ci siano le Klaine nel mio cuore, le Furt mi piacciono sempre tantissimo! **
Ma poi io vedo Kurt con tutti o_o tranne che con Mike e Artie, forse. E Sam.
Ma di Sam non ne sono sicura...
By the way, questa va nei miei preferiti! Baci XD

30/12/10, ore 02:04

Questa storia mi è piaciuta molto e secondo me hai anche descritto molto bene i personaggi. Infatti è plausibile che Finn abbia delle difficoltà ad accettare i suoi sentimenti per Kurt o che Kurt sia diffidente quando Finn gli confessa i suoi sentimenti ( e come dargli torto considerando la reazione di Finn ai sentimenti che Kurt a per lui nella prima stagione di Glee). Bello il finale, anche se lascia un po' l'amaro in bocca, ma le storie belle non finiscono quasi mai senza un po' di amaro.

17/12/10, ore 23:33

Solo una cosa: Finn non sa del bacio Kurtofsky. Per il resto è fatta bene, anche se in generale trovo troppo irrealistica la Kinn...ma ho il dovere morale di leggere tutte le fic con Kurt xD

13/12/10, ore 14:22

Bellissima, scritta benissimo. Hai descritto in maniera meravigliosa e più che realistica quello che potrebbe provare un ragazzo etero che capisce che c'è qualcuno che gli fa sentire delle sensazioni così.. diverse.. Anche se Kurt non mi è piaciuto, voglio dire, secondo me non era abbastanza reale. Kurt dovrebbe essere più timido.. non ce l'ho molto visto a fare quei giochini con Finn. Però la storia è stupenda, scrivi da Dio. <3

04/12/10, ore 19:56

Oh... io... io...*collassa incantata dalla ficcy*.... allora.... come prima cosa devo dirti che questa è sicuramente una shot stupenda.... Kurt e Finn.... me lo sentivo che prima o poi sarebbe successo, me lo sentivo.... davvero molto intesa la scena... sebbene non sia stata una scena di puro sesso, ma conoscendo Finn è già tanto se è arrivato a questo....

02/12/10, ore 13:48

;_;
bellissima. Davvero. Ma tanto già lo sapevi XD
non conosco il fandom, quindi non posso commentare nè l'IC, nè la trama, però è davvero bella, lo stesso.
Stile perfetto, come al solito, e non ho trovato nemmeno un errore... Chi è quella genia che te l'ha betata? XDXD
dai, scherzo.

Bacione, e muoviti con insanity!