Nella tua ombra.
di Lue

03/02/11, ore 18:24

bellissima, è così emozionante, suggestiva, non so cosa dire perchè mi hai lasciato senza parole......... davvero stupenda!!!!

29/12/10, ore 18:16

E' stupenda!Non ho altre parole per descriverla!
Senza dubbio tristissima,ma allo stesso tempo molto efficace!
Brava!
Giu

06/12/10, ore 16:05

E' davvero molto bella, hai meritato di vincere. Non spieghi semplicemente i pensieri di Minus, spieghi il contorno, riassumi in poche parole tutto ciò che è che sarà, mi ha colpita tantissimo, leggo in queste parole un incastro di mille altri avvenimenti. Non è da tutti secondo me scrivere così, hai affascinato, addirittura impaurito, è una drabble spettacolare, mille complimenti.

04/12/10, ore 14:57

Brividi profondi per me. Pu odiando con tutto il cuore Minus, non posso fare a meno di apprezzare questa drabble. Il primo posto è meritatissimo. Lu, mai pensato di diventare una scrittrice?? Cioè, sei perfetta. Davvero, questa drabble è più che stupenda. :D Alla prossima... ^^
Baci, Jules

03/12/10, ore 22:40

Eccomi qua..beh..che dire..è una one-shot se così si può chiamare, un pò diversa e strana dal solito..mi piace come descrizione dei passi mi minus, certo la fine è un pò triste..però cmq ti è riuscita veramente bene la descrizione di cosa sta passando peter e dei suoi passi silenziosi..
mi è piaciuta si! :)

02/12/10, ore 18:52

Mannaggia zia ma fai davvero paura. Spacchi un sacco e ti meriti un sacco il primo posto. Nèè che bel commento che ti sto scrivendo con la mia fantasia fantasiosia. L'ultima cosa: (sposerò Lupin ahahah e non me lo impedirai!)

02/12/10, ore 17:38

ç_____ç
Sei ... un ... mito ...
PRIMO POSTO MERITATISSIMO!!!!!!!!!!!!!
Sei una grande lu, riesci a trasmettere così bene le emozioni che vuoi comunicare, riesci a commuovermi sempre, riesci in tutto quello che fai!! Non è giusto!! è.é
Scherzo, coltiva la tua passione e migliorala il più possibile, è davvero un dono incredibile quello che hai tu, non tralasciarlo, mi raccomando =).
Ci sentiamo, alla prossima, ciao,

Arwins ;)

Complimenti!

01/12/10, ore 20:38

Ma dai!!!!
Sono felicissima per te!
La drabble è assolutamente evocativa esattamente secondo il tuo stile.
Dio,lo odio il ratto anche se una parte di me non può fare a meno di pensare che senza la guerra forse sarebbe stata una persona normale,insulsa magari ,ma non un traditore .
O forse no!
James paragonato al sole è un immagine bellissima e Peter che gli cammina dietro trasformato in topo come se fosse la rappresentazione della sua anima strisciante è anche meglio.
Scommetto che stai ancora saltellando per la gioia!
Al posto tuo io di sicuro.Ancora congratulazioni.

01/12/10, ore 18:25

Semplicemente, capisco perché hai vinto. *_*
Questa recensione farà schifo, e non sarà degna della drabble, ma non so che cosa commentare.
Vittoria meritata: complimenti. Sentiti e sinceri complimenti.
Payton

01/12/10, ore 18:21

Una drabble davvero molto carina!
Si percepisce bene l'atmosfera cupa e spaventata, così in contrapposizione con il sole estivo, che però rischiara edifici scrostati e le loro finestre sprangate.
Leggendola sembra quasi di sentire i passi di Minus, striscianti, nell'ombra dietro James.
Ho apprezzato particolarmente la frase finale.
Brava,
J