And so this is Christmas
di Melchan

20/01/11, ore 16:30

non fa schifo è molto bella,non la sapevo quella di Asteria:)

28/12/10, ore 21:29

Magnifica.
No, davvero, stupenda, quasi quasi mi fai piangere!!!
Anzi, ho già gli occhi lucidi e sono sicura che, se rileggo la one-shot, mi metto pure a singhiozzare e a piangere come Cho Chang. O.O
...
Io amo Draco, amo Astoria/Asteria (chiamiamola come ci pare, tanto è sempre lei! XD) e amo Scorpius.
Quindi ti ringrazio per aver scritto e pubblicato questa one-shot che è sinceramente, veramente stupenda - ma questo credo di averlo già detto, quindi non vorrei sembrare ripetitiva... T.T
Hai descritto tutto molto, ma proprio molto, bene e l'atmosfera natalizia si è sentita così tanto che mi sembrava di essere Scorpius!
Brava, insomma!
Brava, brava, BRAVA!!! :)
Alla prossima,
bacini bacioni,
confettina

11/12/10, ore 16:56

Che dire, non mi ha fatto schifo per niente questa storia, anzi....l'ho trovata molto dolce e molto bella.
...credo anche io che Draco sia un uomo migliore di quello che è stato suo padre (Lucius mi sta piuttosto antipatico -.-'''), del resto leggendo tra le righe del 7° libro, si capisce che Draco è fondamentalmente diverso da suo padre (caratterialmente lo considero più simile a Regulus Black che non a Lucius Malfoy xD)
Anche la lettura è stata scorrevole e come ho già detto, questa fic mi è davvero piaciuta, quindi complimenti! a presto =)

02/12/10, ore 15:20

Molto dolce e carina, Mi piace il modo in cui è narrata. Anche io immagino il piccolo Scorpius così e il raccordo con il padre in questa maniera. Effettivamente ci sono piccoli errori di ortografia qua e là,ma nulla che non possa sistemarsi con una sempice rilettura. Bel lavoro!
Wikipedia: University of Nairobi
The University of Nairobi is the largest university in Kenya. »

02/12/10, ore 12:48

Allora l'idea è davvero carina solo che ci sono alcuni errori e parti che non si capisconi bene, forse rileggendola te ne rendi conto. Effettivamente è un peccato perchè ti ripeto l'idea di base è veramente buona, anche come si svolge la storia, l'unico problema sono il lessico e gli errori grammaticali.
A presto.