Naïve
di topolinodelburro

30/03/15, ore 08:37

Davvero,davvero,assolutamente bellissima!
Semplice e breve,
scritta bene e senza errori grammaticali (o almeno non ne ho visti),
la descrizione del concetto di "vedere" e il momento della cena
sono stati veramente splendidi...
complimenti,è proprio un magnifica Oneshoot.
E ti assicuro che da parte mia è tutto dire,
visto che essendo una grandissima fan del film tendo sempre a essere molto cinica e critica verso le sue Fanfiction!
MartinForever
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 11:34 am)

26/07/11, ore 03:18

Avatar è un film che ho apprezzato tanto quando è uscito al cinema e la storia mi è rimasta ancora dentro, per tutta la vicenda e per le grandiose particolarità!
Ecco, questo è il genere di one-shot che mi piace leggere: molto introspettive, che trasmettono un sacco di sensazioni, sentimenti ed emozioni, fanno immaginare e quasi sognare chiudendo gli occhi, catapultandoti all'interno della vicenda e che si proietta inesorabile sui due protagonisti..!
Niente da dire sulla maniera che hai di scrivere, molto buona, senza sbavature grammaticali e ortografiche, buon utilizzo ricercato dei termini presenti e che si intrecciano portando al meraviglioso finale.
Incredibile lo scenario che hai saputo trasmettermi durante la lettura e che dire.. complimentoni! Lavoro sicuramente bello da ricordare e da leggere tantissime volte, per accorgersi della bellezza interiore che può trasmettere!

Un saluto e ancora complimenti!!

11/01/11, ore 00:18

stupenda davvero questa shot.
bello stile e bello il messaggio:complimenti

27/12/10, ore 19:16

Bella bella bella ... BELLA FANFICTION!!!
mi è piaciuta tantissimo perchè trasmette molte sensazioni ... mentre leggevo , mentre scorrevo velocemente la pagina mi sembrava quasi di visualizzare Jake che si guardava attorno con meraviglia e stupore ... riuscivo a percepire pandora, riuscivo A VEDERE anche io.
però c'è una cosa che non capisco una cosa... Neytiri non è mai stata dolce nel film e non parlava così... mi ricordo che manteneva le distanze e solo alla fine quando Jake diventa cacciatore e cattura il suo Ikran riesce a mostrarsi più aperta, a condividere pensieri ed emozioni con Jake... Nonostante questo piccolo dubbio penso che sei un' ottima scrittrice.
ti sai far capire e sai descrivere luoghi che potrei visuilizzare solo tramite video ( il film più bello che io abbia mai visto è propio ... indovina?? avatar , naturalmente e ancora meglio se in 3 D )
eeeeee.... cosa altro potrei dirti che non ho già detto?? nulla credo, quindi ti saluto e ti faccio tantissimi complimenti per il tuo modo di scrivere
un bacio
marty occhiblu