LOVE AND WAR - l'amore e la guerra
di valecullen_thedevil93

05/12/16, ore 18:31

Sai che questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto? Seriamente, è scritta benissimo, i luoghi e gli stati d'animo di Raf e Sulfus sono descritti divinamente (Passami il termine Sulfie!), I fatti sembrano essere reali! Insomma sembra quasi di star leggendo un romanzo! È davvero un'emozione rara da provare quando si leggono fanfiction e non sai quanto mi dispiace sapere che non aggiorni da tempo. Per di più, il prologo incuriosisce, e volendo inquieta, il lettore che si sente quasi obbligato, da questo desiderio di capire come si sono svolti i fatti, ad andare avanti con la lettura. Davvero, stupenda! Ha un ritmo scorrevole e semplice che però non fa altro che rendere la lettura più piacevole di quanto non sia già. Ho letto ben poche storiecapaci di ammaliare il lettore in questo modo, facendo sì che i suoi occhi non lascino la storia e, te lo confesso, molte di queste erano romanzi veri e propri. Detto questo ti prego di continuare perché sarebbe davvero un peccato lasciare incompleta una storia tanto bella e originale. Lo dico e lo ripeto: fanfiction così belle, originali e ben scritte sono rarissime da trovare!
Con la speranza di un tuo aggiornamento
-Aria
(Recensione modificata il 05/12/2016 - 06:35 pm)

16/10/15, ore 17:26

WOW,questa storia é bellissima la adorooooo.non so come ti sia venuta in mente una cosa del genere,sei bravissima.l'idea dello scambio dei ruoli fra angel e devil é incredibile,poi Dolce e Miky spie per il reggimento nemico.ma la cosa che adoro di più é l incontro tra Raf e Sulfus.sono così carini.la tua storia é fantastica e tu hai un talento naturale e vorrei tanto che aggiornassi.baci😘😘

06/03/15, ore 22:32

Mai letto nulla di così accattivante, non vedo l'ora di leggere il seguito... Ma ci sono anche Gas, Kabalè e Cabiria?? Quali sono i loro ruoli?? Ti prego continuala:'(:'(:'(:'(

17/12/14, ore 19:24

👏👏👏👏👏BRAVAAAAAAAAAAAAA!!! COME CAVOLO FAI A SCRIVERE COSÌ BENE!!! non è giusto!! *si mettere a piangere d'invidia*anche ioooo!!! *si calma*
Oooookkkkk.... Sicuramente avrai capito che non sono pazza... *sguardo folle* ...DI PIÙ! ❤❤
ma cooomunqueeee, sei DAVVERO brava! Solo una cosucciauccia..... AGGIORNAA!!! 🙏🙏🙏🙏🙏TI PREGO!
ok... Non ti stesso più con questo... La mia parte preferita??Quella del bacio, ovvio!!!!!
Il babbo di Sulfus è fantastico,al contrario di qualcuno... Non faccio nomi *il babbo di Raf dice facendo finta di tossire... *hai una grande immaginazione, e ora sto dalla parte devil !!!💙
Kiss Federica _02

31/12/12, ore 19:24

Bellissimo cappy. Poverino Sulfus però con la freccia. Allafine si sono baciati che bello!!!!aspetto il prossimo chappy:-)

31/12/12, ore 19:18

Bellissimo come prologo !!!!!!! Poverina però Raf. Mi dispiace moltissimo per le e vorrei sapere che fine ha fatto Sulfus.Brava

07/03/11, ore 18:10

fantastici i primi capitoli!!! il padre di raf è davvero crudele!! :(   altro che re degli angel!! il padre di sulfus invece mi è strasimpatico!! xD
sulfus invece è davvero cotto a puntino! è dolcissimo alla fine quando sussurra: "Buona notte Raf" <3 che carinoo!!
ti prego continua anche questa attendo con impazienza il loro prossimo incontro!! :) ciaociao!! :)

03/03/11, ore 17:39

Il classico colpo di fulmine.
E stupendo continua ti prego.

20/01/11, ore 15:11

l'idea degli angeli così senza scrupoli e quello che faranno (o raf crederà) alla figlia è orribile! ç_ç... ma i devil visti così sono magnifici.. ancora non si spiegano tantissime cose... non vedo l'ora di saperne di più... continua presto o qui ci sarà un attacco di pazzia e furia omicida, giuro!!!!! =(

capitolo tristissimo, ma bello davvero! si vede che sei più incline a descrivere le emozioni di Sulfus che quelle di Raf... ti escono molto meglio, anche se con sfondo più tragico.. e lui è indubbiamente molto più vicino a sentimenti come l'amore di Raf... ma diavolacci (<--ops xD) voglio il seguitooooo!!!!!!

cavoli, mi piace un sacco come scrivi, non farci aspettare troppo che qua più che critica ti ritrovi con un coltello alla gola, non so se rendo l'idea... =) <--faccia da angelo (quello ideale -.-)

17/01/11, ore 16:56

Bellissimo quando posti il seguito sono curiosa

08/01/11, ore 18:03

Vale ti chiedo perdono se non ho commentato prima. Davero bellissimo capitolo, ma che dico, tutti i tuoi capitoli sono bellissimi. Accidenti mi hai lasciata senza parole.
1) Miki e Dolce spie dei devil? Sono rimasta a boca asciuta quando lo leto.
2)Il padre di Raf e veramente un B******O con la B maiuscola.
3)Poi dicono che gli devil siano cattivi è gli angel buoni, col cavolo. Qui meglio dire gli devil buoni e angel cattivi. Mi unisco ai devil per questo.
4)Sulfus si e preso proprio un bel colpo di fulmine, anzi direi cotto. Secondo me quando si incontrerano sarano innamorati più che mai.
5)Il padre di Sulfus e veramente simpatico. Magari avessi io un padre cosi.
Vale non vedo l'ora che continui.
Ciao ciao.

06/01/11, ore 18:20

ok... TI CHIEDO UMILMENTE PERDONOOOO!!! *si inginocchia col capo a terra* scusa se non ho recensito per un sacco di tempo! ma cerca di capire dai... le feste, i viaggi, i parenti... i divieti di stare al computer... dai, lo so che puoi capirmi...

Vale: NO!

Girl: eddaiiiii!

dai, scherzi a parte, non appena ho visto che avevi postato l'altro capitolo mi sono precipitata. e ci ho messo 10 minuti a leggerlo, 10!! bè, inutile dire che mi è piaciuto come il precedente, soprattutto lo scambio di ruoli è molto carino. insomma, non capita tutti i giorni di vedere gli Angel dalla parte dei cattivi!

e poi Sulfus, miiiii, che roba! però, "ridestato dal mio sonno dal cinguettio degli uccelli, dal gorgogliare del ruscello vicino e dallo scoppiettare delle braci ormai spente del fuoco che avevamo acceso per la notte" ?! e che è?? XD il risveglio della bella addormentata?! secondo me sarebbe stato più realistico se si fosse svegliato con un bel calcio nelle... brambrambrambram XD

e finalmente svelato il mistero "che stava a fare Sulfus nel castello" e "che roba era il fagotto", mizzega, un uovo di drago! bè, in effetti, quale simbolo migliore per il popolo delle fiamme un animale che sputa fuoco? e a proposito di fiamme... uuuuuuuuuuu, certo che il nostro diavoletto ha le idee molto chiare su come trattare una ragazza eh!!

"Poco prima che sparissero fra il folto del bosco, ebbi modo di godere della visione del meraviglioso fondoschiena della mia dea. Un violento calore si impadronì di me mentre la fissavo e cercavo di trattenermi dallo saltarle addosso e farla mia in quel preciso istante."

mizzega!!! porcellina!!! direi che Sulfie si è preso una bella cotta, e altro che cotta!! sarà bello abbrustolito a quest'ora!! mmmmmm chissà che combinano quando si rincontrano!... non oso pensarci!!

e poi... un momento! MIKI E DOLCE SPIE????????????? oddio, questa davvero non me l'aspettavo!! proprio non riesco ad immaginarmela Dolce come una spia! certo che hai una fervida immaginazione tu!! bè però... forse forse un pò ce la vedo... oddio hahahahahahahahahahahaaaaaa!!!

Dolce che fa su e giù nel castello di soppiatto con la sigla della pantera rosa!! tatà... tatà... tatà tatà tatà tatà tatàààààààààààà... tatatatatà!!!! bè in effetti... pantera rosa, Dolce è tutta rosa!! associazione migliore?? XD

la parte dell'incontro mi è piaciuta moltissimo, soprattutto quando Sulfus si rincontra con il padre e gli altri. dio, divertentissima quella parte!!

ok, mi pare che ti ho detto tutto... però, bella lunga la recensione! avrò raggiunto i punti extra? XD

aspetto con ansia il prossimo capitolo, e anche quello di "Amore e Maledizioni". mi raccomando eh!!

ci sentiamo presto, ciaoo!! kisses kisses!!

05/01/11, ore 14:49

Hola tesorooo!
Che bello questo nuovo capitolo, soprattutto l'ultima parte xD
Non mi aspettavo che postassi così presto, sono rimasta piacevolmente sorpresa; e la mia recensione è di nuovo verdee *___* Okay, passiamo ai commenti sul capitolo u.u
Ecco cosa c'era dentro al panno che portava Sulfus... spero vivamente che quando il draghetto nascerà sarà dalla parte dei Devil! All'inizio mi aspettavo che quelli compassionevoli e innocenti fossero gli angel, ma a quanto pare mi sbagliavo è_é Adesso sono completamente dalla parte dei Devil, dato che gli Angel si sono dimostrati accecati dall'idea di vendetta e non si meritano il mio appoggio...
Miki e Dolce spie?? Okay, questo non me lo aspettavo proprio xD Beh, almeno loro non saranno d'intralcio a Sulfus, e questo già basta a tranquillizzarmi. Forza ragazze, sono con voii!
Come ho già detto prima, la mia parte preferita è quella dei baci (ovvio u.u) e non sono rimasta sorpresa quando ho letto i pensieri un po' osé di Sulfus; porcellino xD
Al prossimo aggiornamento (sia di Amore e Maledizioni che di quest'altra ff), un bacione Valeeee!
Ale <3
P.S: Preferisco il re dei Devil, che è un gentiluomo, piuttosto che quello degli Angel u.u Anche se il padre di Sulfus si è mostrato un po' troppo curioso nell'ultima parte del capitolo... xD

02/01/11, ore 10:51

Wow :O! Non ho parole! Non sai quanto mi ha sconvolto questo capitolo! E' bellissimo! e che dolce che è Sulfus! Poi mi piace tantissimo la parte di Raf principessa guerriera! Tipo exsina!XDXD Ma veramente muore la bambina?? Ti prego dimmi di no! Non potrei sopportarlo!!! Ti scongiuro posta presto! mi piace un mucchio questa storia! Ciao!!! Kiss!

24/12/10, ore 16:40

Tesoroooooo!!!!! Non avevo visto che avevi postato anche quà!!!!! Ma allora sono più fusa del previsto!!!! @.@
In ogni caso sai cosa penso di questa ficcy e non vedo l'ora di sapere il continuo... devo sapere cosa pensa Sulfus!!! *pensieri contortissimi*
Se già adesso si sono dati ben due baci, dal mio punto di vista molto passionali, immagino cosa faranno quando si rincontreranno... *altri pensieri ancora più contorti*
posso farti una domandina.... ma Raf e Sulfus hanno 15 e 16 anni come nel cartone oppure sono più piccoli????
rispondi e posta presto ciccia!!!!!
Buon Natale!!!!

Marty