Rain.
di ignorance

03/05/11, ore 20:50

Lo ammetto è carinissima, ma per me potivi mettere un po' più di particolari, di avvenimenti ecco...
lo trovo un inizio davvero bello, ma è come se mancasse un pezzo, non so se mi spiego...
comunque, come esperimento, niente male! ^^

Baci, Krestèn

02/01/11, ore 22:33

Ma è stupenda!
I dialoghi sembrano proprio i loro!
Non è ASSOLUTAMENTE banale!
Mi piace e lo ripeto, MI PIACE!

05/12/10, ore 21:27

ma no, perchè non ti piace?
secondo me è carina!
susu, perchè non ti convince?
è scritta bene, presenta bene un pezzo di vita dei due(nono, non farmici pensare o inizio a sbavare...)
e poi, non so oggettivamente, ma soggettivamente è bella!
anche se sono d'accordo con ale... la pioggia è stupenda!
solo una cosa: perchè efestione si arrabbia quando alla fine alessandro si imbroncia? non ho capito!!
>.<
comunque, la storia è bella, auto convinciti!!
bacii!

02/12/10, ore 22:00

A parte il fatto che è sempre gradito quando qualcuno scrive su Alexander, trovo questa one shot una graziosa perla di maniera. Dolce e garbata, equilibrata nello stile e negli intenti.
A Efestione non piace la pioggia e non l'avrei mai detto. Lo facevo, tra i due, il più coraggioso o forse solo quello con la pelle meno delicata. Senza contare che, se piove, si puo' stare più tempo sotto le coperte.
La pioggia lava il sangue, osserva giustamente Alessandro, ed in effetti ci si domanda a quando risale l'invezione dell'AMSA... probabilmente al millenovecentoqualcosa dopo cristo, e dunque anche la pioggia ben venga se puo' togliere dalla vista qualche peccato impunito.
Sono felice che tu sia tornata a dedicarti ai cari due. Mi piacerebbe che lo facessi più spesso.

02/12/10, ore 19:01

Non ho molte cose da dirti, se non che non le hai reso giustizia.
Poteva diventare una one shot con i fiocchi o il prologo di una long da tre o quattro capitoli, ne sono sicura.
Lascia con una curiosità incredibile in bocca, tanto che quando ho finito di leggere mi sono pure innervosita perché diamine, già sono pochissime le storie su Ale e Phai, poi se sono pure così corte non va proprio bene è.é
Poteva essere davvero fantastica, avrebbe potuto far ridere e piangere allo stesso tempo, invece è lì, che reclama un continuo.
Dai, guardala! Ti sta apertamente dicendo di continuarla, con tanto di labbro sporgente ed espressione da cucciolo smarrito ç__ç
Poi un'altra cosa, l'ultima frase.
Sarò stupida ma io non ho capito il senso. Ed è proprio quella che mi ha fatto innervosire, perché dopo doveva esserci un seguito capisci?
Spero scriverai presto una long o una bella OS su Ale e Phai, perché scrivi bene, uscirebbe fuori una meraviglia ^^
Scrivi, mi raccomando.
Rò.